Nusco porte per interni belle e moderne

Porte Nusco

Obiettivo di Nusco porte è “migliorare la qualità della vita, creando ambienti emozionanti”. I valori fondanti del brand campano sono la ricerca, l’innovazione, lo studio del design e la cura dei dettagli, per garantire porte di qualità, in grado di soddisfare le crescenti richieste di personalizzazione del mercato.

In foto: New Vision, linea di prodotti lanciata dall’azienda campana nel 2014, rappresenta un connubio tra esigenze di modernità e ricerca dell’esclusività. Dona agli ambienti un tocco di classe, senza eccedere in effetti speciali, grazie all’eleganza delle forme oblique. Design ricercato e un gioco di incastri tra pannello e vetri rendono New Vision una porta dallo stile giovanile e di tendenza, particolarmente adatta per ambienti moderni. Disponibile in numerose varianti di colore: olmo, moka, avorio, wengè, rovere sbiancato, dress chiara e frassino bianco.

Nusco porte

Cassapanca Mobile Baule Box Panca in legno marrone noce porta oggetti biancheria legna giocattoli utensili

Prezzo: in offerta su Amazon a: 46,01€


Nusco porte catalogo Nel corso di anni di attività, l'azienda ha infatti preso avvio negli anni '60, Nusco Porte si è sempre contraddistinta per aver perseguito la ricerca dell’eccellenza nei prodotti e nelle performance offerte alla clientela per soddisfarne le esigenze. L’impiego di tecniche avveniristiche, la selezione e l’addestramento del personale hanno rappresentato le linee guida che hanno consentito all’azienda di affermarsi sul mercato.

Nel solco della tradizione, Nusco Porte focalizza la sua attenzione al miglioramento continuo e dell’organizzazione interna e del servizio al cliente. Anche la fornitura di un catalogo ricco, sempre in divenire e con proposte pratiche ed esteticamente gradevoli fa parte di tale servizio.

Visitando il sito internet dell'azienda ci si può rendere conto di quanto vasta sia l'offerta del marchio, che si rivolge alla produzione di portoncini blindati, finestre e porte per interni, tutti realizzati con una grande attenzione ai materiali e alle finiture. Le porte Nusco sono realizzate per andare a collocarsi nella fascia di prezzo media e media/alta e, date le loro caratteristiche, presentano un rapporto qualità/prezzo molto buono.

In foto: Porta Olmo Nusco, che si caratterizza per la possibilità di avere numerose finiture che presentano particolari effetti estetici e dettagli innovativi e moderni, come la cerniera a bilico e la serratura magnetica. Questo modello può essere scelto sia nella variante a battente che scorrevole, oppure in due alternative in vetro.


  • porta hello kitty Hello Kitty, l’icona fashion più amata in tutto il mondo, è la protagonista assoluta di Hello Kitty Doors Collection, la speciale linea di porte per interno realizzata da Nusco Por...
  • Databank - Company to watch Bertolotto Bertolotto Porte, azienda tra i leader mondiali nel settore delle porte da interno, blindate e REI in stile classico, moderno e di design, ha ricevuto il prestigioso premio “Databank - Company to watc...
  • Porta in legno massello Il legno continua ad essere uno dei materiali più utilizzati nell'’edilizia e per la realizzazione dei vari complementi d’arredo. È particolarmente versatile e ben si presta per la realizzazione delle...
  • Porta per interni in legno massello Le porte per interni vengono realizzate con diverse tipologie di materiali che spaziano dal legno all’alluminio, dal vetro al più moderno PVC. Ogni materiale ha caratteristiche proprie che rispondono ...

HOPPE BB - Set maniglia per porta in acciaio INOX opaco, per ambienti interni, modello Amsterdam E1400Z/42KV/42KVS

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,89€


Nusco porte prezzi

Nusco porte prezzi La qualità di un prodotto non può prescindere dal preservare dello stato di salute dell’ambiente. E’ per questo che Nusco Porte s’impegna quotidianamente a tutelare l’ambiente e ha operato negli anni per ottenere le più importanti certificazioni sul rispetto della normativa ambientale.

Ma non è tutto. Incessante è l’attività di Ricerca e Sviluppo, per garantire porte sempre più performanti e con una varietà di linee tale da venire incontro a qualsiasi esigenza. A fronte di tutti questi valori aggiunto, i prezzi di Nusco porte variano in relazione al tipo di porta che si sceglie, in quanto i prodotti che l'azienda ha a catalogo possono essere di qualità molto diversa. Se si orienta la propria scelta verso le porte tamburate il prezzo sarà piuttosto basso, ma bisogna tenere conto del fatto che la qualità non sarà certamente elevata. Se si scelgono modelli più elaborati, magari con l'inserimento di vetri decorati o pannelli pantografati, il prezzo, ovviamente, sale ma è possibile dire che il rapporto qualità prezzo è sempre piuttosto conveniente. Bisogna sottolineare che le porte dell'azienda sono prodotte fuori dall'Italia ed importate successivamente, quindi, è bene informarsi con attenzione sui materiali e le tecniche impiegate, verificando di persona la qualità della porta scelta.


Catalogo Nusco porte

catalogo Nusco porte Scegliere le porte di casa è oggi uno degli interventi, al momento della progettazione o della ristrutturazione di un’abitazione, a cui dedicare cura e attenzione. Come i restanti elementi di arredo infatti, anche le porte variano per materiale, colore, finitura e stile, inserendosi quale elemento personalizzante nell’ambiente domestico. Nusco porte presenta un catalogo ampio e variegato, capace di rispondere alle differenti esigenze di stile e gusto, con soluzioni più moderne e porte in stile più classico e tradizionale, senza dimenticare elementi particolari ed originali.

Tra le proposte in catalogo Nusco propone la linea Diamonds, frutto della volontà di sperimentare nuovi linguaggi espressivi nel settore porta.

Le porte Nusco sono così decorate con preziosi inserti in Swarovski per divenire oggetti esclusivi ed elementi artistici in casa, come ben testimoniano ad esempio i modelli Gioconda Shine Door e Venere Shine Door, porte particolari ed originali realizzate su concessione del Ministero per i Beni e le attività culturali.

In foto: Porta Nusco Diamonds.


Nusco porte per interni belle e moderne: Nusco Porte

Nusco Porte L'azienda Nusco prende avvio negli anni '60 come azienda artigianale, trasformandosi in realtà industriale già alla fine dello stesso decennio, con un salto di qualità per la produzione di finestre e porte per interni. Per allargare il proprio mercato oltre i confini nazionali l'azienda, nel 2001, muta la propria denominazione in Nusco Spa. Il marchio ha come sedi principali un impianto a Nola, in provincia di Napoli e un'area produttiva a Bucarest, in Romania, dove vengono prodotte le porte Nusco. La sede di Nola è destinata alla zona amministrativa e ad uno showroom di ben 1000 metri quadrati. L'azienda ha poi una rete di ben 1500 rivenditori che sono distribuiti lungo il territorio italiano, per una distribuzione piuttosto capillare dei propri prodotti, che non si limitano alla produzione di porte per interni, ma prevedono anche portoncini blindati e infissi in legno, in alluminio, in pvc e in legno alluminio, per un catalogo vasto e completo.

Le porte Nusco sono realizzate tenendo conto delle tendenze d'arredo, con la possibilità di scegliere tra svariati modelli e finiture differenti, così da adattare le porte allo stile d'arredo preferito. Le porte, infatti, devono essere coordinate al resto dei mobili per poter avere un ambiente raffinato ed elegante. Un vantaggio nell'acquisto delle porte Nusco risiede anche nel fatto che molti modelli sono disponibili in pronta consegna, senza bisogno di dover attendere molto tempo per poter avere questi indispensabili elementi. Le porte Nusco vanno delle semplici porte in laminato, moderne ed economiche, perfette per chi cerca degli elementi dal basso prezzo ma che abbiano una buona resa estetica, alle porte laccate, a quelle in legno massello fino ai modelli pantografati e decorati. Ci sono modelli di porta a battente e soluzioni scorrevoli, oltre che varianti di porte filomuro per chi apprezza un design contemporaneo e minimale.

La porta Silver, ad esempio, che fa parte della linea Alu Door Nusco, è realizzata con un telaio in alluminio, pannello laminato e anima in polistirolo, rifinito ai lati da un bordo in legno. Per una maggiore resistenza ai graffi del pannello laminato, è prevista una finitura opaca. Questa porta è disponibile nella versione a battente, a una o due ante e come porta scorrevole esterno muro o a scomparsa. E' possibile scegliere tra differenti colori per quel che riguarda il telaio in alluminio e per il pannello laminato per personalizzare appieno la propria porta Nusco.

In foto: Porta Silver Nusco.