Guida alla scelta dei modelli Paini rubinetterie

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 11 ottobre 2014

Una panoramica sul catalogo di Paini Rubinetterie

Il catalogo di rubinetteria per bagno e cucina Paini si caratterizza per una grande varietà di proposte, diverse per design, caratteristiche tecniche e destinazione d’uso. Dai tradizionali ricambi d’arredobagno alle collezioni di rubinetti dal design scultoreo, dai modelli termostatici alle collezioni per doccia, è possibile affidarsi a Paini Rubinetterie per trovare il prodotto per il bagno o la cucina desiderato.

Forte della sua esperienza di oltre 50 anni, Paini Rubinetterie oggi è leader del settore, basando la sua produzione su:

  • lavorazioni completamente Made in Italy
  • materie prime di qualità superiore
  • controlli rigorosi sui singoli prodotti grazie ad un Centro Ricerche interno
  • tecnologie innovative e moderne volte anche al risparmio energetico

Il catalogo Paini Rubinetterie 2018 si arricchisce di una speciale ed esclusiva collaborazione, presentata a Cersaie 2018, quella con Tonino Lamborghini Spa, che ha portato alla nascita della linea di rubinetti di fascia alta per il mercato internazionale chiamata Tonino Lamborghini Water Design, che si distingue per il carattere accattivante ed innovativo dei prodotti, ispirato alle linee sinuose ed aerodinamiche dei circuiti di Formula 1. In foto il modello Indy.

Indicazioni utili sui prezzi della rubinetteria Paini

Il catalogo Paini Rubinetterie si distingue in diverse linee di prodotto:

  • art collection
  • basic collection
  • thermostatic collection
  • shower collection
  • prodotti per la cucina
  • ricambi

che oltre a diversificarsi per design e destinazioni d’utilizzo, si distinguono anche per prezzo d’acquisto.

I modelli basic hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, combinando design attuale, qualità dei materiali e costo d’acquisto imbattibile, (costo da consultare anche sul sito internet ufficiale dell’azienda). A volte poi, su molti modelli può essere disponibile un prezzo vantaggioso ed offerto in sconto presso rivenditori autorizzati, con modalità di acquisto online.

Un rubinetto monocomando per lavello da cucina dalle linee tradizionali può costare circa 100 euro. Mentre un moderno miscelatore termostatico per vasca esterno senza “duplex” costa da listino meno di 400 euro, come il modello in foto. Stiamo parlando della nuova collezione Q (Art Collection) di Paini Rubinetterie.

Quali sono i rivenditori di Rubinetterie Paini

La rete commerciale dei prodotti Paini Rubinetterie si estende a livello internazionale ed in Italia è distribuita uniformemente lungo tutta la penisola, così come lo è la rete di assistenza post vendita, entrambe consultabili sul sito internet aziendale.

Oltre alla classica vendita diretta, i rivenditori ufficiali Paini sono anche presenti sul web, dando la possibilità ai clienti di conoscere, stando seduti comodamente da casa, tutta la collezione di rubinetterie Paini presente in commercio, e non solo, ma anche di sfruttare vantaggiosi sconti sui modelli in offerta.

Facile è poi trovare sia i tanti ricambi Paini per la manutenzione della propria rubinetteria che le ultime collezioni del marchio, capaci di rinnovare con stile il bagno e la cucina da ristrutturare. Come il modello in foto: la nuova serie Ghibli di Rubinetterie Paini.

Sfoglia i cataloghi: