Lene Bjerre, identità danese, ispirazione francese

Home Collection Primavera Estate 2011

Una azienda danese con 35 anni di storia alle spalle arriva in Italia per la prima volta.

E’ la Lene Bjerre Design, di Suzanne Sand e Bjarne Poulsen che presenta la sua Home Collection Primavera Estate 2011.

interno design divano

Set di 3 mensole da parete rettangolari stile retró, design anni '70, in colore bianco e nero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,9€


Creazioni di atmosfere

interno zona giorno Lene Bjerre è un marchio che non propone  prodotti, ma piuttosto “Creazioni di Atmosfere”.

Due cataloghi all’anno, due collezioni complete per la casa che comprendono tutte le tipologie di arredo e di decorazione che appartengono allo spirito scandinavo dedicate all’outdoor, al living, alla cucina, al bagno. 

mDesign elegante organizer armadio – pratico portaoggetti pensile in tessuto – è il perfetto portatutto da appendere, ideale per gli oggetti del bambino – 16 tasche – colore taupe/naturale

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€


Entre, Garden, Living Room, Boudoir, Kitchen e Bedroom

interno zona notte Sono le aree della casa che Lene Bjerre attraversa con  le sue suggestioni abitative, i suoi consigli su come rendere calda ed accogliente ogni stanza, piacevole e unico ogni angolo della casa e del giardino.

Il mood della collezione Primavera Estate 2011 di Lene Bjerre è l’atmosfera  romantica e internazionale di Parigi, un omaggio alla città e a quel particolare tipo di décor tutto francese, che, a fianco di arredi e complementi, comprende profumi e sapori, fiori e decori.


Lene Bjerre, identità danese, ispirazione francese: Meraviglie domestiche

tavolo esterno con complementi La cultura scandinava di Lene Bjerre della leggerezza, dell’accoglienza, della piacevolezza e della cura dei dettagli, la capacità tutta nordica di creare meraviglie domestiche nel segno del comfort e della semplicità crea un filo luminoso all’interno del catalogo.

Solo fra le lampade da tavolo – perché poi ce ne sono da terra, a sospensione, da parete- ci sono ben 28 modelli di cappelli per abat-jour (di lino, di carta pieghettata, ricamati, col monogramma), che moltiplicati per 42 basi, 10 modelli  e 200 varianti dimensionali danno l’opportunità di scegliere fra migliaia di soluzioni possibili la luce giusta.