Nuova cappa Faber Heaven

Nuova cappa Faber Heaven: Heavern: perfomance avanzate e tanto design

cappa fabero heaven

Dalla filosofia "Less is more" nasce in casa Faber, l’azienda di Fabriano che nel 1955 ha dato vita al distretto della cappa, Heaven, la nuova cappa a scomparsa capace di integrarsi perfettamente con l’arredo cucina per un’eleganza essenziale. Il gioco della sottrazione vale solo per l’estetica però, perché il modello è caratterizzato dal massimo della tecnologia, per prestazioni elevate in termini di potenza e silenziosità.

Provvista di potente motore PRO per un’elevata aspirazione unita alla massima silenziosità, pensata per i gusti più raffinati, La cappa Faber Heaven è la cappa ultra piatta incassata a soffitto, che svela agli occhi di chi guarda solo l’essenziale foglio d’acciaio con comandi e faretti alogeni. Posizionata a filo del muro, Heaven è un vero oggetto di design, di estrema funzionalità e in grado di assicurare performance elevate grazie alla tecnologia ad aspirazione perimetrale.

Semplice da usare, Heaven libera di ogni ingombro il piano cottura. Il look minimale si integra perfettamente con lo stile dell’ambiente in cui è inserita, mentre il motore potente e i plus tecnologici assicurano la massima efficacia in cucina.

cappa fabero heaven

1 COPPIA DI FILTRI CAPPA FABER / FRANKE INCA SMART WEST COLLAGE DIVA CON CARBONI ATTIVI

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,8€