Tavolo Bontempi

Tavolo Bontempi Genio

Per chi desidera arredare con stile ed eleganza il proprio soggiorno o sala da pranzo, il tavolo allungabile Bontempi Genio è sicuramente una soluzione raffinata e interessante.

La struttura in alluminio laccato supporta un piano realizzato con diversi materiali, in grado di andare incontro a qualsiasi gusto.

Il top è infatti disponibile in legno laccato o in superceramica, e in tre differenti tonalità (bianco, sabbia e antracite). In alternativa, per dare più luce all'ambiente, è possibile optare per il ripiano in cristallo laccato (bianco, tortora, antracite o testa di moro), prodotto anche nella nuova versione antigraffio 'Velvet'.

Dalla linea semplice e moderna, il tavolo rettangolare Genio viene proposto in diverse misure ed è particolarmente indicato per ambienti grandi e famiglie numerose: nella sua massima estensione (190/240/290 x 90 cm) arriva infatti a ospitare fino a dodici coperti. A seconda della dimensione e dei materiali scelti, il prezzo può variare da un minimo di circa 1.200 euro fino ad un massimo di oltre 2.300.

Tavolo allungabile Bontempi Genio

Tavolo fisso Artistico di Bontempi cm 200 in Cristallo o Legno, Cristallo Laccato T. Di Moro Lucido

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1347,9€


Tavolo Bontempi Artistico

Tavolo rettangolare Bontempi Artistico Artistico Bontempi è un tavolo rettangolare realizzato sia in versione fissa che allungabile. Le gambe incrociate danno un tocco di originalità alla struttura in acciaio verniciato, disponibile a tinta unita o multicolor, dove ogni gamba è di colore diverso (bianco, sabbia, fango e testa di moro).

Progettato per essere abbinato a qualsiasi tipo di arredamento, l'azienda ha messo a catalogo ripiani di diverso materiale e colorazione. Si va un classico top in legno (rovere, olmo o noce) ai laccati opachi.

Per chi preferisce invece materiali lucidi e più moderni, è possibile scegliere tra la superceramica e il cristallo trasparente o colorato, disponibile anche in versione antigraffio. Anche la gamma di dimensioni è ampia: per la variante fissa si va dai 160 x 90 cm del modello più piccolo, fino a 250 x 106 cm. La variante allungabile è invece offerta in due misurazioni: 160/200/240 x 90 cm e 190/240/290 x 106 cm.

Il range di prezzo è compreso tra poco meno di 1.400 e quasi 2.800 euro, in considerazione della scelta del top e della misura del tavolo.

  • tavolo e sedie home office Nel vetro una passione, nell’innovazione una cultura, nell’eleganza una filosofia: Fiam aggiunge ancora un altro capitolo alla sua lunga storia e, tra le novità 2010, presenta ...
  • tavolino calligaris Quante volte nella nostra vita ci siamo trovati a mangiare in salotto, sul divano, in parte scomodi, cercando una soluzione per rendere meno burrascosa la nostra cena a suon di film in dvd e aperitivi...
  • tavolo tower con sedie calligaris Tavolo con sedie: indispensaile nell’arredo di tutti i tempi, il tavolo e le sedie rivestono un ruolo centrale nelle relazioni domestiche e ci accolgono nelle occasioni più disparate: quando mangiamo,...
  • sedie nera Forme lineari e rigorose, superfici scultoree, materiali eleganti come le essenze del legno o hi-tech in vetro e l’alluminio. I tavolo e le sedie ad essi abbinate, per assonanza o per contrasti second...

Tavolo Mago di Bontempi da cm 120 allungabile in cristallo, laminato, melaminico, Melaminico Bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 475,6€


Tavolo Bontempi Cruz

Tavolo Cruz Bontempi di colore bianco Disegnato da Daniele Molteni, il tavolo allungabile Cruz è un complemento d'arredo leggero ed elegante, ideale per arredare il soggiorno o la cucina.

La struttura in alluminio laccato è disponibile in diverse colorazioni, così come il ripiano. Inoltre l'ampia gamma di materiali in cui è realizzato il top rende il prodotto estremamente versatile e personalizzabile a seconda delle esigenze.

Le finiture tra cui è possibile scegliere vanno infatti dal legno laccato alla superceramica, dal melaminico al cristallo. La variante in Unicolor antigraffio amplia ulteriormente la possibilità di scelta, introducendo colorazioni diverse e uniche come il porfido o la pietra lavica. Molteplici sono inoltre le dimensioni in cui è possibile acquistare il prodotto, cosa che consente di optare per un ingombro più o meno voluminoso a seconda dello spazio a disposizione. I tavoli di dimensioni più ridotte (120 x 90 cm e 140 x 90 cm) prevedono una sola allunga, mentre due allunghe sono fornite con i tavoli più grandi. In base alla combinazione selezionata, il prezzo può variare da 800 a quasi 1.300 euro.


Tavolo Bontempi Dublino

Tavolo Bontempi Dublino con piano in cristallo Caratteristica principale del tavolo Dublino è la versatilità.

La linea semplice e moderna consente di utilizzare questo articolo in qualsiasi contesto: non solo per la zona living, quindi, ma anche come tavolo riunioni o scrivania.

La struttura in acciaio laccato garantisce un prodotto resistente per qualsiasi utilizzo. Le finiture disponibili per il ripiano in melaminico, legno laccato, superceramica e cristallo, consentono di adattare questo complemento d'arredo a diversi ambienti, dal salotto di casa allo studio.

È inoltre possibile scegliere tra una vasta gamma di colori, dai colori classici più neutri a tinte più originali e brillanti, come il bianco extrawhite e il blu lucido, pensate per chi desidera dare un tocco di colore al proprio arredo. Il tavolo è disponibile in quattro dimensioni diverse, di cui una (160/200/240 x 90 cm) anche con allunga. Altra caratteristica sicuramente interessante di questo prodotto è l'ottimo rapporto qualità/prezzo: nella versione più economica, il modello Dublino costa intorno ai 450 euro.


Tavolo Bontempi Mago

Tavolo Bontempi Mago Progettato per chi ha bisogno di un tavolo con diverse destinazioni d'uso, Mago di Bontempi, come suggerisce il nome stesso, è un complemento d'arredo in grado di trasformarsi a seconda della necessità.

Allungabile o consolle, facilmente adattabile a qualsiasi tipologia di arredamento e, non ultimo, con un rapporto qualità/prezzo competitivo, questo tavolo è tra i prodotti più venduti dall'azienda. I materiali delle finiture e la struttura in acciaio garantiscono gli standard di qualità ed eleganza del marchio.

La scelta tra le opzioni disponibili è ampia tanto quanto quella degli altri tavoli a catalogo: legno, cristallo (anche antigraffio), melaminico e Unicolor antigraffio sono proposti come sempre in diverse varianti di colore. L'allunga in alluminio conferisce un tocco di stile particolare, grazie all'elegante contrasto con il colore del piano in cristallo o in Unicolor. Il prodotto è disponibile in tre misure diverse e nella versione consolle (120 x 45/75 x h 75 cm), mentre il prezzo generalmente varia, a seconda delle caratteristiche, tra i 450 e i 900 euro circa.