Addobbi natalizi Ikea economici ed originali

Addobbi natalizi Ikea

Decorare la vostra casa per le feste può rivelarsi semplice e divertente.

Le soluzioni tra le quali scegliere sono veramente tante e variegate, spaziando dalle classiche ghirlande e luci colorate a sofisticate decorazioni in vetro soffiato.

Negli ultimi anni si è affermata sempre più la tendenza a utilizzare materiali naturali, come il legno o i tessuti in canapa e lana cotta, che creano un ambiente semplice e accogliente, in linea con lo spirito del Natale.

Gli addobbi natalizi Ikea vi permettono di giocare con lo stile che preferite: potete scegliere il monocromo bianco per un ambiente più raffinato, oppure affidarvi all'intramontabile rosso, o infine rifarvi allo stile "nordico", che così bene contraddistingue questa grande azienda nel mondo. Ricordiamoci sempre, inoltre, che gli addobbi natalizi non sono solamente quelli che mettiamo sull'albero o sulla porta di casa: soprammobili, candele, cuscini e tessili in generale possono essere utilizzati per ricreare uno stile personale, ma di tendenza.

Addobbi natalizi ikea

Arketicom Pallett-One, Cuscino Schienale Spalliera SFODERABILE per Divano in Pallet In Poliuretano HD, Tessuto Misto Cotone Canapa Misto Cotone Cm 30Ax120Lx15Sp 1000% Artigianato Italiano.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 71,45€


Addobbi per l'albero di Natale Ikea

Addobbi per l'albero di Natale Ikea Albero sì, albero no? Che siate fan dell'albero vero o ne preferiate uno riutilizzabile, non c'è dubbio: a Natale l'albero è protagonista.

A seconda dello spazio che avete a disposizione e delle dimensioni del vostro albero, scegliete con cura dove posizionarlo: non deve intralciare troppo i movimenti degli abitanti della casa (specialmente se avete bambini che corrono su e giù), ma allo stesso tempo guadagnarsi il suo posto d'onore.

Per le decorazioni potete scegliere tra un'ampia gamma di addobbi natalizi Ikea: sicuramente non possono mancare le luci, bianche o colorate, o nastri e ghirlande, fino alle più classiche palline, declinate in varie forme, dimensioni e materiali.

Gli addobbi per l'albero di Natale di Ikea, in particolare, si prestano davvero a qualsiasi contesto: che scegliate uno stile sofisticato monocromo, oppure classico e colorato, con addobbi in stoffa o decorazioni in legno naturale, Ikea vi offre una vastissima gamma di proposte: a voi la scelta del tema!

  • lanterne per Natale Si avvicinano le feste e a Natale è fondamentale illuminare, alleggerire, decorare tutta la scena casalinga, compreso il terrazzo.Il terrazzo nel periodo di feste si carica di colori, di luci, di sp...
  • Come fare splendide scatole regalo senza spendere molto Quando si avvicinano le feste, il pensiero più grande sono quali regali fare, cosa scegliere, come e quando trovare il tempo per fare tutto.Dopo aver bypassato il primo step e avere provveduto agl...
  • adesivi per finestre natalizi Nouvelles Images presenta Homestickers For Windows Natale, una nuova collezione di stickers per la decorazione di vetri e finestre in occasione delle Feste, per esprimere la magia del Natale in un mod...
  • Come apparecchiare la tavola di Natale con stile Quando abbiamo invitato tutti i nostri commensali al pranzo di Natale, possiamo dedicarci alla “progettazione” vera e propria della nostra tavola, per quel giorno di festa.La tavola di Natale sarà...

Rustico Bara in legno bastone di incenso cono bruciatore Supporto con Scompartimento di immagazzinaggio & Elefante ottone intarsio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,5€


Candele natalizie

Candele natalizie Può sembrare scontato, ma ciò che rende veramente speciale un ambiente è l'illuminazione. E soprattutto durante il periodo natalizio, una casa deve comunicare calore e voglia di stare insieme. E allora perché rinunciare all'effetto unico che la luce naturale delle candele può regalarci? L'offerta di candele natalizie è sconfinata. Alte, basse, decorate, semplicissime, personalizzabili: in questo mare magnum vi consigliamo di coordinare le vostre candele con le altre decorazioni, scegliendo tra i più diversi addobbi natalizi Ikea.

Ma dove posizionarle? Niente paura, non ci sono regole (se non quelle dettate dalla sicurezza), ma vi forniamo ugualmente qualche dritta: le candele danno il meglio di sé in gruppi di due o tre, su un tavolo, su un mobile, oppure accanto alla finestra (la luce si rifletterà sui vetri con un bellissimo effetto "a specchio", trasferendo anche ai passanti infreddoliti il calore delle nostre mura domestiche), ma anche come classico "centrotavola" durante il cenone di Natale. L'effetto scenico è garantito.


Ghirlande decorative

Ghirlande decorative Un altro elemento da tenere in considerazione per l'arredamento della casa durante le feste è la ghirlanda natalizia: solitamente posizionata sulla porta d'ingresso, rappresenta il "biglietto da visita" con cui ci presentiamo ai nostri ospiti.

Anche in questo caso, non ci sono regole ferree per la ghirlanda perfetta. Possiamo sceglierne una che rispecchi il nostro stile personale, magari coordinandola con il resto degli addobbi. Una soluzione sicuramente innovativa è quella di realizzarne una a mano, con l'aiuto degli addobbi natalizi Ikea.

Per i più esperti, poi, c'è la possibilità di creare originali composizioni con materiali di riciclo: su internet si trovano numerosi tutorial che spiegano come impiegare fogli di giornale, scampoli di stoffa, tappi di sughero, lampadine rotte, stecche di cannella, gusci di noce e perfino i pezzetti di frutta secca del pot-pourri. L'unico limite è la vostra fantasia! Infine, una volta che ci avrete preso la mano, perchè non realizzarne altre da regalare a conoscenti, familiari e amici? Un pensierino ecologico e sicuramente gradito.


Decorazioni tessili

Decorazioni tessili Vi siete mai accorti che basta cambiare il colore del copripiumino per stravolgere completamente la camera da letto? Ebbene questo è solo un piccolo assaggio delle immense potenzialità delle decorazioni tessili. Lo abbiamo in parte già accennato: scampoli di tessuto possono essere utilizzati per ghirlande e decorazioni fai-da-te, ma si può andare molto oltre: tende, lenzuola e copriletti coordinati, tovaglie, cuscini, tappeti, centrini, senza dimenticare le infinite possibilità che ci offrono i tessuti a metraggio... basteranno pochissime mosse per far cambiare faccia alla nostra casa. E se vi trovate in imbarazzo davanti a questo mare infinito di soluzioni, vi consigliamo di scegliere un tema (un colore, o una decorazione particolare) e riproporlo in tutte le stanze, così da mantenere un "filo conduttore" nella decorazione. Attenzione, ovviamente, a non esagerare e ad evitare l'effetto "massa confusa". Sempre che non sia quello che state cercando: a Natale, in fondo, anche questo è concesso. Scegliete quindi tra gli addobbi natalizi Ikea quelli che preferite e sistemateli come più vi piace.


Luci e decorazioni da esterno

Luci e decorazioni da esterno Avete presente la classica scena da film americano, in cui il padre di famiglia si arrampica fortunosamente sul tetto per stendere la neve sintetica, posizionare le luci colorate e magari montare una finta slitta di Babbo Natale con tredici renne annesse? Bene, non vi chiediamo tanto, ma sicuramente gli addobbi natalizi Ikea da esterno possono fare la differenza nella decorazione di una casa.

Basta poco, in fondo: abbiamo parlato della ghirlanda, ma sicuramente anche le luci, in questo contesto, hanno un ruolo da protagonista. Non vi chiediamo di riprodurre l'illuminazione di Las Vegas: spesso bastano pochissimi elementi, ben posizionati, per ottenere l'effetto desiderato.

Qualche anno fa proprio Ikea ha lanciato le luci natalizie bianche a forma di fiocco di neve, da stendere "a cascata" per simulare una nevicata di luce davanti alla finestra: semplicemente un must.


Addobbi Natale Ikea

Addobbi Natale Ikea La collezione di addobbi natalizi Ikea 2016 è ricca di novità interessanti per tutta la casa. La famosa aziende svedese presenta infatti nuove decorazioni tutte da scoprire, con tante interessanti novità per tutta la famiglia. Dalla carta da pacco, fino agli addobbi e alle candele, non ci resta che prepararci ad uno sfrenato shopping natalizio.

La serie Vinter 2016 è una delle più interessanti proposte della nuova collezione e prevede un vasto assortimento di contenitori, tessili e decorazioni, adatti ad ogni ambiente domestico.

Carinissime anche le nuove confezioni regalo, i nastri, le cartoline e le etichette, che sostituiscono con originalità i classici biglietti d'auguri.

La nuova collezione natalizia Ikea ci offre tutto quello di cui abbiamo bisogno per “vestire a festa” la nostra casa, preparare dolci gustosi e impacchettare i nostri regali di Natale con grande stile e originalità.


Decorazioni Natalizie Ikea

Decorazioni Natalizie Ikea Ikea presenta il nuovo catalogo Natale 2016, ricco di idee originali per addobbare la casa a festa.

I nuovi addobbi natalizi Ikea decorano tutte le stanze della nostra casa, portando con sé la magica atmosfera del Natale.

I colori che si confermano protagonisti, ancora una volta, sono il rosso e l’oro. Questo Natale, tuttavia, da il benvenuto anche tonalità più eccentriche come il nero e il grigio antracite.

Gli alberi di Natale spaziano da un look estremamente raffinato agli addobbi in stile naturale, caratterizzati da riproduzioni di animaletti del bosco e decorazioni natalizie in legno o in feltro.

Una ricca serie di tessuti, accessori e luci decorative completano la collezione. Non lasciatevi sfuggire i candelieri e i paralumi STRALA a forma di stella, e i fiori luminosi per adornare la tavola di Natale.

E per chi volesse optare per il massimo della comodità, Ikea propone una collezione di tovaglioli, piatti e bicchieri di carta, per festeggiare con la massima leggerezza e libertà.


Ikea addobbi Natale

Ikea addobbi Natale E' ormai tempo di pensare alle decorazioni natalizie: via libera quindi a barbuti Babbi Natale, simpatici pupazzi di neve, e graziosi animaletti di legno. Ogni cosa dovrà essere perfetta il giorno di Natale.

Per soluzioni curate e di grande impatto, ma allo stesso tempo economiche, optiamo per un Natale firmato Ikea, scegliendo tra una vasta gamma di prodotti dal design accattivante e adatti a tutte le tasche.

Ikea ha pensato davvero a tutto: dalle carte regalo per confezionare doni per grandi e piccini, alla biancheria per la camera da letto. E, ancora, tessili, candele e stoviglie per la tavola. Senza dimenticare, naturalmente, bellissime decorazioni per l'albero di Natale, proposte in diversi stili e colori.

Quest’anno l’ispirazione arriva direttamente dai fiordi scandinavi, attraverso un design semplice e materiali naturali, che fanno del loro punto forte calore e morbidezza. Lana, feltro, lino e legno si accompagnano a pelle e metalli, creando un inconfondibile sapore nordico. Le stampe e le fantasie sono semplici, definite da colori tenui e cromie naturali, che reinterpretati accanto al rosso e all'oro, ci regalano un Natale unico nel suo genere.


Addobbi natalizi Ikea economici ed originali: Luci Natale Ikea

Luci Natale Ikea Quest’anno il catalogo addobbi natalizi Ikea è davvero ricchissimo di novità. Danno bella mostra di sé ghirlande, graziose decorazioni e addobbi natalizi originali, capaci di rendere la nostra casa calda ed accogliente, assicurando la giusta atmosfera alle vostre feste natalizie.

Assolutamente imperdibili sono le decorazioni luminose della collezione STRÅLA, dagli originali paralumi a forma di stella, che diffondono una luce calda e accogliente, alle incantevoli lucine per interni ed esterni.

Deliziose anche decorazioni di carta, le lampade a sospensione e gli eccentrici candelabri a LED, presentati in tante varianti, forme e modelli.

Con le sue luci decorative a LED, Ikea dimostra, come sempre, anche una grande attenzione al risparmio e all'ambiente: i LED, infatti, consumano circa l'85% di energia in meno rispetto alle lampadine a incandescenza, e durano 20 volte di più.