Arredare con Presotto

Presotto letti

Presotto offre una gamma di letti – moderni, classici, imbottiti, in legno - ampia e moderna per venire incontro anche alle esigenze più stringenti e in grado di esprimere il gusto estetico, accostando stile e armonia. Presotto propone letti e imbottiture la cui sinuosa formosità è molto avvolgente e confortevole.

Il letto Wing System tall (nella foto) ha la testiera Twice imbottita in tessuto opis e tessuto Billionaire. Tale testiera è fissata al muro e il ring conico a quattro lati è indipendente per essere posizionato con la massima libertà in base alla scelta dei comodini. Disponibile anche con contenitore. Le testiere sono appese al muro e disponibili nelle versioni Pixel, liscia e Twice in tessuto o tecnopelle sfoderabile mentre la versione capitonè è disponibile in tecnopelle o pelle non sfoderabile.

Wing System Presotto


Presotto armadi

Tecnopolis Presotto Anche se il letto Presotto è l'attore protagonista della zona notte, l'armadio, i cassettoni, i comodini non sono sicuramente comparse ma i coprotagonisti di un arredamento dal design moderno ed equilibrato. L'arredamento per la camera matrimoniale è poliedrico: armadi e complementi in vetro, anta battente, scorrevole, complanare, un gioco di laccato opaco e lucido, maniglie differenti.

L’armadio Tecnopolis con anta Step in foto è dotato di otto ante a battente Step con pannello strutturale in laccato opaco corda, pannelli applicati in laccato opaco corda e profilo laccato in tinta, con una delle ante con pannello strutturale in rovere vissuto tabacco e pannelli applicati in laccato opaco corda. L’anta Step è un’anta composta da un pannello strutturale in tamburato, tre o quattro pannelli applicati e un pannello maniglia.


  • I-ModulART Una particolare attenzione per le superfici e il gusto per il dinamismo materico sono i segni distintivi delle proposte Presotto.Il programma I-ModulART di Presotto è la massima espressione delle n...


Arredare con Presotto: Mobili Presotto

modulArt Cover Presotto L’importanza del Made in Italy, know-how, innovazione, creatività, ecosostenibilità sono l'insieme di valori imprescindibili alla base della filosofia di Presotto per la creazione dei suoi mobili che includono anche l’area living.

Un esempio di questo saper fare tutto italiano è la composizione I-modulArt Cover con basi ed elementi pensili in laccato opaco beige seta. Le ante in finitura laccato opaco beige seta sono predisposte per l’applicazione della cover magnetica S 001. Le ante dei mobili I-modulArt grazie ai pannelli magnetici decorativi ed intercambiabili possono essere personalizzate con soggetti proposti a campionario dall’impresa, ma anche con immagini fotografiche personali. L’utilizzo di materie naturali come legno, ferro, pietra asseconda il desiderio di aumentare il piacere tattile in contrasto con le linee essenziali e moderne.