Arredamento.it

Arredamento.it

Modular illumina giardini e terrazzi

Modular illumina giardini e terrazzi

- 28 giugno 2010

Modular: l'illuminazione dal cuore green

Modular Green ® è il marchio di Modular Lighiting Instruments che racchiude una vasta gamma di apparecchi di illuminazione da esterni prodotti nel rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico.   Modular Green ® è caratterizzato da forme autentiche, nuovi colori, integrazione di sorgenti luminose e risparmio energetico.

A (R) MOR: design esclusivo ed altezza minima

A (R) MOR di Modular è una nuova lampada da esterni: il design racchiuso in un’altezza minima. A (R) MOR è disponibile in due versioni: singola e doppia. La versione singola proietta la luce in una sola direzione. La versione doppia disperde la luce in una doppia direzione. In entrambe le versioni la copertura di vetro garantisce una dispersione della luce accesa.

Versatilità e qualità per A (R) MOR di Modular

A (R) MOR di Modular è disponibile abbinata a vari tipi di lampade: QT12, G9, CDM‐Tm e alto potere LED. Questo rende A (R) MOR estremamente accessibile sia da parte dell’acquirente singolo che da parte di grosse aziende. A (R) MOR può essere installata sia in orizzontale che in verticale, su pareti e su facciate. A (R) MOR può anche essere fissata su superfici morbide.

FALL: una lampada ispirata alla forma degli alberi

FALL di Modular si compone di una famiglia di prodotti diversi. Questa serie si è ispirata agli alberi leggermente pendenti che si trovano lungo le strade. Alberi d'alto fusto, che assumono una posizione leggermente inclinata a causa del vento costante e che danno l'impressione di essere sul punto di cadere in qualsiasi momento. L’inclinazione di Fall è di 10°. FALL è disponibile in versione bianca o nero opaco. A seconda dell’altezza, FALL contiene una G9 o lampada fluorescente compatta (7W, 1W o 2x 11W). Un semitrasparente policarbonato assicura una continua linea di luce. La sottigliezza di questo prodotto sta nel fatto che il policarbonato è racchiuso in un telaio, per permettere al policarbonato di essere tirato ancora più vicino al corpo centrale della lampada e di ottenere così la proiezione continua della luce. FALL può essere installato su superfici lisce o ruvide. Un piatto fondo garantisce l’ancoraggio stabile anche su superfici dure.

Sfoglia i cataloghi: