Sedie Infiniti: G-Chair seduta tecnologica

- 02 ottobre 2011

Innovazione tecnologica e cultura del design per Sedie Infiniti

Su creatività, innovazione tecnologica, cultura del design si fonda la filosofia di Infiniti, che propone complementi d’arredo – sedie, sgabelli, tavoli – pensati per lavorare, condividere, rilassarsi, accogliere. Sedie Infiniti: risposte evolute alle scelte abitative di oggi, frutto di ricerche e di tecnologie avanzate. Non solo quindi oggetti utili, ma ideati anche per rispettare i principi dell’ergonomia, offrire piacere allo sguardo, garantire la riciclabilità e proporre soluzioni intelligenti.

G-Chair: la personalità fatta sedia!

La G-Chair, creata dal designer Jakob Thau per Infiniti, racchiude in un unico prodotto hi-tech, comodità e originalità. Sedie Infiniti Hi-tech perché presenta la struttura del telaio formato da due profili in alluminio pressofuso, materiale tecnologico dalla forte personalità. Comodità perché l’ampio sedile e lo schienale sono realizzati in poliuretano schiumato a freddo, che assicura morbidezza assoluta. Originalità perché, vista lateralmente, i profili tracciano proprio la lettera G, da cui la seduta prende il nome. In nero G-Chair di Infiniti rivela tutta la sua classe ed eleganza; in bianco invece spicca per luminosità, rendendo particolarmente accattivante il contrasto fra il colore chiaro e l’acciaio; in rosso infine spicca per vivacità e brio.

  • infiniti sedie Sedie made in Italy Infiniti. Ricerca costante del miglior design, abbinato a materiali primi di qualità e esperienza ma
    visita : infiniti sedie

Sfoglia i cataloghi: