Pergoklima R605: come vivere l’outdoor con stile grazie alle pergole bioclimatiche

Tutti i vantaggi delle pergole bioclimatiche

Le pergole bioclimatiche sono l’evoluzione moderna delle classiche coperture per esterno. Grazie ad una struttura dal design minimale e leggero, coronata da lamelle orientabili in copertura, queste pergole evolute consentono di vivere lo spazio esterno tutto l’anno ed in pieno comfort.

Sarà così possibile creare una stanza all’aria aperta funzionale e bella, perfetta prosecuzione della zona living interna, godendo in pieno relax delle belle giornate estive come pure delle più uggiose serate d’autunno, protetti e riparati del sole, dal vento e dalla pioggia.

BT Group per rispondere a questa nuova esigenza di vivere il giardino ed il terrazzo tra comfort ed eleganza ha creato la nuova pergola bioclimatica Pergoklima R605.

Grazie ad essa è possibile personalizzare lo spazio esterno nelle dimensioni e nello stile, contando su tecnologia all’avanguardia, materiali di alta qualità e una completa e sicura protezione dagli agenti atmosferici.

pergole bioclimatiche btgroup


Con Pergoklima R605 arrediamo l'outdoor tra design e funzionalità

Pergoklima R605  btgroup Il contatto con l’ambiente esterno ed il paesaggio circostante risulta più diretto ma estremamente protetto grazie alla nuova pergola bioclimatica Pergoklima R605.

Ma vediamo da vicino quali sono le caratteristiche della nuova pergola firmata BT Group: una robusta struttura in alluminio, ma leggera nella forma, assicura durabilità nel tempo e resistenza; l’automazione delle lamelle orientabili, che possono essere movimentate senza sforzo per proteggersi dal sole come pure dalla pioggia, garantisce comfort e sicurezza d’utilizzo, mentre la grande varietà di colori disponibili per la finitura della struttura, ben 59, rende il tutto altamente personalizzabile, in base ai propri desideri di stile.



Non mancano poi interessanti optional, come l’illuminazione a Led integrata nelle lamelle, che permette di prolungare la propria permanenza sotto la Pergoklima R605 anche durante le ore notturne. Chi invece desidera proteggere anche le pareti perimetrali della pergola, potrà contare su chiusure laterali realizzate con moderni e minimali sistemi scorrevoli in vetro, dal disegno leggero e pulito.


Pergoklima R605: come vivere l’outdoor con stile grazie alle pergole bioclimatiche: I plus della pergola bioclimatica Pergoklima R605 di BT Group

pergola bioclimatica Pergoklima R605 di BT Group Per entrare più nel dettaglio della pergola bioclimatica Pergoklima R605 di BT Group, possiamo fare una panoramica su quelli che sono i suoi punti di forza, eccoli:

  • La pergola è autoportante e realizzata in alluminio.
  • Il suo design è nuovo e ricercato per adattarsi a qualsiasi contesto abitativo.
  • Le lamelle della copertura sono complete di guarnizioni e gronde di scarico e misurano 22 cm di larghezza per cm 4 di spessore e sono orientabili da 0 a 140 gradi.
  • La raccolta dell’acqua piovana è integrata all’interno dei montanti verticali dalla sezione rettangolare, per implementare ancor di più il design essenziale della pergola bioclimatica.
  • Grazie a Pergoklima R605 è possibile sviluppare in pianta una struttura di dimensioni massime 4,50x5,00 m, impiegando 4 montanti triangolari da 20x20 cm.

  • Il motore lineare a bassa tensione assicura un perfetto funzionamento automatizzato delle lamelle.
  • Le vetrate scorrevoli laterali completano il perimetro della pergola creando un ambiente completamente trasparente su tutti i lati, ma schermato dalle intemperie.
  • L’illuminazione integrata dà luce a Pergoklima R605 in qualsiasi momento della giornata.

pergola bioclimatica Pergoklima R605">Scopri di più sulla pergola Bioclimatica Pergoklima R605 di BT Group