i colori nei rubinetti proposti da zucchetti

- 05 giugno 2015

Il colore

Il colore ha potere, evoca sensazioni ed emozioni diverse.   E’ uno degli strumenti più semplici ed immediati per personalizzare il proprio ambiente domestico.   La sua ricchezza comunicativa è tale da suggerire il senso dello spazio e del movimento: la scelta di una nuance incide significativamente sull’atmosfera di una stanza.   Oggi viviamo un momento di rinnovata centralità della casa. Il controllo del proprio ‘territorio’ e la possibilità di decidere liberamente come concepirlo, diventano una questione essenziale per ciascuno di noi.   Il colore è espressione dell’identità individuale; non a caso infatti la sua percezione cambia in ogni cultura con al rubinetteria Zucchetti.

Nuove valenze

La scala cromatica, dal chiaro allo scuro, è sinonimo di uno stato d’animo, di un sentimento: intenso, piacevole, triste o gioioso.    Zucchetti oggi reinterpreta il colore proponendo una vasta gamma di finiture, in risposta alle tante esigenze del living contemporaneo.    Il rubinetto per la rubinetteria  Zucchetti oggi assume una nuova valenza: superato il puro concetto di funzionalità diviene un vero e proprio elemento decorativo in grado di conferire personalità ad ogni tipo di ambiente.

Isy

Sono disponibili in versione colore le collezioni di rubinetteria Zucchetti:   - Isy, disegnata da Matteo Thun con Antonio Rodriguez  nei colori bianco, in nero e rosso Madras.   Isy è un sistema che parla la lingua dell’essenzialità: non un’operazione di design, ma un’idea disegnata dall’acqua.   Estrema semplificazione formale, per il primo miscelatore al mondo con cartuccia a scomparsa. 

Pan

- Pan, disegnato da Ludovica+Roberto Palomba per Rubinetteria Zucchetti nei colori bianco e nero opaco Organica, pura e geometrica, Pan è una collezione caratterizzata da una straordinaria ampiezza di gamma: trasversale e versatile è ideale per ogni tipo di esigenza.

Sfoglia i cataloghi: