Pavimenti gres porcellanato effetto legno: pavimenti in gres dall’aspetto naturale

Perché scegliere i pavimenti gres porcellanato effetto legno

I pavimenti gres porcellanato effetto legno riproducono fedelmente l’aspetto del materiale naturale riproponendo le venature, i nodi e le varie essenze avvicinandosi sempre più alla perfezione.

Le caratteristiche di questi rivestimenti a effetto parquet sono davvero molte: in primo luogo non c’è alcun tipo di deforestazione nel più ampio rispetto della natura.

Inoltre, le caratteristiche intrinseche del gres porcellanato rendono questi rivestimenti superiori per resistenza all'abrasione profonda, all'acqua, al calore, e agli agenti chimici.

gres porcellanato effetto legno

Spirella - Scopino con portascopino WC in gres porcellanato modello Retro, colore: Bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 28,13€


Pavimenti gres porcellanato effetto legno: pavimenti in gres dall’aspetto naturale: Qualità superiore dei pavimenti gres porcellanato effetto legn

pavimenti gres porcellanato effetto legno Cosa differenzia dal materiale naturale i pavimenti gres porcellanato effetto legno?

La loro matericità: il loro aspetto non si modifica nel tempo, per una struttura e calore del legno intramontabili.

Non rilasciano sostanze nocive di alcun genere, non si deformano, sono assolutamente igieniche poiché la totale assenza di porosità e fessurazioni del materiale non permette deposito di polveri e sporco, evitando così l’ingresso a tarli e altri insetti.

La pulitura è facile e veloce e non richiedono alcun tipo di manutenzione, ma come il legno permettono pose e formati di vario genere in base alla richiesta.

Prima foto: Ceramica Sant’Agostino piastrelle in gres porcellanato effetto legno S.Wood, collezione dalle importanti nodosità e un tocco naturale

DETERGENTE DECERANTE SGRASSANTE LT.1 FILA PS/87 (033198)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,39€