Arredamento.it

Arredamento.it

Tavolini Gallotti&Radice. Arredare il living

- 11 giugno 2010

La nuova collezione

La collezione tavolini Gallotti&Radice si amplia con nuovi tavoli, tavolini e complementi per l’ambiente giorno ed il living, a conferma della intensa attività di ricerca e collaborazione con designers diversi, chiamati a studiare prodotti che, pur impiegando il cristallo, si configurano affabili e accoglienti.  La proposta Gallotti&Radice, da tempo orientata a trasformare la percezione del freddo cristallo secondo una modalità che si basa sull’abbinamento di materiali diversi, attualmente comunica in modo preciso il valore della materia, della piacevolezza tattile, impiegando morbide essenze, finiture calde e invitanti e completamenti tessili.    Gallotti&Radice trasferisce l’immagine di un’azienda storica e affidabile, capace di tracciare nuovi percorsi anche grazie a preziose collaborazioni con designer di diversa formazione e sensibilità, tra cui: Monica Armani, Pierangelo Gallotti, Ricardo Bello Dias, Luca Nichetto, Pinuccio Borgonovo, Oscar e Gabriele Buratti, Simone Cagnazzo, Paolo Maria Fumagalli.

Il tavolino Axel

Axel è uno dei tavolini Gallotti e Radice con piano in cristallo 12mm trasparente e base in legno rivestito in cristallo specchiato o “grigio Italia”, o retroverniciato nei colori bianco o nero nella versione brillante o satinata.

Basalto

Basalto è un tavolino con struttura in acciaio inox lucido "supermirror" e piano in cristallo specchiato. E' montato su ruote.

Layer

Layer è uno dei tavolini Gallotti e Radice con piano in cristallo 12mm trasparente. Base in legno composta da anelli conici sovrapposti, disponibile in frassino naturale, tinto wengé, oppure laccato bianco, nero, zafferano, sabbia o castagna a poro aperto.

Track

Track è un tavolino con piano in cristallo 12mm trasparente.   Struttura in acciaio inox lucido (profilo 20x20x1,5mm). Giunto centrale in alluminio cromato.    

Sfoglia i cataloghi: