Trasformazione Vasca in Doccia Remail

Trasformare la vasca in doccia è facile

Siete stanchi della vecchia vasca da bagno e avete deciso di trasformarla in una cabina doccia comoda, pratica e moderna? Remail, che ha una fitta rete di installatori su tutto il territorio nazionale, effettua l’installazione entro 10 giorni dal sopralluogo e in meno di 8 ore, senza opere murarie e senza sporcare. Con oltre 10.000 trasformazioni Vasca in doccia ogni anno, Remail è leader delle soluzioni di vasca in doccia e offre soluzioni robuste e dal design curato, tutto totalmente made in Italy. Una qualità che nasce dalla ricerca continua dei migliori materiali ed elementi: il piatto doccia più sottile sul mercato, uno scarico brevettato per un veloce reflusso acqueo, cristallo temperato con uno spessore di 6 millimetri, il sistema a binario ribassato per uno scorrimento sempre perfetto e un trattamento speciale autopulente.
trasformazione vasca in doccia


Progetti personalizzati con Remail

  • Remail, soluzione doccia Amerika
  • Remail, soluzione doccia Amerika Vegas
  • Remail, soluzione doccia con lavatrice
Per la trasformazione vasca in doccia è inoltre possibile scegliere fra 8 finiture in grès porcellanato Laminam e una rifinitura essenziale che, oltre a donare un aspetto moderno e di tendenza, protegge i muri dall'umidità. Ancora, Remail realizza progetti personalizzati per ogni tipo di bagno, dal più piccolo al più spazioso: un operatore, senza alcun impegno, vi aiuterà a scegliere il prodotto in grado di rispondere in toto alle vostre esigenze. Dopo un primo sopralluogo presso la vostra abitazione, lo staff Remail sarà pronto per realizzare in fabbrica il piatto doccia più adatto e a prezzi competitivi.


Cambio vasca in doccia con Remail

Cambio vasca in doccia con Remail Per trasformare la vasca in doccia Remail opera seguendo 8 fasi ben precise: l’incisione e il taglio della vecchia vasca, l’eliminazione della vecchia vasca, lo smaltimento dei detriti, la realizzazione della platea e posizionamento del nuovo scarico, il posizionamento del nuovo piatto doccia, il collegamento del nuovo scarico con il piatto doccia, l’installazione del rivestimento della parete, l’installazione del box doccia e degli accessori. Il lavoro per il cambio vasca in doccia viene eseguito da squadre di tecnici specializzati, al massimo in una giornata, senza opere murarie e senza la posa di piastrelle nuove. Per quanto riguarda i rivestimenti in grès marmorizzato, è possibile scegliere fra quattro diverse finiture che vanno dal grigio chiaro al marrone scuro; questo materiale non solo ripara il muro ma dona eleganza al vostro bagno e lo caratterizza con un design contemporaneo. I tecnici Remail smaltiranno inoltre tutto il materiale di scarto e forniranno la relativa certificazione secondo norma di legge (SISTRI), evitando spiacevoli sorprese di eventuali multe al cliente, oltre che al fornitore. Se si desidera un piatto doccia di dimensioni standard, è possibile ricavare uno spazio esterno per la lavatrice, il lavatoio oppure un armadietto. Si possono inoltre installare colonne idromassaggio o creare soluzioni per disabili con piattaforme antiscivolo e sedili interni alla doccia confortevoli.

Fra gli altri interventi effettuati da Remail segnaliamo la sovrapposizione vasca da bagno, in sole 3 ore senza rompere piastrelle o effettuare opere murarie; la sovrapposizione piatti doccia, per cambiare il piatto doccia ma senza rompere le piastrelle del bagno; l’installazione di vasche con apertura laterale per consentire ad anziani e disabili in carrozzina di entrare e uscire dalla vasca in totale autonomia e senza rischi di scivolamento.


Trasformazione Vasca in Doccia Remail: Opinioni su Remail

remail Per richiedere informazioni sulla trasformazione della vasca in doccia è sufficiente chiamare il numero di telefono 011/2248090 oppure compilare il modulo pubblicato sul sito di Remail e lasciare i propri dati senza alcun impegno di acquisto; un agente vi contatterà per descrivere l’intervento in ogni particolare, per suggerire le finiture e gli accessori più adatti al vostro bagno e per fornire un preventivo gratuito. Gli installatori Remail sono in possesso di tutte le certificazioni necessarie per effettuare lavori di ristrutturazione, nonché di un'assicurazione che copre tutti gli eventuali danni che potrebbero verificarsi durante l'installazione. L’azienda fornisce una serie di garanzie e offre una qualificata assistenza prima, durante e dopo l’intervento. Un lavoro di qualità testimoniato anche dalle opinioni di chi ha scelto di affidarsi a Remail. Dal giugno 2015 è in corso la cosiddetta “Operazione Trasparenza”: sul sito sono visibili e accessibili le opinioni Remail dei clienti, affinché eventuali nuovi acquirenti possano basare la loro scelta su dati reali. Ogni anno vengono pubblicate statistiche riferite alle migliaia di installazioni effettuate dall’azienda; seguito il test di collaudo, a ogni cliente viene richiesto di compilare una scheda di valutazione in cui rilascia un commento su Remail e può esprimere il suo grado di soddisfazione. Grado che finora è sempre stato decisamente elevato nella maggior parte delle recensioni Remail.

Chiama subito. Se decidi di acquistare, puoi scegliere di pagare l'importo con piccole rate mensili e approfittare delle promozioni in corso Remail!