Stirella De Longhi, tutti i plus

De Longhi Stirella

Stirella De Longhi da sempre è apprezzata per la sua comodità e da chi ha poco spazio in casa. La caldaia infatti è molto compatta e ben progettata. In particolare il ferro da stiro De Longhi Stirella PRO1870 XS è solido e con caratteristiche molto accattivanti in termini di design.

Tanto per citarne qualcuna, l’apparecchio ha il manico in sughero, la posizione inclinata con tappetino antiscivolo e un tubo solido e pivotante, seppur proprio il tubo sia l’elemento meno comodo di questo prodotto. Il serbatoio è in grado di contenere 0,7 litri di acqua e si può estrarre e ricaricare separatamente. Lo Stirella De Longhi PRO1870 XS presta particolare attenzione al problema del calcare, grazie a un doppio sistema anticalcare (un filtro e il più classico Anticalc System): nel libretto delle istruzioni è disponibile anche un test per misurare il calcare presente nella vostra acqua del rubinetto.

Nell'immagine: Stirella De Longhi PRO1870 XS

Stirella De Longhi PRO1870 XS


De Longhi ferro da stiro

De Longhi Stirella PRO1870 XS De Longhi propone vari ferri da stiro, ma sempre parlando di Stirella De Longhi PRO1870 XS, Il vapore e la pressione sono al di sopra della media e soddisfano appieno. Questo ferro da stiro è leggero e svolge perfettamente il suo lavoro: la piastra è fatta sia in ceramica per evitare l’effetto lucido che in acciaio per una maggiore scorrevolezza.

Nonostante il ferro da stiro De Longhi Stirella PRO1870 XS (in foto) sia un prodotto di fascia leggermente sopra la media, merita l’acquisto. Il design è compatto e perfettamente progettato, a partire dal manico in sughero alla posizione di riposo inclinata, esistono tutti gli elementi più richiesti in un elettrodomestico di questo genere. I dati tecnici sono buoni: seppur non sia molto veloce a scaldarsi il De’Longhi Stirella PRO1870 XS eroga parecchio vapore e garantisce eccellenti risultati, seppur la caldaia sia un tantino rumorosa.

  • Stirella De Longhi Nei vari modelli di Stirella, l’elemento fondamentale è la praticità e la funzionalità della stiratura.Stirella VVX1660DualVap di De Longhi presenta un design dal gusto estetico ricercato e molto fe...


Stirella De Longhi, tutti i plus: Ferro da stiro De Longhi

De Longhi Stirella VVX1660DUALVAP Stirella De Longhi è prodotta da un’azienda con una lunga storia alle spalle. Fondata a Milano nel 1902, la De Longhi inizia la sua attività con la produzione di stufe a legna. Nei decenni si specializza proprio nel settore dei caloriferi e dei condizionatori, trovando negli ultimi anni anche grande successo nella produzione di piccoli elettrodomestici, come appunto i ferri da stiro.

Nell’immagine, il ferro da stiro De Longhi Stirella VVX1660DUALVAP con potenza di 800W di ferro e 1400W di caldaia. Si tratta di un modello con molte funzioni: caricamento continuo, Anticalc System, pressione 5 bar e vapore max 100 g/m. Doppia piastra Dual Vap con vapore solo in punta o tutta piastra e caldaia in acciaio inox.


  • stirella Nei vari modelli di Stirella, l’elemento fondamentale è la praticità e la funzionalità della stiratura. Stirella VVX166
    visita : stirella