Redazione - 29 novembre 201729 novembre 2017
Una piscina nel giardino di casa è il sogno di tutti noi. Scopri come realizzarlo con le soluzioni offerte dalle piscine Castiglione.
Redazione - 29 novembre 201729 novembre 2017
Il sogno della piscina nella propria casa, si sa, è uno dei più ricorrenti perché riuscire a rilassarsi immergendosi in acqua non è cosa da poco. Se fino a qualche anno fa pensare di godersi il proprio ambiente privato con piscina era quasi proibitivo per i costi che comportava, oggi è un progetto più accessibile per tutti, in grado di regalarci una vera e propria formula di relax a portata di mano. Le Piscine Castiglione rappresentano la possibilità concreta di realizzare il sogno. Per scegliere di installare le piscine in casa ci sono alcuni buoni motivi, uno di questi è il desiderio di trovare un angolo in giardino per il nostro nuovo progetto pensato e realizzato su misura per noi e le nostre esigenze.
Le Piscine Castiglione rappresentano per numerose ragioni una scelta che lega perfettamente relax e benessere psicofisico grazie all’utilizzo di materiali sicuri ed ecologici e alla garanzia di poter trascorrere qualche ora all’insegna di ciò che ci fa stare bene, di un bagno caldo in inverno e di una nuotata rinfrescante nelle giornate estive per lasciare fuori lo stress del lavoro e delle incombenze di tutti i giorni.
Avere un progetto pensato su misura per le nostre esigenze è (o almeno dovrebbe esserlo) uno degli elementi più importanti quando si pensa di apportare cambiamenti di un certo livello sia nello spazio interno che esterno delle nostre case. Piscine Castiglione mette a disposizione della propria clientela un team di professionisti esperti, per realizzare progetti ad hoc. Tra la gamma di piscine proposte dall'azienda, si potrà scegliere tra varie tipologie innanzitutto: a sfioro, a Skimmer, a cascata. E poi il materiale e le finiture preferiti, tra ciottoli, vetro, ceramica e pietra. Progettare una piscina personalizzata ha lo stesso costo di un progetto standard regolare: ogni progetto diventa unico perché frutto di ricerche, creatività e di un attento ascolto del cliente.