Scegliere il divano con un configuratore online

- 30 agosto 2016

Configura e progetta online il tuo divano

La decisione di acquistare un divano è presa. Adesso viene la parte più interessante, ma anche più difficile: sceglierlo. L’offerta sul mercato è vasta e negli showroom, per ovvi motivi, non possono essere esposti tutti i modelli e le rispettive varianti. Un grande aiuto, in simili situazioni, arriva dai configuratori online, che permettono di esaminare i prodotti ritenuti più interessanti, selezionare le varie opzioni e visualizzare le immagini finali. Il divano è il protagonista della zona living, gioca un ruolo fondamentale sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda il quotidiano bisogno di relax da parte di ogni componente della famiglia. Il suo aspetto e la struttura, perciò, devono essere valutati con estrema attenzione, anche tenendo conto del contesto in cui verrà inserito. Il configuratore online rende tutto più facile, consentendo di andare ben oltre la semplice immaginazione per avere un’idea chiara circa le varie parti che compongono il divano o i divani in questione. Il configuratore online di Arredodesignonline è fra i più apprezzati grazie alla sua semplicità e alla sua completezza, ma anche alla varietà delle proposte. In foto il divano componibile Divano Gitna, personalizzabile nella scelta dei rivestimenti in tessuto, microfibra o pelle. Lineare, con penisola o angolare, disponibile in diverse dimensioni per un salotto su misura.

Personalizzare il divano con Arredodesignonline

Grazie al configuratore di divani online messo a punto da Arredodesignonline puoi personalizzare divani componibili, lineari oppure ad angolo in base ai tuoi gusti e alle tue preferenze, comodamente da casa o in qualunque altro posto ti trovi. Su Arredodesignonline si visualizzano numerosi modelli di divani in 3D ed è possibile cambiare la finitura in tempo reale, esaminandone ogni dettaglio con pochi click. Prova anche tu: potrai progettare il divano cambiando modello, misure, colore e finiture tramite il pc o lo smartphone; la tua scelta avverrà in modo naturale e anche divertente, cosa aspetti? I divani di design configurabili vengono proposti a prezzi competitivi, comprensivi di spese di spedizione e Iva, e sono selezionati per soddisfare ogni esigenza. Il configuratore è stato sviluppato per rendere più semplice qualsiasi scelta relativa all’arredamento: un’evoluzione che si traduce in vantaggi immediati e concreti. In foto il divano Sitra, componibile e personalizzabile nei tessuti antimacchia, ecopelle, pelle o microfibra. Disponibile con vari tipi di piedini e con un’elegante cucitura a punto pettine.

Con Arredodesignonline è facile e divertente

Usare il configuratore online di Arredodesignonline è molto semplice e anche divertente. Una volta individuato il divano preferito, clicca su “Configura il tuo divano” e attendi qualche istante: vedrai apparire una serie di opzioni relative al modello ovvero alla struttura, al numero dei posti, alle dimensioni. Scegline una e prosegui selezionando i colori e le finiture che ti piacciono di più. Se il risultato non ti soddisfa pienamente, puoi ricominciare apportando le modifiche che desideri. Step dopo step, il divano dei tuoi sogni prenderà forma e vedrai subito anche il prezzo scontato (insieme a quello di listino). A questo punto dovrai soltanto aggiungere nel carrello e procedere con il pagamento. La spedizione è gratuita in tutta Italia. In foto il divano Gimmy, caratterizzato da un design moderno e da linee pulite e morbide. Con piedini a terra, questo divano sfoderabile può essere personalizzato nel rivestimento con tessuti di vari colori.

Sfoglia i cataloghi: