Redazione - 27 maggio 201027 maggio 2010
Arti & Mestieri porta in casa ironia ed allegria con la sua nuova collezione di coloratissimi complementi per la casa.
Redazione - 27 maggio 201027 maggio 2010
Ironia ed effetti trompe l’oeil, nuovi colori e textures, soggetti ispirati alla natura e al mondo delle fiabe caratterizzano le collezioni primavera - estate di Arti & Mestieri.
Collezione Arti & Mestieri: le nuove tonalità di colore sono abbinate a sensazioni tattili: il total black è realizzato con un effetto martellato simile al tessuto e ruvido al tatto, il bianco neve ha una goffratura che lascia la sensazione tattile del gesso, il nuovo bronzo goffrato ha tonalità calde simile al bronzo. Ad arricchire la gamma dei colori anche una nuova calda tonalità vinaccia.
Collezioni Arti & Mestieriideate da Massi mo Tani e Francesco Adriano Pizzi, prodotte al 100% in Italia, realizzate privilegiando l’utilizzo del metallo e con la cura del minimo dettaglio. I nuovi complementi per la casa suscitano come sempre un sorriso: dal pendolo Principe Ranocchio al cucù con il gattino, dall’orologio a forma di bicicletta a quello con le ore liquefatte fino al “Pendolone”, alto 1metro e 60, che sembra un mobile di memoria ed è invece un orologio piatto da terra, attaccato a parete.
Ispirati alla natura sono gli specchi con corona di foglie o a taglio vivo, come Natura e Solleone di Arti & Mestieri, grandi dimensioni - un metro di diametro per un decoro totale della parete-, e i portafoto, i ganci appendiabiti a forma di animale, gli orologi “Eden” a forma di mela.
Nelle nuove collezioni anche i portariviste, i portaombrelli e i porta cd realizzati con intarsi a laser, i portafoto con la sagoma dei ballerini Ginger e Fred, l’orologio con i fusi orari di New York, Roma e Tokyo.