Mobili Scandola in stile new classic

Materiali veri, vivi, autentici

Da Scandola vige l’amore per i materiali veri, vivi, autentici. E da qui deriva la sua “anacronistica” ricetta: nello stabilimento situato nel verde dei Monti Lessini, nei pressi di Verona a 1.100 metri di altezza, si usa solo abete rosso massello; i tronchi arrivano interi da due zone selezionate del salisburghese e della Scandinavia,  poi vengono essiccati, levigati e sottoposti alle lavorazioni di abili mani artigiane che, coadiuvate dalle migliori tecnologie costruttive, producono mobili Scandola unici, la cui rassicurante naturalezza e semplicità è frutto di uno studio approfondito e preciso.
living scandola n03

Rebecca Srl Mobile Armadio Dispensa Cassettiera 7 Cassetti 2 Ripiani Legno Vimini Grigio Country Vintage Cucina Camera (Cod. 0-1532)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 84,9€


Ecologia in primis

interno zona giorno Inoltre l’alta qualità dei mobili Scandola è inseparabile dal profondo rispetto per l’ambiente e per l’uomo: gli abeti utilizzati provengono da zone certificate, soggette a un rimboschimento controllato, mentre le colle e le vernici impiegate sono a base acquosa, atossiche per l’uomo e per l’ambiente, ma soprattutto hanno la proprietà di non alterare la purezza e l’ecologicità della preziosa materia prima.

  • camere da letto classiche Le camere da letto classiche sono il posto più intimo della casa; il loro arredamento deve essere scelto con cura. Esse ospitano i momenti di relax; quando ognuno cerca di ricreare le proprie forze e ...
  • Regard Scavolini Dall' evoluzione del concetto di cucine classiche Scavolini in chiave contemporanea nasce Regard, 100% made in Italy disegnata da Raffaello Pravato, nata dalla volontà di offrire un’estetica senza tem...
  • zona giorno classica Un grande amore per gli oggetti fatti a mano, mobili che dalle esperte mani di artigiani riescono ad esprimere il valore della creatività, un connubio tra arte e mestiere. Spesso riproduzioni di pezzi...
  • credenza Sandra Rossi Colombostile Le collezioni di mobili Sandra Rossi sono progettate con autentica passione secondo i canoni del bello dettati dal gusto, dalla tradizione dell’alta ebanisteria e dalla storia dell’arte. Sono realizza...

Libreria a sei vani con ante scorrevoli color cemento e bianco laccato lucido

Prezzo: in offerta su Amazon a: 219€


La collezione Nuovo Mondo

cameretta bimbi nuovo mondo Una collezione dal nome significativo ed eloquente che si traduce in una nuova filosofia e in una nuova qualità estetica e funzionale.

 

Nuovo Mondo dei mobili Scandola non ha più il carattere country delle linee d’arredo precedenti, ma ha uno stile che può definirsi a tutti gli effetti new classic: il suo design è decisamente evoluto e si propone come pregevole sintesi di eleganza e contemporaneità.


Tradizione rielaborata del gusto

camera da letto Il calore e la piacevolezza delle tradizionali caratteristiche del mobile Scandola non sono andate perdute, anzi, sono state sublimate in linee più sobrie e pulite.

 

Questa intelligente rielaborazione in chiave minimale degli arredi è accompagnata ed esaltata da una nuova gamma di 8 colori nella moderna  finitura spazzolata, che mette in rilievo, valorizzandole, le venature del massello d’abete, offrendo inedite sensazioni tattili e visive.  


Mobili Scandola in stile new classic: Complete collection

zona notte letto Inoltre il Nuovo Mondo di mobili Scandola può esprimersi in tutti gli spazi domestici: è infatti la prima collezione “completa”, che offre molteplici soluzioni per i diversi ambienti: dalla cucina alla camera ragazzi, dalla zona giorno fino al bagno.

 

Si compone di basi, colonne, contenitori, armadi, tavoli, divani, letti, e altri numerosi elementi capaci di rendere la nostra casa funzionale e bella da vivere.

 

Molto interessanti anche le boiserie, pensate per creare ambienti ancora più confortevoli e perfezionare lo spirito Nuovo Mondo.