Porte filomuro per tutti gli spessori

Porte filo muro

Le porte filomuro si dissimulano nell’ambiente circostante, sviluppando una notevole continuità tra le pareti, che si trasformano nelle protagoniste indiscusse dello spazio. I pannelli della porta si possono verniciare, laccare o ricoprire con carte da parati esattamente come le finiture già esistenti. Caratterizzate da uno stipite sottile e da un allineamento pressoché perfetto con la parete, le porte filo muro sono molto gradite da chi ama una sobria linearità e un’indiscussa eleganza.

Bertolotto Porte, produttore leader di porte da interni, contract e blindate, ha lanciato una straordinaria soluzione filomuro: Walldoor Massima, un sistema porta di tipo complanare-filomuro munito di telaio perimetrale in alluminio estruso verniciato a finitura porosa di colore bianco. Tale modello si può integrare a pareti di spessore differente tra i più comuni in edilizia (8-10-12-16-18-20 cm), grazie a una serie di allargamenti di diverse misure che fanno parte del telaio e che assicurano una miglior stabilità.

Nell’immagine: Walldoor Massima di Bertolotto Porte

Walldoor Massima Bertolotto Porte

LifeUp- Orologio da Parete Grandi Argento, Adesivi Murali Decorazioni da Parete Muri Moderni Fai da Te , Regalo Originale per Mamma Papa Nonna Amici Compleanno Matrimonio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18€


Porte a filo muro

Bertolotto Porte Walldoor Massima Le porte filomuro sono perfettamente integrate con le pareti: la loro particolarità consiste nel non avere né cornici né stipiti a vista. Per questa ragione riprendono la finitura già esistente della parete, nel colore e a volte anche nel materiale. Capita anche che vengano rifinite in modi diversi, cioè uno per ogni lato d’apertura, in modo da adattarsi in modo ottimale all’ambiente in cui vengono inserite.

Walldoor Massima, la novità di Bertolotto Porte, è una soluzione consigliata per spazi minimali caratterizzati da soffitti a correre. La mancanza di traversi nel telaio non crea interruzioni tra camere e corridoi, assicurando in tal modo un effetto di continuità agli ambienti. L'innovativo sistema porta telaio sviluppato da Bertolotto Porte si può declinare in base alle superfici con pitture murali o laccature opache o/e lucide nella gamma NCS o RAL, a disposizione nell'ampia collezione. Grazie alla speciale finitura utilizzata anche come primer, si possono utilizzare vernici ad acqua. Il sistema viene offerto con due sezioni di profilo diverse sia nella versione a spingere, sia nella versione a tirare.

In foto, la novità di Bertolotto Porte, Walldoor Massima


  • porte filomuro Le porte filomuro sono una soluzione capace di rispondere alle più moderne esigenze architettoniche: apprezzate particolarmente dal pubblico giovane, creano una soluzione di continuità tra parete ed e...
  • porte scorrevoli esterno muro ferrero legno scenario Decidere quale sia la porta adatta, è una questione che deve essere valutata tenendo in considerazione determinati criteri: quando si parla di porte scorrevoli, infatti, si deve valutare la possibilit...
  • porte rasomuro Le porte rasomuro sono sistemi di chiusura tra gli ambienti che s’integrano perfettamente nella parete fino a scomparire.Il sistema rasomuro permette di portare la porta al livello della muratura re...
  • porte da interno Le porte da interno sono sempre più protagoniste nei nostri appartamenti: da semplici elementi di custodia della privacy si sono trasformate in complementi d’arredo importanti in un’abitazione. Molto ...

MONTEMAGGI porta carta igienica da terra in ferro bianco con cuore in stile shabby chic provenzale. Il porta carta igienica è decorato con un cuore e dei riccioli e ha dimensioni 17x15x50 cm.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15€


Bertolotto Porte

dettaglio Walldoor Massima Bertolotto Porte Porte laccate, a finitura opaca o lucida a poliestere, porte in legno, porte filomuro, come pure ante lisce o con disegni incisi, ante a profilo dalle proporzioni geometriche, soluzioni contemporanee adatte ad ogni ambiente. Ciascun prodotto di Bertolotto Porte è il frutto della ricerca di una qualità superiore: nei materiali di prima scelta, nel design d’avanguardia, nei motivi incisi con utensili ad alta precisione, nelle laccature tradizionali a poro aperto spazzolato, nel gioco delle venature a contrasto e infine, nella scelta delle maniglie e degli accessori.

Nella nuova porta Walldoor Massima, l’anta Massima è un legno tamburato il cui spessore è pari a 58mm. Il modello è munito di una serratura magnetica cromo satinato con chiave, tre cerniere a scomparsa regolabili sui tre assi - quattro cerniere per altezze superiori a 2400mm - con finitura cromo satinato. Viene proposta anche nella versione a tuttaltezza senza traversi superiori fino a 3000mm. Sul telaio Walldoor Massima si possono montare le ante delle linee design Bertolotto Porte: Fashion laccate, Costellazioni, Natura, Venezia Pantografato e PantoQuadra, 25° by Arnaudo.

Nell’immagine, dettaglio di Walldoor Massima


Porte filomuro per tutti gli spessori: Porte interne Bertolotto

Bertolotto Porte Walldoor Massima Le porte interne di un’abitazione, oltre che un elemento funzionale, possono essere considerate a tutti gli effetti oggetti d'arredo di notevole valore estetico e architettonico. 
Lo stile che contraddistingue una casa si riflette nella scelta di ogni elemento che ne fa parte, sia esso un arredo, sia esso il parquet che ricopre il pavimento, la ceramica che riveste il bagno, un impianto o un infisso.
 Ecco perché le porte interne sono dei "pezzi" importanti del grande puzzle che è la casa.


Bertolotto propone porte di ogni tipo, dalle classiche ai modelli design sino alle porte filomuro, molto apprezzate dagli utenti. Una porta Bertolotto si distingue in termini di bellezza, ma anche di funzionalità: ha un suo ingombro, che si può tentare di ridurre al minimo optando per tipologie di apertura particolari e un suo valore, che si può enfatizzare o omologare con il resto dell'ambiente.

Walldoor Massima, in foto, è la soluzione ideale per ambienti con soffitti a correre. La mancanza di traversi nel telaio non genera interruzioni tra camere e corridoi, assicurando così un effetto di continuità.