Libreria Billy Ikea

Ikea libreria Billy

L’area living è l’ambiente dove ci si circonda degli oggetti prediletti, quelli che fanno stare meglio. Le librerie, in particolare, sono soluzioni per ottimizzare gli spazi in soggiorno poiché possono contenere e mostrare i libri preferiti, ma anche oggetti e souvenir di viaggio. La libreria Billy Ikea da sempre viene incontro a queste esigenze degli utenti: caratterizzata da ripiani regolabili, quest’ultimi si possono posizionare in base alle varie necessità.

Si può partire da un semplice modulo, ideale se si dispone di poco spazio, il quale può trasformarsi nella base di una soluzione più ampia se le esigenze mutano, diventando una grande libreria salva spazio, capace di ospitare un gran numero di elementi di oggettistica, dispositivi elettronici, volumi, ricordi di viaggi ed escursioni e quant’altro.

In foto, la versione più "estesa" del noto complemento Ikea
Libreria Billy Ikea

BILLY BOOKCASE WHITE by Ikea

Prezzo: in offerta su Amazon a: 53,57€


Libreria Ikea Billy

Libreria Ikea Billy Ma come montare questo complemento? La libreria Billy Ikea deve essere fissata alla parete con l'accessorio di fissaggio in dotazione. Non bisogna dimenticare che pareti di materiali differenti richiedono tipologie diverse di accessori di fissaggio e quindi occorre usare accessori di fissaggio - venduti a parte - idonei alle pareti della propria abitazione.

Nel modello di base, sono compresi quattro ripiani regolabili e uno fisso. Questo mobile è coordinabile con l'elemento top della medesima linea, per sfruttare appieno lo spazio in altezza, come pure con ante di diversi colori e design. Per mantenerlo al meglio, il mobile va pulito con un panno morbido inumidito con acqua e un detergente o sapone poco concentrati, all’occorrenza.

In foto, il complemento nella versione impiallacciata in betulla

  • Librerie moderne Negli spazi di casa è sempre di buon gusto inserire una libreria qualsiasi sia il suo design: dalle librerie moderne con linee eccentriche e articolate, alle soluzioni essenziali e minimali, pronte a ...
  • Ikea Expedit Expedit Ikea ha avuto un grande successo, poiché era semplice, versatile e facile da personalizzare. Ma l’azienda svedese ha deciso di migliorarlo ulteriormente, sia nel design che nella qualità, dand...
  • librerie ikea La libreria è un complemento d'arredo imprescindibile e personalizzato. Dato che le esigenze di ognuno di noi sono molto differenti, la scelta della libreria è dettata non solo dai gusti ma dall'uso c...

Ikea Billy Libreria, colore bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 95,06€


Libreria Billy Ikea: Ikea Billy libreria

Ikea Billy libreria Come accade per molti altri prodotti del colosso svedese, anche la libreria Billy Ikea si può riciclare o utilizzare per recuperare energia, se il comune di residenza contempla tale possibilità. D’altro canto, almeno il 50% in peso di questo complemento è in fibra di legno, vale a dire un materiale rinnovabile.

E per quanto riguarda i prezzi? Anche questi complementi s’inseriscono nell'ormai tradizionale “fascia di prezzo Ikea”, ossia sono più che abbordabili. Si parte da quarantaquattro euro per il modulo base per arrivare a circa trecentoquaranta ad esempio per Billy Oxberg composto da più elementi. In ogni caso vi è la possibilità di espandere a piacimento la versione basic anche in fasi successive.

Nell'immagine: il nostro mobile in versione media grandezza, una dimensione che spesso ben si adatta a molti spazi


  • libreria ikea Linearità, geometrie e modularità, queste le caratteristiche del modello Expedit, cavallo di battaglia dell'azienda sved
    visita : libreria ikea