Riflessi mobili per il living moderni ed originali

vedi anche: LIVING

Consolle Riflessi

Le consolle, fisse o allungabili di Riflessi mobili, sono estremamente eleganti e rappresentano un’innovazione del concetto di spazio e design

Le consolle Riflessi, come pure gli specchi, sono state fra i primi prodotti su cui l’impresa si è concentrata al fine di offrire soluzioni d’impareggiabile stile per personalizzare l’ingresso, l’area che forse più di ogni altra rappresenta l’accoglienza, la presentazione di una dimora. La gamma di consolle fisse o allungabili di Riflessi spazia dalle forme semplici alle morfologie più sofisticate, che si esprimono sia nel materiale caldo per eccellenza, il legno in varie essenze e personalizzabile anche con foglia oro o argento, sia in cristallo.

In foto: Bridge, la consolle fissa in legno disponibile in rovere tinto wengé, grigio, bianco poro aperto, tabacco, naturale, cenere. Disponibile anche in: laccato opaco bianco o scala RAL opaco o a poro aperto, foglia oro, argento o rame.

Consolle Riflessi

Biesse Casa Classica - Polibox, Contenitore grande per generi alimentari con lati apribili, colore: Bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,9€


Specchi Riflessi

Specchi Riflessi Gli specchi rappresentano il fascino della luce riflessa la quale veicola una gradevole atmosfera agli ambienti. Gli specchi sono un must have, possibili protagonisti dei nostri spazi, posizionabili in ogni ambiente che aiutano a rendere l’ambiente più luminoso e spazioso, per il riflettersi della luce, dando l'illusione che la stanza prosegua oltre il suo limite. Più luminosi, più grandi, più caratterizzati, gli specchi di Riflessi mobili appartengono a una collezione molto ampia in termini di gusti e ambientazioni. Lo specchio Diamond è tra gli ultimi arrivati e rivela la passione dell’impresa per l’effetto tridimensionale, ottenuto con piegatura artigianale attraverso il metodo Folding. Diamond, come altri modelli, è presentato in diverse versioni: rettangolare orizzontale o a figura intera e quadrata, e permette di scegliere l’effetto che si vuole ottenere.

Lo specchio Sinuo (nella foto) invece ha il tratto della morbidezza e della sinuosità visiva, ottenuta dalla sagomatura bombata della cornice. Rappresenta il fascino della semplicità e della delicatezza formale, ancora più evidente nella versione a figura intera.


  • Novel Lema Il tavolo consolle, un tempo posizionato soprattutto negli ingressi, oggi funge da scrivania, da tavolo per gli ospiti, da soluzione jolly per ogni evenienza, in particolare se è allungabile. Si tratt...
  • Riflessi sedie design Le sedie sono protagoniste di ogni casa. Hanno un’utilità concreta, ma anche un ruolo fondamentale nella definizione stilistica dell’ambiente. Le persone sono diventate sempre più esigenti e tendono a...
  • tavolini da salotto moderni Lo spazio living ossia zona giorno è caratterizzata da sala, salotto e cucina, ambienti in cui in genere si passa la maggior parte del tempo all’interno della casa.Progettati per soddisfare le esi...
  • sindbad Vico Magistretti L'idea per questo editoriale ci è venuta sfogliando una rivista inglese di architettura e design. Sotto i nostri occhi, quel giorno, passarono le coinvolgenti immagini di tanti interni di case, non so...

SoBuy® Tavolo consolle, tavolino salotto, Tavolino da divano,in legno di faggio,FRG171-N,IT

Prezzo: in offerta su Amazon a: 59,95€


Riflessi tavoli

Riflessi tavoli Riflessi mobili propone uno stile che mescola tutte le sfumature della terra: legni differenti, alcuni proposti nella loro essenza, altri abbinati a materiali naturali come la pietra, il vetro e così via. Il legno, in tante essenze e grezzo, è comunque diventato uno dei materiali cardini di Riflessi. In legno sono tavoli e madie, sedute e cornici: l’effetto è certo di grande armonia e calore. Per quanto riguarda i tavoli, la scelta è vasta.

Tra le ultime proposte spicca Zed (nell’immagine), la cui forma oblunga è particolare e inusuale. Chiuso o completamente aperto, la sua morfologia è ancora più valorizzata nella versione legno rovere cenere, per la tonalità calda e morbida che lo rende un vero protagonista. Le due dimensioni disponibili lo trasformano da tavolo normale a un tavolo imponente, in grado di accogliere numerosi ospiti.


Mobili Riflessi

Mobili Riflessi Per chi sta scegliendo l'arredo per la propria casa, è fondamentale trovare informazioni, consigli ed idee in merito alle differenti proposte in commercio. Per questo motivo, è bene dire che le opinioni di chi ha acquistato i mobili Riflessi sono molto positive, visto che i commenti sottolineano come questi arredi siano realizzati con estrema cura, con materiali solidi e particolari impeccabili. Data la qualità dell'arredo, anche i prezzi vengono giudicati adeguati, anche se, ad un primo impatto, possono sembrare leggermente superiori alla media. Va tenuto conto però che questi mobili sono realizzati adottando i materiali migliori e vengono costruiti con tecniche innovative, in grado di garantire una qualità finale estremamente elevata.

Per avere tutte le informazioni che servono sulle proposte dell'azienda, basta visitare il sito in cui vengono presentati tutti i mobili Riflessi, con le specifiche tecniche.


Riflessi mobili per il living moderni ed originali: Madia Riflessi

Madia Riflessi Uno degli elementi più interessanti della produzione Riflessi mobili è certamente rappresentato dai differenti modelli di madie e credenze; questi mobili, che sono essenziali per arredare con funzionalità l'area living, sono progettati per portare un segno originale e particolare in qualsiasi ambientazione, dando un tocco di raffinatezza.

Le madie Riflessi vengono proposte in differenti varianti, con la possibilità di scegliere la finitura e il colore tra una vasta gamma di possibilità. Uno dei modelli che certamente risulta più caratteristico è la madia Segno, realizzata con linee pulite e lineari ma rivista con particolari segni grafici che vanno a decorarne le superfici in legno, incise con estrema perizia. E' disponibile in differenti versioni che vanno da 2 a 4 ante e in diverse colorazioni dal bianco al rovere in varie tinte.

In foto: madia Segno Riflessi.