Oknoplast, progettare con la luce

Infissi Oknoplast

Grandi aperture per progettare con la luce: le porte alzanti scorrevoli HST in pvc di Oknoplast trasformano e illuminano gli ambienti creando una nuova dimensione dello spazio, da vivere in armonia con la natura.

Particolarmente indicate per realizzare ampie superfici vetrate, rappresentano la  soluzione ideale per la ristrutturazione o la progettazione di ville e abitazioni di pregio.

La tecnologia di sollevamento e scorrimento adottata da Oknoplast assicura stabilità e leggerezza al movimento delle ante permettendone un’agevole spostamento con la semplice pressione di un dito.

Le ante scorrono su di una speciale soglia ribassata ad alto isolamento termico e perfettamente impermeabile, alta solamente 2,5 cm nel suo punto più alto.

Infissi Oknoplast


Oknoplast serramenti

Oknoplast serramenti Studiata e realizzata per esprimere al meglio tutte le qualità di un infisso in PVC, la porta alzante scorrevole HST di Oknoplast unisce estetica a tecnologia e diventa parte integrante dell’arredamento valorizzando non solo gli spazi interni, ma anche il paesaggio circostante e l’edificio stesso.

Questa soluzione proposta da Oknoplast, rappresenta la concentrazione delle migliori soluzioni tecniche rivolte al risparmio energetico, funzionalità e comfort d’utilizzo.

L’elevata rigidità e l’incredibile resistenza agli agenti atmosferici ne fanno un prodotto adatto ad ogni esigenza.

Ruotando la maniglia verso il basso, l’anta si solleva e scorre sulla guida in alluminio a taglio termico.

Per aumentare la resistenza alle effrazioni è possibile munire la ferramenta di un sistema antieffrazione.


Oknoplast, progettare con la luce: Oknoplast opinioni

Oknoplast opinioni L'azienda, nata a Cracovia negli ann '90, è una tra le più conosciute per la produzione di infissi in pvc di grande qualità ed efficienza, grazie ad un costante studio di soluzioni tecniche innovative e performanti e all'utilizzo di processi produttivi che consentono di ottenere prodotti ben rifiniti e realizzati secondo i più alti standard qualitativi.

Facendo una rapida ricerca in rete è possibile toccare con mano le opinioni di chi ha già sperimentato la qualità dei prodotti proposti dall'azienda; i pareri di chi ha testato i serramenti del marchio sono molto positivi in quanto viene riconosciuta la grande qualità dei componenti e l'ottima tenuta, fattore che contribuisce al risparmio energetico. Qualche perplessità è espressa da chi, invece, non ha avuto modo di testare personalmente il prodotto, ma, ovviamente, contano certamente più le recensioni di chi ha già utilizzato le finestre del gruppo.