Rubinetti per il bagno,come stupire

Arredo bagno

Sempre più “salotto” del benessere, l’ambiente bagno, anche se spesso di dimensioni ridotte, non rinuncia alla qualità e al design. Accanto ai sanitari, ai mobili, alle vasche e ai box doccia multifunzione, anche i rubinetti per il bagno non si accontentano di essere un semplice strumento accessorio, ma racchiude un mix d’alta tecnologia e di funzionalità. Boccette e rubinetti impreziosiscono la sala da bagno: tratti si assottigliano, mentre linee sinuose e tondeggianti si alternano ad un design preciso ed ispirato al futuro. I materiali spaziano dall’acciaio hi-tech, al metallo cromato e satinato, da abbinare al legno o al vetro.
Arredo bagno


Bellagio Zucchetti

Bellagio Zucchetti Un classico contemporaneo, un’icona art déco rivisata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez per parlare il linguaggio dei nostri tempi, per inserirsi con eleganza e carattere all’interno di ogni contesto abitativo con un tratto inconfondibile. Tutto questo è Bellagio (in foto), la nuova collezione di rubinetti per il bagno firmata Zucchetti, interprete di uno stile “Dolce vita” esclusivo. Articoli tradizionali equipaggiati con vitone Zucchetti a dischi in ceramica con rotazione di 180° al Carbonplus, l’esclusivo trattamento al carbonio che offre grandi vantaggi con acque calcaree e che permette di mantenere lo sforzo di manovra inalterato anche dopo anni di utilizzo. Articoli monocomando equipaggiati con cartuccia a dischi in ceramica sinterizzati, certificata secondo la norma statunitense ANSI/NSF. Corpo e maniglie in ottone e gli altri componenti in materiale resistente alla corrosione e alle incrostazioni. La cromatura elettrolitica è costituita da un doppio strato di nichel.

  • iB Rubinetterie rubinetto monocomando iB Rubinetterie sceglie la strada della ricerca per orientare la produzione e creare oggetti lontani da logiche effimere e di mercato, destinati a dialogare col tempo. Come i rubinetti monocomando...
  • Arredo bagno Il bagno, un luogo trasformato che supera i semplici riti del mattino e della sera e diventa tutto da vivere. Un ambiente capace di rispecchiare gli stili di vita di un individuo e di svelarne quasi l...
  • Doccia multigetto Dalle docce  multigetto ai benefici della cromoterapia: Nobili Rubinetterie propone un'offerta completa di articoli per trasformare il bagno in una vera e propria oasi di benessere.La Doccia multige...
  • Puravida Hansgrohe Da sempre all’avanguardia nella ricerca di soluzioni sostenibili nell’utilizzo di una risorsa preziosa come l’acqua, Hansgrohe ha conquistato nel 2010 un nuovo record ecologico: tutta la rubinetteria ...


Rubinet bagno Newform

Rubinet bagno Newform Lo stile Newform è l’idealizzazione di sensazioni profonde, come la purezza e la morbidezza. Le linee dolci dei rubinetti per il bagno della collezione Egon regala un tocco di eleganza mista al più moderno design. Il prodotto è dotato di un meccanismo di miscelazione posto al di sotto della piastra d’appoggio del rubinetto. L’acqua miscelata viene trasferita alla canna piatta, attraverso micropassaggi. Tale tecnologia consente di preservare una linea sottile e delicata, lasciando inalterata la qualità Newform. Il design a canna piatta conferisce alla casa un’accoglienza raffinata.


Mamoli Rubinetteria

Mamoli Rubinetteria Forme essenziali e alta tecnologia entrano in bagno per regalare funzionalità d’uso e praticità ed è in questo contesto che dall’ultima generazione di rubinetti per il bagno nasce 3 VIP, monocomando con movimento ceramico in cromo, bianco/cromo e cromo/oro.Si inserisce nella fascia di prezzo “base” proposta da Mamoli Rubinetteria e aggiunge alla già nota qualità, la sensibilità di arredare il bagno delle famiglie giovani che con attenzione al rapporto qualità/prezzo,desiderano comunque un pezzo di design. La cartuccia monocomando Mamoli si arricchisce di un interessante dispositivo per limitare i consumi di acqua potabile: tramite un apposito kit è possibile limitare l’erogazione di acqua fino al 50 per cento, agendo su una vite a regolazione micrometrica posta sotto la leva di comando.


Cristina Rubinetterie Seltz

Cristina Rubinetterie Seltz I rubinetti per il bagno tradizionali sono nuovamente oggetto di investimento per Cristina Rubinetterie che presenta Seltz, un oggetto “pieno” che offre sicurezza e conferisce all’ambiente carisma e solidità. Il carattere del prodotto emerge già dalla progettazione: la piatta superficie del foglio da disegno sembra non bastare a contenere la solidità e tridimensionalità di un oggetto modellato e scolpito, non più semplicemente disegnato. Il getto dell’acqua sprigiona tutta la sua energia da una bocca fusa in blocco unico, che non termina più con l’aeratore avvitato cui siamo abituati. L’aeratore è ad incasso ed è quindi nascosto nella parte terminale della bocca, ed è facilmente ispezionabile per una corretta manutenzione. La serie di rubinetteria tradizionale Seltz è completa e composta da tre tipologie per lavabo (oltre alla versione tradizionale offre un gruppo a parete ed un lavabo con prolunga per bacinelle soprapiano), un bidet, un gruppo per vasca/doccia ad incasso ed uno esterno, e miscelatori termostatici per doccia a incasso e per esterno doccia.


Rubinetti per il bagno,come stupire: Rubinetti Moon Zazzeri

Rubinetti Moon Zazzeri Un’estetica che sorprende è alla base dell’idea ispiratrice dell’architetto Saverio Ceri per Moon, una delle novità presentate da Zazzeri per il 2005. Un rubinetto che non è più solo uno strumento pratico, ma diventa anche ornamento, arredo, espressione di gusto. Simile ad una cascata, ricorda le forme della natura, dal nome romantico evoca intimi momenti di benessere. Rubinetti per il bagno a sezione rettangolare e bombata, nella versione a muro è abbinato ad una placca in metallo: il minimalismo delle linee che fa costume e precede le tendenze del mercato. Moon è un programma che offre diverse soluzioni nelle tre versioni esistenti: miscelatore a muro, tre fori e miscelatore monocomando.