Tende a pacchetto Ikea, praticità e convenienza

Tende a pacchetto Ikea

L'azienda svedese è leader nella produzione di soluzioni d'arredo economiche e moderne, che prevedono anche la produzione di complementi e tessuti che completino le ambientazioni.

Ecco, ad esempio, dei tipi di tende a pacchetto Ikea, o meglio a rullo, visto che esse non creano delle vere e proprie pieghe come le tende a pacchetto, che sicuramente faranno breccia nel vostro cuore.

ENJE: tende a rullo porpora. Questa tipologia di tenda filtra la luce e diminuisce i riflessi sulla tv e sullo schermo del computer. Le misure sono le seguenti: 100 x 250 cm.

Potete fissare il cordone della tenda alla parete anche per una maggiore tranquillità qualora aveste un bambino. Inoltre ha una facile regolazione dell'altezza.

Il prezzo è di 24,99 euro l'una.

Un altro modello molto carino è il modello LISELOTT. E' una tenda che non possiede la corda.

Le misure sono 195 x 120 cm.

Potete fissare la tenda sia all'interno che all'esterno del telaio della finestra, o anche sul soffitto. Inoltre potete tagliare, massimo 200 mm, la tenda in larghezza per adattarla meglio al telaio.Il prezzo è di 19,99 euro l'una.

Un modello di tende a pacchetto Ikea, nel vero senso della parola, è Ringblomma, una soluzione molto comoda ed economica, che consente di stabilire l'altezza a cui sistemare la tenda, grazie ad un pratico sistema di aste calamitate.

Tende a pacchetto Ikea

TRAPUNTA INVERNALE MATRIMONIALE ARTICOLO PENELOPE , SMERALDO ED 9526 0703

Prezzo: in offerta su Amazon a: 85€


Tenda Ikea

Tenda Ikea Scegliere una tenda a volte può essere anche divertente: basta pensare alla grande quantità di colori e di modelli che imperversano nel negozio ed anche online.

Ovviamente tutto parte da cosa volete e da come volete arredare il vostro soggiorno, o camera da letto, o ancora la camera dei bambini.

Ikea, tuttavia , ha pensato anche a questo e ha studiato per l'appunto vari modelli che si adattano perfettamente sia che lo stile di casa sia moderno, che sia classico o che sia perfino vintage.

Sono disponibili sia a tinta unita che a pois, a righe e con fantasie varie.

Basta pensare al colore che amate e portarlo nella vostra casa, dipingendola di felicità e brio. Inoltre potete sbizzarrirvi grazie alla vasta gamma e ai colori che offre Ikea, che spazia da tinte vivaci a colori neutri, sia per le tende a 2 teli che per quelle a pacchetto o a rullo, offrendo un'ampissima gamma di alternative.

In foto: tenda Hoppvals.

  • Ikea tende Nell'offerta di tende per la casa, il punto di forza delle proposte dell'azienda svedese Ikea è sicuramente il prezzo, davvero accessibile a tutti, ma anche un design accurato che consente a ogni tipo...
  • tende ikea Quando dobbiamo scegliere una tenda, spesso partiamo con l’idea che la scelta sia semplice e veloce, ma poi, districandoci tra le varie possibilità ci rendiamo conto che non è per nulla così.Infat...
  • Bastoni per tende Ikea Realizzati in legno oppure in ferro battuto, i bastoni per tende Ikea rivestono un ruolo fondamentale nell'arredamento di ogni singola stanza. Perciò è molto importante dedicare un po' del proprio tem...
  • Tenda a pacchetto: un tocco di eleganza La tenda a pacchetto è perfetta per cambiare aspetto all'ambiente, donando una sensazione di praticità e comodità. Questa tipologia di tenda è montata su una serie di binari e viene definita a pacche...

Tenda da Doccia , Qile Impermeabile Anti-Muffa facile da pulire Poliestere Bagno Tenda con 12 gancio , 180*180CM

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,99€


Tende a pannello Ikea

Tende a pannello Ikea Un'altra tipologia di tende molto utilizzate sono quelle a pannello sempre molto fantasiose e abbinabili a tutti gli stili.

La tenda a pannello Ikea è ottima per la divisione di una stanza e per dividere un locale dall'altro, per coprire uno scaffale o solamente per abbellire laddove ci sono degli "impicci" che non si possono togliere come ad esempio una presa di corrente dove c'è attaccato di tutto di più.

Una cosa positiva è che potete tagliare la tenda a pannello senza l'incombenza di fargli l'orlo. Come tutte le tende, che siano a pacchetto o che siano classiche, sono disponibili in una variante di colori davvero vivaci e brillanti. Si adattano ad ogni tipo di casa e sono davvero molto belle da vedere perché non sembrano neanche tende ma piccoli quadri perfetti. Sono facili da montare e fanno davvero un bell'effetto una volta messe.

In foto: tenda della linea Murruta.


Tende a due teli Ikea

Tende a 2 teli Ikea Un'altra tipologia di tende molto eleganti ma allo stesso tempo semplice è la tenda composta a due teli.

Questa tipologia di tenda filtra la luce in maniera fioca, non mettendo però a repentaglio la vostra intimità perché non traspare nulla. Sono delle ottimi soluzioni se volete creare un piccolo mondo a due strati.

Le tende a strati, come a volte si dice, non sono solo per stili classici, tradizionali ma anche per abbellire i soggiorni moderni e per dare quel tocco in più alle stanze dei bambini. Insomma con Ikea avrete una vasta gamma di prodotti da scegliere con tutta calma e trovabili ad un prezzo giusto e non troppo esagerato.E' un ottimo brand che offre prodotti davvero buoni a prezzi contenuti. Basta avere le idee chiare per progettare la casa dei vostri sogni non spendendo esageratamente.

Le tende a 2 teli Ikea sono offerte in una vasta gamma di modelli e risultano molto facili da utilizzare, visto che possono essere appese con l'uso di un semplice bastone, acquistabile anch'esso presso gli store dell'azienda o direttamente online.

In foto: è possibile osservare la tenda a 2 teli della serie Murruta, che viene coniugata sia in versione a pannello che nel classico modello ad anello, diventando un utile complementi per differenti collocazioni.


Tende a pacchetto Ikea, praticità e convenienza: Ikea tende pannello

Ikea tende pannello Una delle soluzioni maggiormente apprezzate per oscurare le finestre e mitigare la luminosità negli ambienti moderni è certamente rappresentata dalla soluzione offerta dalle tende pannello, che risultano essere comode, funzionali e, nel caso dei modelli proposti da Ikea, anche estremamente economiche.

Sfogliando il catalogo dell'azienda svedese è possibile, infatti, apprezzare la vasta gamma di tende pannello proposte, tutte con prezzi contenuti, come, ad esempio, la tenda Ullastina, che viene venduta a 5,99 euro ed è disponibile in 3 differenti colorazioni, in grado di abbinarsi allo stile dell'ambiente. Per chi preferisce tende più sobrie e in tinta unita, Ikea propone la serie Sanela, in grigio, nero e bordeaux, a 14,99 euro oppure Fonsterviva, sempre a 14,99 euro in verde, grigio e bianco o ancora Tupplur, tenda lineare e moderna a 9,99 euro. Le soluzioni sono molteplici e possono accontentare qualunque esigenza senza bisogno di spendere tanto.

In foto: Fonsterviva in grigio.