Zucchetti rubinetteria bagno, scegli tra miscelatori e doccette

Rubinetteria bagno Zucchetti

Il Salone del Bagno 2018 (16-21 aprile) è stata la vetrina perfetta per il Gruppo Zucchetti per svelare la serie di nuove proposte e ampliamenti di gamma in anteprima mondiale. I prodotti presentati da Zucchetti sono il frutto di una continua ricerca formale e tecnologica, che si muove sui binari paralleli del comfort e della praticità. Affinché la dimensione bagno per quanto riguarda il comparto rubinetteria sia completa e fruibile a 360° l’utente deve diventare protagonista assoluto per un’esperienza sensoriale di alto livello, soprattutto per quanto riguarda la vista (colpo d’occhio estetico) e il tatto (comodità di utilizzo). Partendo da questo punto fermo, Zucchetti ha sollevato il sipario su una serie di prodotti articolata e capace di soddisfare le esigenze di un mercato in evoluzione continua.

Fra le nuove proposte rientra la rubinetterie Brim, di cui in foto possiamo apprezzare il miscelatore monocomando per lavabo a muro in ottone cromato.

Rubinetteria bagno Zucchetti


Miscelatore Zucchetti

Miscelatore Zucchetti La collezione Brim di miscelatori Zucchetti è stata disegnata da Ludovica+Roberto Palomba e si distingue per il proprio design compatto, in grado di elaborare all’interno di un unico linguaggio espressivo due figure geometriche diverse come il cerchio e il quadrato. La ricerca formale che sta alla base di Brim è giunta all’ultimo step di un percorso che si è mosso sulle coordinate della modernità e della semplicità delle geometrie, giunta in questo caso a una sintesi ideale. I miscelatori monocomando Brim vantano proporzioni armoniose e linee arrotondate; l’ampiezza di gamma assicura peraltro di poter soddisfare ogni esigenza di progettazione e installazione per il proprio bagno. Curata nel dettaglio e trasversale stilisticamente, Brim è la quintessenza della filosofia che sorregge il marchio Zucchetti. Corpo e maniglie sono in ottone, gli altri componenti in materiali resistenti a corrosione e incrostazioni. Le finiture sono in cromo.


  • progetto isy Zucchetti festeggia i primi 10 anni del progetto Isy, design Matteo Thun con Antonio Rodriguez, con il lancio di nuove e accattivanti finiture e di inedite soluzioni per la collezione. Isy, il ...
  • lavabo bagno Il colore ha potere, evoca sensazioni ed emozioni diverse. E’ uno degli strumenti più semplici ed immediati per personalizzare il proprio ambiente domestico. La sua ricchezza comunicativa è ta...
  • Rubinetteria bagno Il rubinetto nasce dall'esigenza di gestire la disponibilità di acqua potabile. Fino agli anni '70 erano in uso i rubinetti con una manopola che regolava il flusso dell'acqua. In seguito, si diffusero...
  • Poltrone Elettriche Zucchetti Le poltrone Zucchetti elettriche sono l’ideale per chi è avanti negli anni, per chi ha difficoltà ma anche semplicemente per chi desidera godersi momenti di perfetto relax. Funzionano tramite un mecca...


Zucchetti rubinetteria catalogo La filosofia e di Zucchetti è quella di esaltare la sensazione generata quotidianamente dal contatto con l’acqua collegata alla funzionalità di utilizzo e all’impatto estetico derivante dal design del prodotto. Le innovazioni del marchio devono stupire ed emozionare, trasformando semplici gesti in vere e proprie ritualità edificanti per corpo e mente.

La linea Closer, design by Diego Grandi, arricchisce la proposta di Zucchetti andando a declinare queste caratteristiche in una linea completa di miscelatori monocomando in ottone e con finitura cromo nero soft touch. Dinamismo e flessibilità restano i punti cardine del progetto, che mette in mostra un gioco di snodi e rotazioni davvero inconfondibile.


Zucchetti rubinetteria bagno, scegli tra miscelatori e doccette: Zucchetti doccia

Zucchetti doccia Ergononomica, pratica e con un design dal sicuro impatto, la rivoluzionaria doccetta a mano WaterCandy di Zucchetti, progettata da Ludovica+Roberto Palomba, si caratterizza per un estrema leggerezza e maneggevolezza, nonché per l’impatto visivo accattivante. Le sue potenzialità si esprimono attraverso cinque esperienze sensoriali. La prima è la possibilità di esercitare un’azione massaggiante sul corpo grazie alla pratica cinghia posteriore, ideale prolungamento della propria mano; la seconda è quella di godere di un prodotto esteticamente curato semplice da utilizzare e con una presa confortevole; la terza è la facilità di installazione, con appendi-doccia duplex coordinato e adattatore universale plug&play per adeguarsi a qualunque impianto preesistente; la quarta è l’innovazione del design, che sposta più in là i consueti canoni della doccetta ripensandoli nella visione più ampia della gestualità e diventando, con la sua rotondità ergonomica, un reale prolungamento della mano che la impugna; la quinta e ultima è la possibilità di personalizzazione totale per venire incontro a tutti i gusti ed esigenze.