Zucchetti rubinetteria, miscelatori dal design raffinato

Rubinetteria bagno

Il rubinetto nasce dall'esigenza di gestire la disponibilità di acqua potabile. Fino agli anni '70 erano in uso i rubinetti con una manopola che regolava il flusso dell'acqua. In seguito, si diffusero i miscelatori che in un solo gesto permettono di gestire il flusso e temperatura. La regolamentazione per la produzione degli erogatori d'acqua per il bagno è sempre più rigida.

Le abitudini moderne portano ad un più frequente utilizzo degli stessi rispetto al passato. La ricerca ha consentito la creazione di elementi di elevata resistenza all'usura che consentono un consumo più razionale dell'acqua, in linea con la politica di risparmio idrico del pianeta. La Zucchetti rubinetteria bagno è corredata di miscelatori con dischi ceramici che rispettano questi canoni tramite una miscela di aria e acqua. Il bagno, infatti, è l'ambiente dove maggiormente facciamo uso di acqua calda e fredda. Esso è diventato il tempio della cura del corpo. L'attenzione rivolta al suo arredo è triplicata rispetto al passato. I miscelatori sono il dettaglio che definisce l'opera. La combinazione di design, innovazione e tecnologia è il massimo che si possa ottenere.

Rubinetteria bagno

Miscelatore monocomando lavello a muro 18x17cm Cromo Mariani serie Epic

Prezzo: in offerta su Amazon a: 54,39€


Zucchetti rubinetteria

Zucchetti rubinetteria Zucchetti rubinetteria è il marchio di un'azienda che vanta una lunghissima esperienza nel suo campo. Dal 1950 produce miscelatori cromati conosciuti in tutto il mondo. Infatti, subito dopo l'immissione sul mercato dei suoi prodotti, le commesse anche oltreoceano aumentarono in maniera esponenziale. L'attività di dell'azienda è sempre stata mirata alla ricerca di nuove tecnologie grazie al lavoro di designers che si ispirano ai vari aspetti della vita moderna e a diverse filosofie per soddisfare le più disparate esigenze. Le linee spaziano dalle più squadrate alle più morbide senza perdere lo stile che contraddistingue il brand e che fa diventare la cura del corpo un rituale magico. Si creano atmosfere in cui anche la semplice apertura di un erogatore d'acqua è capace di sorprendere. Giochi d'acqua e vapori avvolgenti favoriscono la sensazione di benessere.

  • Rubinetto Idra Bandini Il rubinetto oggi non è solamente è un dispositivo di regolazione del flusso installato all'estremità di una tubatura, come citato sui testi tecnici. Il design ha contaminato questo accessorio di uso ...
  • Puravida Hansgrohe Da sempre all’avanguardia nella ricerca di soluzioni sostenibili nell’utilizzo di una risorsa preziosa come l’acqua, Hansgrohe ha conquistato nel 2010 un nuovo record ecologico: tutta la rubinetteria ...
  • Fir Dynamica I rubinetti Fir Italia presentano Dynamica, la nuova collezione bagno firmata da Francesco Lucchese, dal design volutamente dinamico, che esprime un percorso che ha nel minimalismo il suo punto di par...
  • Axor Citterio M Axor Citterio M presenta la nuova rubinetteria con manopola a stella disegnata da Antonio Citterio per il marchio design dell'azienda tedesca Hansgrohe.Una soluzione innovativa e dal design inconfon...

Nobili new road E0118/1 miscelatore lavabo ECO con scarico,cromo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 73,81€


Rubinetteria Zucchetti Waterwords

Rubinetteria Zucchetti Waterwords La linea Waterwords di Zucchetti rubinetteria è icona di classe ed eleganza. I dettagli che la contraddistinguono rendono l'ambiente bagno un luogo in cui si rievocano magiche atmosfere. Il modello Agorà richiama il passato con le sue forme arrotondate. I pomelli di acqua calda e fredda sono ai lati della bocca di erogazione. Questo modello può essere ad incasso nella parete o direttamente sui sanitari. Savoy è il surplus di eleganza con i regolatori cromati e neri che spiccano sul bianco della ceramica. La loro forma arrotondata consente un pratico utilizzo. Jungle ed On sono adatti ad un bagno moderno e funzionale. Le linee sono squadrate ma sempre rispettando lo stile del brand. Il modello Bellagio è una vera scultura. Il rubinetto è in versione tradizionale a croce o a leva, ma è disponibile anche mono-comando. Faraway rappresenta l'innovazione allo stato puro. I miscelatori sono dotati di piantana che li rende indipendenti dai sanitari. Gli elementi termostatici doccia ad incasso sono disponibili in vari modelli.


Rubinetteria Zucchetti Professional

Rubinetteria Zucchetti Professional La linea Professional di Zucchetti rubinetteria è dedicata a chi voglia praticità in bagno con semplicità di stile. La linea è stata studiata anche per un uso professionale. L'essenzialità della forme permette una più rapida gestione quotidiana dell'acqua. Glie erogatori d'acqua di questa linea sono dotati di miscelatore mono-comando con leva più o meno pronunciata per la regolazione di flusso e temperatura. I modelli disponibili sono Elfo, Oblò, Zetamix 1700, Zetamix 1900, Zeta 70 e Flat. I rubinetti della linea Professional possono essere da appoggio o da incasso. Essi sono disponibili per bidet, lavabo, doccia e vasca. In alcuni modelli esiste la possibilità di avere la bocca ed erogatore rompi-getto estraibile. Questo modello è particolarmente adatto al lavabo del parrucchiere. I miscelatori mono-comando sono disponibili con o senza aeratore scarico.


Zucchetti rubinetteria, miscelatori dal design raffinato: Zucchetti bagno

Zucchetti bagno L'azienda Zucchetti ha una pluriennale esperienza nel campo della progettazione e della costruzione di soluzioni per la rubinetteria bagno di grande qualità, dal design impeccabile e originale, in grado di aggiungere un tocco particolare ad ogni ambiente.

Una stanza Zucchetti bagno si contraddistingue per la raffinatezza e la cura dei dettagli, studiati per impiegare le migliori tecnologie disponibili, abbinate ad un'estetica di grande interesse, come, ad esempio, la serie Wosh, una linea di miscelatori declinati in numerose varianti, che si fanno notare per le linee precise e nette, che creano differenti sfaccettature, sia sul corpo che sulla bocca di erogazione. Nella versione monocomando la leva di comando è minimale e iconica, perfetta per completare un miscelatore moderno e particolare.

Per chi cerca qualcosa di ancor più razionale e lineare, la linea Him Zucchetti è particolarmente interessante, distinguendosi per una serie di miscelatori di grande purezza formale, con linee squadrate e rigorose.