Poltrona massaggiante, il relax è servito

Poltrona massaggio

La poltrona massaggiante favorisce il benessere del corpo e della mente, poiché è dotata di massaggio integrato e seduta ergonomica. Come proclamava un tempo una nota reclame pubblicitaria – pur sempre attuale - “contro il logorio della vita moderna” –disporre di una poltrona relax massaggiante è un vero privilegio. Questo prodotto, negli utlimi anni, per alcuni utenti si è trasformato in un must have in fatto di comfort e design.

Nell’immagine, Cloud di Doimo Sofas presenta linee che guardano al futuro e un design d’avanguardia. Appartenente al progetto Relaxtime, è dedicata a esteti dal gusto vivace e originale. Con design di Driusso Associati, la poltrona Cloud è disponibile con diversi meccanismi relax. Manuale, il più semplice, azionato dalla pressione del corpo sullo schienale. Con un motore, con movimento autonomo della pediera e con due motori, con movimento indipendente di pediera e schienale. I meccanismi con uno e due motori possono avere la funzione vibromassaggio con un kit completo di cinque vibromassaggiatori per un benefico effetto massaggiante equamente distribuito su schiena, seduta e pediera.

Cloud Doimo Sofas


Poltrone con massaggio

poltrona Frassinetti La poltrona massaggiante è un elemento d’arredo perfetto per agevolare il rilassamento muscolare dopo una lunga giornata di stress o sforzi fisici. In effetti questo genere di poltrona assicura riposo e relax, grazie alla sua morfologia anatomica ed alla dotazione di un sistema che riproduce diversi tipi di massaggi, da scegliere a seconda delle esigenze.

Queste poltrone sono abitualmente dotate di due tipi differenti di massaggio: vibrazionale o shiatsu. Inoltre hanno la possibilità di agire localizzando l’azione massaggiatrice, favorendo così le esigenze del fruitore. Un vero e proprio toccasana per il relax, dunque, con interessanti effetti terapeutici, soprattutto su cervicali e colonna vertebrale.

Nell’immagine, Frassinetti propone la poltrona relax con massaggio, la quale consente di ottenere un trattamento massaggiante più professionale. E' disponibile in ecopelle.



    Poltrona massaggiante, il relax è servito: Poltrone massaggianti prezzi

    Thimoty Chateau d'Ax Ovviamente, essendo la poltrona massaggiante dotata di meccanismi motorizzati, il suo prezzo è leggermente superiore: in commercio si parte da qualche centinaio di euro sino a tariffe superiori per i modelli di design, anche oltre il migliaio di euro. Il materiale più utilizzato è la pelle o l’ecopelle, ma ne vengono proposte alcune anche in tessuto.

    Anche Chateau d'Ax propone il suo modello di poltrona massaggiante se si desidera stare comodi mentre si guarda la tv o si legge un libro. Le poltrone Thimoty (nella foto) hanno un sistema massaggiante realizzato con cura e caratteristiche uniche, ad esempio offrono la possibilità di avere il meccanismo anche elettrico e un poggiapiedi che arriva all'altezza della seduta. Quando sono aperte raggiungono la posizione orizzontale per dormirci sopra, mentre la pulsantiera è molto intuitiva e facile da usare.