Redazione - 16 dicembre 201516 dicembre 2015
Una porta, quattro diversi sistemi di apertura: questa la nuova proposta firmata Bertolotto Porte. Grazie all'apertura bidirezionale basta un prodotto per rispondere a esigenze molto diverse.
Redazione - 16 dicembre 201516 dicembre 2015
Novità in casa Bertolotto Porte: l’innovazione che da sempre contraddistingue il brand dà vita a una soluzione quanto mai versatile e flessibile per gli ambienti domestici. Si tratta della nuova apertura bidirezionale, che consente di ottenere, su un unico prodotto, qualunque tipo di spinta. Una porta, quattro diversi sistemi di apertura, per accontentare le esigenze più disparate: a spingere, verso l’interno camera, a tirare e, ruotando l’intera porta, se ne può variare il lato a destra o a sinistra. Un prodotto, due direzioni e due lati di apertura: la soluzione perfetta quando è necessario che l’ingombro di apertura sia limitato. Scopri il nuovo sistema di apertura bidirezionale di Bertolotto Porte
Il nuovo sistema bidirezionale di Bertolotto Porte è composto da un telaio con coprifili lineari (ad angolo o con spigolo raggiato), al quale viene ancorata l’anta utilizzando cerniere a pivot (particolari cerniere a scomparsa) che ne permettono l’apertura nelle due direzioni. Le porte sono dotate di serratura magnetica, a filo dell’anta e del telaio, che sono disponibili in essenza, in laccato o con finitura sintetica antigraffio. Il sistema Bidirezionale è proposto su tutte le collezioni di porte dell’azienda (tranne per i modelli Selesta, Alaska e Venezia Pantografate con vetro a infilare).