Millefiori: Air design per la stanza del bimbo

La linea Bambino

Fragranze per la cura del corpo, profumazioni appositamente dedicate al tessile e persino una linea di diffusori studiati per dare un tocco di glamour alle autovetture: non conosce sosta la creatività di Millefiori, l’azienda italiana leader nell’Air Design che ha conquistato persino Hollywood. E con il nuovo anno arriva anche la prima collezione di prodotti studiata per la stanza dei bambini, contenente oli essenziali naturali e già diventata una tendenza negli States.

 

Studiata appositamente per dare un profumo speciale anche alle camerette dei più piccoli, la Linea Bambino Millefiori crea atmosfere giocose e rilassanti per un ambiente ancora più bello da vivere. Merito di un perfetto mix di delicati profumi e calde tonalità pastello, che rivivono grazie ai numerosi prodotti. Dal classico diffusore di fragranza, che per l’occasione prende la forma di un simpatico orsetto e si colora di azzurro e rosa (per maschietti e femminucce), alle tessere in gomma profumata che impreziosiscono i cassetti, passando per l’innovativo orsetto imbottito con semi profumati: l’intera gamma, che utilizza profumazioni a base di acqua e con oli essenziali naturali,  è ideale per soddisfare le esigenze dei più piccoli in termini di benessere e per garantire la massima praticità d’uso.

Orsetti di gomma profumati per armadi


Le fragranze

Tutine da bimbo dentro cassetti aperti Già considerati un elemento di status symbol negli Stati Uniti,  grazie alla loro componente tipicamente glamour, i prodotti della Linea Bambino sono disponibili in quattro fragranze dalle tonalità delicate. Respira Vivo è una profumazione realizzata a base di eucalipto balsamico, ideale per dare benessere e sollievo alle vie respiratorie, mentre Dolcezza di mamma avvolge come un abbraccio i più piccoli grazie ad una fragranza equilibrante a base di gelsomino e agrumi. Sogni d’oro, dalle tonalità delicate e realizzata a base di camomilla, è perfetta per diffondere all’interno della stanza un’atmosfera di relax e serenità; Dolci Coccole invita invece a volersi ancora più bene grazie alle note gioiose di vaniglia e ylang ylang.

  • essenze villa buti Un mondo di essenze, di note dolci o speziate, delicate e sensuali, fresche o sontuose, declinate in collezioni a tema, servite in raffinate bottiglie di vetro soffiato  e lavorato a mano  i...
  • candele Villa Buti Il profumo ha da sempre una funzione di rivelazione: confessa l'essenza di una persona, suggerisce lo stato d'animo con cui guardare un ambiente e condiziona persino l'umore. Non ha un semplice ruolo ...
  • Millefiori e l'abbigliamento Dopo il successo della linea dedicata alla cura del corpo, l’expertise Laundry Millefiori nella profumazione d’ambiente punta all’applicazione delle proprie esperienze sensoriali ed olfattive in un am...
  • lettino bebe Si presenta così il lettino Soft - novità 2010 Erbesi lettini, che si trasforma da lettino in divanetto con pochi, semplici gesti.  Modello brevettato da Erbesi, il le...


Millefiori: Air design per la stanza del bimbo: I prodotti della linea bambino

Orsetti profumati rosa e azzurro La Linea Bambino Millefiori si compone di:

 

- Orso Ceramic diffusOr (orso diffusore in ceramica): rappresenta il best-seller di ogni linea Millefiori ed è in grado di assicurare una profumazione appagante e duratura. I bastoncini di midollino assorbono il profumo contenuto all’interno del diffusore in ceramica, che riprende le fattezze di un orsetto con dettagli blu navy e rosa fucsia, e lo diffondono in maniera uniforme all’interno della stanza dei bambini.

 

Terminata la profumazione, Orso Ceramic diffusOr può essere ricaricato con il pratico Refill.

 

- Scented card (tessere in gomma a forma di orsacchiotto): realizzate con una speciale gomma profumata, le nuove tessere Millefiori a forma di orsetto rappresentano la soluzione ideale per profumare l’intera camera dei bambini.

 

Possono essere posizionate nei posti più disparati grazie alle due differenti versioni: la Scented card con nastro è ideale per essere posizionata sugli appendi-abiti negli armadi, quella con calamita può essere facilmente fissata sulle tende, diffondendo una piacevole sensazione di freschezza.

 

- Scented cushion (orsetto imbottito con semini naturali profumati): la vera novità firmata Millefiori, che consente di dare un tocco di glamour e di vivacità alla stanza dei più piccoli. Realizzato in stoffa contenente semi naturali al 100% impregnati di fragranza, l’orsacchiotto è ideale per profumare l’ambiente.

 

- Scented paper (carta per cassetti profumata): grazie ai delicati decori e alle due versioni in blu e rosa, per soddisfare le esigenze di maschietti e femminucce, i fogli di carta profumata rappresentano la soluzione ideale per la profumazione dei cassetti.

 

- Fabric refreshener (spray profumato per tessuti): uno speciale liquido da nebulizzare sui tessuti d’arredo per una profumazione intensa e avvolgente.