Zara Home online

Shop online Zara Home

Accanto alla Milano Collection, lanciata in occasione della recente inaugurazione del flagship store milanese in piazza San Babila, quest’ultima dai toni neutri e ispirata proprio alla metropoli lombarda, Zara Home ha presentato la Pic Nic Collection, dal sapore nettamente estivo: variopinta, leggera, luminosa, con tovaglie a stampe colorate, bicchieri e ciotole color magenta, ma anche gialli e arancio e diversi accessori e contenitori sbarazzini proprio per organizzarsi per un pic nic all’aperto, divertente e rilassante grazie a tutti gli articoli visibili in dettaglio su Zara Home online.

Dal quale, ovviamente, con pochi click si può effettuare lo Shop online comodamente seduti davanti al PC, oppure identificare i prodotti che più ci piacciono, per poi acquistarli in un secondo tempo in negozio.

In foto, la nuovissima Pic Nic Collection

Zara home online


Zara Home shopping online

Zara Home shopping online Su Zara Home online si vedono in tempo reale le collezioni appena lanciate dal marchio spagnolo che è solito introdurre nuove linee ogni quindici giorni. Ad esempio, molto fresca è la collezione spiaggia, accanto alla capsule collection milanese. Se ci si iscrive alla newsletter, sempre dal sito ufficiale, quest’ultima consentirà di ricevere “allerte” per visionare le nuove collezioni online.

Insomma, il sito è molto ben organizzato per favorire lo shopping sia online che offline! Come già accennato, Zara Home presenta due collezioni all’anno strettamente ispirate alle ultime tendenze della moda, e pensate dal team del Gruppo Inditex, rinnovandosi ogni due settimane con l’introduzione di altri articoli, per far sì che l’innovazione non venga mai meno.

Nell’immagine, sempre la Pic Nic Collection lanciata di recente


  • zarahome Letto, bagno, sala da pranzo, decorazione, accessori, mobili ausiliari, illuminazione: si trova tutto questo sul sito di Zarahome e ovviamente nei relativi negozi. Zara Home fa parte del gruppo Indite...
  • linea notte di Zara Home Arredare la camera da letto significa scegliere mobili e tinte che rispecchino la nostra persona, ma significa anche avere grande attenzione e cura per i dettagli. Zara Home lo sa, ed è per questo che...
  • Zara Home Italia Perché Zara Home piace così tanto agli italiani? Dipende soprattutto dall’assortimento accattivante, differenziato e a buon prezzo. Il catalogo Zara Home Italia offre in particolare una vasta gamma d...
  • Zara Home Kids Tutto ciò che occorre in casa, sia per il neonato sia per il bambino, dalla cameretta al bagnetto, dalla culla ai tessili, seguendo il fil rouge dello stile Zara: questo è quanto offre Zara Home Kids,...


Zara Home shop online

Zara Home shop online È possibile effettuare acquisti su Zara Home online in diversi paesi, tra cui Germania, USA, Regno Unito, Francia, Svizzera Canada e, chiaramente, Italia e Spagna, la nazione d’origine del brand. Ovunque vi troviate potrete fare shopping con il marchio ispanico per la vostra casa e i prezzi dello shop online sono gli stessi di quelli del negozio abitualmente frequentato, fatta eccezione per le offerte speciali online con uno sconto supplementare. I prezzi comprendono l'IVA del paese di destinazione.

Le foto molto specifiche presenti sul sito permettono di visualizzare gli articoli molto nettamente, come se si fosse fisicamente in uno store. Nel negozio online di Zara Home è disponibile una sezione “Promozione” dove si possono identificare gli articoli in saldo con un risparmio che varia dal 20 al 50 per cento.

In foto, biancheria Zara Home della Pic Nic collection


Zara online shop italia

Zara online shop italia Grazie al sito internet di Zara home è possibile visionare con calma tutte le proposte del marchio, che spaziano dalla biancheria per il letto, fino ai complementi e agli accessori per la cucina. Tutti i prodotti vengono attentamente studiati e progettati per presentare alla clientela degli oggetti che rispecchino le ultime tendenze casa in fatto di arredo e decorazione d'interni.

I materiali utilizzati sono garantiti e certificati, per rendere gli acquisti sicuri e duraturi.

Tra la biancheria letto, ad esempio, è possibile trovare numerose collezioni differenti, declinate con colori e decori variopinti, perfetti per dare un tocco di colore anche agli ambienti più anonimi, sempre con la garanzia di materiali di prima qualità.

In foto: biancheria letto della collezione Miami, caratterizzata dalle righe di colore acceso e allegro.


Zara Home Italia

Zara Home Italia Zara Home Italia è una società attiva nella commercializzazione e distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di articoli di arredamento, mobili, accessori e complementi, biancheria per il letto e per la casa, articoli tessili per la tavola e per la cucina, accessori per il bagno, articoli di profumeria e cosmetica. Zara Home Italia è interamente controllata dalla società di diritto spagnolo Zara Home Espana S.A., a sua volta interamente controllata da Inditex S.A., holding dell’omonimo gruppo spagnolo, quotata alla Borsa di Madrid. Zara Home Italia conta ormai numerosi flagship store sparsi lungo tutto lo Stivale; nell’aprile 2015 ha riaperto i battenti quello situato in Piazza San Babila a Milano, dopo essere stato ampliato e ristrutturato. Adesso ha una superficie che supera i 2700 mq ed è il punto vendita Zara Home più grande del mondo. Come tutti gli altri negozi appartenenti a questo marchio, anche questo presenta 2 collezione all’anno ispirate alla moda e ogni 2 settimana si rinnova con l’arrivo di nuovi prodotti. In foto una proposta relativa alla collezione realizzata per l’autunno 2016.


Zara Casa

Zara Casa Zara Home è il marchio del Gruppo Inditex dedicato all'interior decoration. Le sue collezioni spaziano dagli articoli tessili (coordinati per il letto, la tavola e il bagno) agli oggetti di arredamento (vasi e stoviglie, coperte e altri accessori) fino all'homewear e alla cosmetica. Zara Home è stato fondato nel 2003 e nel corso di questi anni ha sempre confermato la sua forte vocazione internazionale aprendo oltre 500 punti vendita in circa 60 Paesi sparsi in tutto il mondo. Lo staff conta più di 4000 persone e comprende anche designer internazionali; l’obiettivo è quello di intercettare subito le tendenze dell’home decor e personalizzarle, proponendo anche prodotti ispirati alle passerelle più fashion. Il catalogo relativo all’autunno 2016 ha come protagonista il bianco puro e assoluto: “pure white”. Immacolate sono le tende, le coperte, i copriletto, le federe dei cuscini, le tovaglie, le candele. Immacolati anche i piatti, i tovaglioli, tutti gli altri accessori per decorare e arricchire la propria casa: nella foto potete vedere un esempio. E’ una linea molto elegante e raffinata, che tra l’altro dona luminosità a tutti gli ambienti. C’è poi una linea che invece è ispirata alla città di Jaipur, soprannominata la San Pietroburgo dell'India: fantasie esotiche nelle quali il bianco è affiancato da un rosa carico e dalle relative sfumature.


Sito Zara Home

Sito Zara Home I prodotti di Zara Home si possono acquistare nei punti vendita ma anche tramite l’e-commerce. Anzi, diciamo pure che il sito rappresenta la fetta più sostanziosa del business. Vengono pubblicate, mostrate, aggiornate e rese disponibili per l’acquisto tutte le collezioni e tutte le novità. Il sito è molto apprezzato perché ben fatto, chiaro e ordinato. Ogni prodotti viene presentato con fotografie, descrizioni dettagliate e prezzi. Dalla home page, sulla sinistra, si apre la barra del menu. Clicchiamo sulla voce “bagno”: appaiono subito le sottocategorie fra cui “tappeti”, “accessori”, “tende da bagno”. E’ anche possibile zoomare sulle immagini per vedere i dettagli. C’è la possibilità di iscriversi alla newsletter, ricevendo così via mail tutti gli aggiornamenti relativi alla produzione del marchio: è tutto gratuito, anche l’eventuale cancellazione. Sempre tramite il sito si può cercare e individuare il negozio Zara Home più vicino rispetto alla propria ubicazione. Altra questione interessante riguarda i prodotti scontati. Sì, perché i saldi vengono praticati anche online e di conseguenza il livello di comodità si alza di molto; non occorre far file in negozio, destreggiarsi in mezzo alla folla ma si “cattura” l’affare standosene a casa, magari seduti su un bel divano. Naturalmente, se un prodotto finisce non è più possibile averlo. In foto altre proposte relative alla collezione autunno 2016, più precisamente alla linea dedicata a Jaipur: tocchi orientali in camera da letto.


Zara Home online: Zara acquisti online

Zara acquisti online Zara Home online: una volta fatta la propria scelta, occorre procedere con l’acquisto del prodotto o dei prodotti messi nel carrello virtuale. La procedura è spiegata passo passo sul sito stesso, occorre semplicemente leggere e seguirla. Si inoltra l’ordine e poi si effettua il pagamento tramite Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Paypal, In Card e Carta Regalo). Con una spesa totale superiore a 200 euro la spedizione è gratuita; fino a 200 euro, invece, raggiunge un importo massimo di 14,99 euro (dipende dal luogo e dall’importo dell’acquisto). La consegna avviene entro dieci giorni lavorativi; nella sezione “Ordini effettuati” è possibile visualizzare lo stato degli ordini e disporre di un link per seguire il “viaggio” della merce, una volta che questa viene affidata alla ditta di trasporto con cui Zara Home collabora. Gli articoli possono essere restituiti, entro 30 giorni dalla data di ricezione, in qualsiasi punto vendita Zara Home. In alternativa si possono spedire al Centro Resi.