Arti & Mestieri, cose italiane

Collezione primavera Arti & Mestieri!

Ironia ed effetti trompe l’oeil, nuovi colori e textures, soggetti ispirati alla natura e al mondo delle fiabe caratterizzano le collezioni primavera - estate di Arti & Mestieri.
Arti & Mestieri complementi


Ispirazioni fiabesche e tanto colore

camioncino Arti & Mestieri Collezione Arti & Mestieri: le nuove tonalità di colore sono abbinate a sensazioni tattili: il total black è realizzato con un effetto martellato simile al tessuto e ruvido al tatto, il bianco neve ha una goffratura che lascia la sensazione tattile del gesso, il nuovo bronzo goffrato ha tonalità calde simile al bronzo. Ad arricchire la gamma dei colori anche una nuova calda tonalità vinaccia.

  • Cucina Milano Martini mobili Sempre fedele al Made in Italy, come valore fondamentale e simbolo di elevati standard qualitativi, Martini Mobili si rende sempre più interprete delle esigenze della famiglia moderna. Tra le cuci...
  • madia arte veneziana Ci sono importanti storie di aziende in Italia che, senza essere di grandi dimensioni, e forse proprio per questo, costituiscono dei piccoli prodigi per la loro capacità di portare nel terzo millennio...
  • cucina valcucine Il valore del made in Italy passa sicuramente attraverso la riscoperta di tradizioni e tecniche che ne hanno fatto la storia. Una volta il termine designer veniva identificato con l’“artista disegnato...
  • decoro artistico L’ambito domestico continua a dimostrarsi ricco di potenzialità per la dimensione del progetto: la casa allarga i suoi confini, diviene scenario di un decoro artistico, che non coinvolge ...


Arti & Mestieri porta l'ironia in casa!

orologio rosso Arti & Mestieri Collezioni Arti & Mestieriideate da Massi mo Tani e Francesco Adriano Pizzi, prodotte al 100% in Italia, realizzate privilegiando l’utilizzo del metallo e con la cura del minimo dettaglio.

 

I nuovi complementi per la casa suscitano come sempre un sorriso: dal pendolo  Principe Ranocchio  al cucù con il gattino, dall’orologio a forma di bicicletta a quello con le ore liquefatte fino al “Pendolone”, alto 1metro e 60, che  sembra un mobile di memoria ed è invece un orologio piatto da terra, attaccato a parete. 


Uno specchio ispirato alla natura

Arti & Mestieri ranocchio Ispirati alla natura sono gli specchi con corona di foglie o a taglio vivo, come Natura e Solleone di Arti & Mestieri, grandi dimensioni - un metro di diametro    per un decoro totale della parete-, e i portafoto, i ganci appendiabiti a forma di animale, gli orologi “Eden” a forma di mela. 

 


Arti & Mestieri, cose italiane: Portariviste, portaombrelli e tanto altro ancora

orologio Arti & Mestieri Nelle nuove collezioni anche i portariviste, i portaombrelli e i porta cd realizzati con intarsi a laser, i portafoto con la sagoma dei ballerini Ginger e Fred, l’orologio con i fusi orari di New York, Roma e Tokyo.