Armadi ante battenti moderni

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 20 dicembre 2013

La scelta degli armadi ante battenti moderni

Quando si deve scegliere un armadio è importantissimo valutare tutti i parametri che caratterizzeranno questa scelta, tutte le caratteristiche necessarie all’arredo che andremo a inserire. In primo luogo è bene valutare lo spazio a disposizione per compiere la scelta giusta. Quando avremo preso le misure, e valutato tutte le altezze e ciò che realmente ci serve, potremo partire alla ricerca dell’armadio giusto. Sappiamo che desideriamo però armadi ante battenti moderni: in questo modo parte della scelta è gia stata fatta poiché abbiamo limitato in parte la scelta. Scopriamo insieme alcuni modelli di armadi ante battenti moderni. 

Armadi ante battenti moderni componibili

L’armadio è una scelta molto importante che caratterizzerà tutto lo spazio notte, con stile ed eleganza. Scegliere armadi ante battenti moderni componibili è una soluzione che agevola l’inserimento dell’arredo in un determinato spazio senza doversi accontentare né limitarsi a forme reimpostate per i nostri spazi. L’armadio componibile Blog di Battistella è un sistema di armadiature componibili per la zona notte funzionale e di design, con moduli capienti e attrezzabili secondo le esigenze personali. Questo armadio è molto versatile e declinabile anche per le altre zone della casa dallo studio, alla camera dei ragazzi, agli spazi di disimpegno e oltre. Elementi di qualità dal design molto essenziale caratterizzano questo sistema per rendere gli spazi funzionali e pratici, ma senza tralasciare il fondamentale aspetto estetico. 

La tradizione nel design di armadi ante battenti moderni

Eccoci al bivio tra tradizione e design, con gli armadi ante battenti moderni di Boffi. L’armadio Saint Germain è un tradizionale armadio ma rivisto dal punto di vista del design, con struttura in melamminico finitura larice termico o bianco opaco con elementi decorativi interni nero opaco quali maniglia, cassettiere, porta pantaloni, vassoi camicie, aste appendiabiti e sostegni per scarpe. Le ante possono avere finitura poliestere, laccato opaco, acrilico lucido colore bianco policoat e legno impiallacciate con essenze di gamma. L’armadio Saint Germain è dotato di estetiche lampade a LED con sensore di presenza e accensione automatica ed è disponibile in tre differenti varianti in altezza. Quest’armadio sarà in grado di caratterizzare i vostri spazi con eleganza classica, design e innovazione materica, per spazi davvero unici. Foto sopra titolo: armadio Orix di Napol Arredamenti 

Sfoglia i cataloghi: