Alla fiera della ceramica i migliori produttori interpretano la materia prima regalandoci meravigliose collezioni. In questo scenario, la ricerca estetica si unisce con le massime performance e la necessità crescente di dare vita ad ambienti sempre più personalizzati.

Le lastre di grandi dimensioni sono un trend ormai affermato. Offrono superfici eleganti e continue per pavimenti e pareti che riducono al minimo la presenza di fughe. Si assiste però anche al ritorno dei piccoli formati con tessere rettangolari, esagonali o quadrate. Sono dei piccoli mosaici contemporanei che si prestano a decori con effetti in rilievo unici e sofisticati. La modularità si completa poi con le classiche mattonelle rettangolari oppure quadrate.

Attraverso questa vasta scelta il gres porcellanato consente la massima libertà espressiva e versatilità. Oggi parliamo di progetti ben studiati che privilegiano un sapiente mix and match e diventano il palcoscenico degli interni più ricercati. 

Lea Ceramiche
propone a Cersaie Slimtech Intense, una lastra ultrasottile e leggera che arricchisce la collezione Intense con nuove possibilità applicative. Un gres che trae ispirazione dalla bellezza della roccia calcarea.