Redazione - 18 giugno 201018 giugno 2010
Non c'è limite alla fantasia e all'allegria con l' oggettistica per la casa Maiuguali. Forme e fantasie per vivere sorridendo
Redazione - 18 giugno 201018 giugno 2010
E’ tutta declinata sui temi più attuali l’ultima collezione Maiuguali. Un catalogo contemporaneo, responsabile e modaiolo, che affronta tanti tipi di domande, che risolve tante piccole e grandi cose quotidiane con la consueta nota leggera e divertente che caratterizza Maiuguali.
Tra le novità di oggettistica per la casa troviamo contenitori per il riciclo, casette per passerotti o colibrì, borse interattive per viaggiatori solerti, decorate con la mappa di Parigi, N.Y e Londra e accessoriate con un pennarello con cui si può segnare e poi cancellare il percorso del giorno.
Per il giardino versione animalier e floreale anni 60 anche per zappetta e rastrello, per la casa set pulizia sempre più floreali e belli, per i tecnologici porte usb di ogni tipo, per gli sportivi pouf a forma di pallone in ecopelle capitonnè o in velluto a coste e per i tradizionali divani e poltrone in tanti colori, eco-pelle di zebra e di mucca, nuovissimi tappeti con raffinati decori geometrici e floreali in bianco e nero.
E per finire tanti shopper pieghevoli, ceste porta tutto a scomparti, accessori per la cucina o per bbq, lavagne city map delle capitali, magnetiche o con planner settimanale e telefoni per tutti i gusti, a forma di mela e di hamburger, zebrati ma in modello retrò, rossi con scacchi bianchi, decorati con piume o leopardati.
Il 1989 è stato l’anno di nascita di Maiuguali che ha iniziato l’ attività con la vendita di gadget e articoli per cartoleria. Ma attenti da subito alle tendenze in atto Mirella Giovannini e Fritz Lanz hanno arricchito il catalogo di oggettistica per la casa, abbandonando la cartoleria e entrando sempre più in quel settore trasversale, fatto di tutto quello che può dare gioia e offrire soluzioni belle, facili, sorridenti ad una casa e ad un consumatore in cerca di nuovo.