Bonaldo tavoli

Bonaldo tavoli prezzi

I prezzi dei tavoli Bonaldo soddisfano tutti i tipi di clientela, grazie alla vasta scelta e alle differenti proposte.

Nel caso in cui il budget di acquisto del consumatore sia ridotto si può optare per stili più sobri o per tavoli più semplici, mentre se esso dovesse essere abbastanza "elastico", la varietà di alternative si amplia e si avrà una scelta maggiore riguardo a stili, materiali e soprattutto un'estetica personalmente piacevole.

Il tavolino alto "Clyde", ad esempio, è il modello più semplice di tavolo offerto, al prezzo di 415 Euro. E' realizzato in legno laccato e offre la disponibilità di ben 5 differenti colori: il grigio antracite, il giallo zafferano, il rosso, il bianco ed il tortora.

Il tavolo più costoso proposto dall'azienda prende il nome di "Welded" (in foto). Il prezzo del tavolo, di 3.610 Euro, è dovuto al caratteristico marmo di Carrara utilizzato per la realizzazione, che dona allo stesso uno stile unico e moderno, oltreché una garanzia nel suo utilizzo quotidiano. La varietà di 8 colori è offerta nelle gambe del tavolo, e vanno dal rosso al verde. I tavoli del gruppo, a qualunque prezzo, offrono garanzia e bellezza, donando brillantezza all'intero ambiente.

Bonaldo Welded Tavolo Marmo


Bonaldo tavoli cristallo

Bonaldo Prora Tavolo Allungabile Bonaldo offre vari modelli di tavoli realizzati in cristallo e quasi tutti hanno una base realizzata in acciaio cromato, che dona solidità all'intera struttura. Tra questi segnaliamo in particolare due tavoli, il costo dei quali supera i 3.000 Euro.

Il modello "Plinto", alto 75 cm, lungo e largo 130 cm, è allungabile in quanto una base ruota sopra l'altra di 180°, ponendosi allo stesso livello dell'altro piano. Esso è disponibile sia in forma quadrata che arrotondata, ma non offre la scelta di un colore con il quale realizzare la base.

Il tavolo "Prora" allungabile (in foto) invece può raggiungere una lunghezza di 280 cm, una volta allungato, o restare nella sua lunghezza originale di 110 cm. A differenza del primo la base in acciaio può essere personalizzata con la scelta di un colore tra il bianco, lucido od opaco, e il grigio antracite, e permette anche la scelta del colore del cristallo, tra l'acidato nero o bianco o la verniciatura bianca.

Ispirata nella struttura alla forma di una nave, dona eleganza e brillantezza all'intero ambiente, nel quale si decide di porla. Racchiude versatilità e modernità in un unico oggetto.

  • divani bonaldo design Oggetti d’arredo che esprimono design ed emozione,  per un paesaggio domestico contemporaneo variamente  connotato sul piano delle forme e delle linee.La produzione Bonaldo design, dal 1936: oggetti...
  • Papillon XL Rosa limited edition. In continua evoluzione, Bonaldo rilancia con un omaggio al rosa, colore della dolcezza e della femminilità, uno dei suoi prodotti di punta appartenente alla famiglia degli imbottiti: Papillon e Papill...
  • divano imbottito in tessuto Bonaldo modello Lars La scelta del sofa è importante perché ovunque lo andremo a collocare si farà notare con la sua presenza e assolverà a funzioni differenti. E' bene, dunque, acquistarlo basandoci certamente sul nostro...
  • vasi bianchi interno colorato L’autunno sta per cedere il passo all'inverno, le foglie cadono e ci ricordano che il Natale si avvicina, portando con sé anche quest’anno la necessità di trovare oggetti reg...


Bonaldo tavoli allungabili

Bonaldo Octa Tavolo Talvolta l'eleganza e la modernità di un tavolo devono passare in secondo piano per dare priorità alla versatilità del tavolo, legata in particolare allo spazio in cui lo stesso dovrà essere posizionato.

Per questo i tavoli allungabili del gruppo offrono tutta la versatilità richiesta, senza rinunciare all'efficienza e al piacere estetico. I vari modelli variano da un prezzo minimo di 1.600 Euro circa ad un massimo di 3.285 Euro. Unico e particolare è il tavolo '"Octa" (in foto), il cui modello più grande arriva ad una lunghezza di 300 cm. Le gambe del tavolo sono ispirate al famoso gioco dei bastoncini giapponesi, Shanghai, personalizzando in modo moderno l'intero ambiente.

La versatilità è inoltre racchiusa nel tavolo "Chat Double" allungabile, che permette più allungamenti del tavolo stesso, che chiuso occupa poco spazio, raggiungendo i 165 cm, mentre raggiunge i 275 cm nella sua lunghezza massima. Chi opta per l'acquisto di questo tavolo, può scegliere anche il materiale di realizzazione, ossia alluminio, anodizzato o verniciato, o cristallo, in vari colori. Questo tavolo, il cui prezzo è di 2.120 Euro, permette la collocazione in ogni tipo di ambiente.


Bonaldo tavoli big table

Bonaldo Still Tavolo Se, invece, lo spazio in cui il tavolo andrà a posizionarsi non risulta essere un problema, e si cerca un "big table" per ogni occorrenza, l'azienda offre anche dei tavoli grandi e spaziosi. Tra tutti spicca ad esempio il modello "Still" (in foto), offerto anche nella misura di 300 cm di lunghezza, 110 cm di larghezza e 75 cm di altezza.

E' caratterizzato dalla semplicità, anche se le gambe assumono una caratteristica e particolare forma a cono. Queste sono realizzate in cemento mentre il piano è disponibile sia in legno laccato che in legno massello. Il prezzo si aggira intorno ai 2.300 Euro a seconda del materiale per cui si opta. Molto ampio e spazioso è anche il tavolo "TL", chiamato così per la forma che assumono le gambe proprio a "formare" le lettere "T" e "L". Anche se leggermente più piccolo rispetto al precedente, in quanto ha solamente 2 cm di profondità in meno, garantisce solidità e modernità. Il piano è realizzato interamente in legno, che può essere laccato, in rovere spazzolato, in noce canaletto o massiccio, in ceramica o in cristallo, ed ogni materiale è offerto in più colori. Il prezzo è di 2.730 Euro, nel modello basico.


Bonaldo mobili

Bonaldo Cubic Glass Oltre ai tavoli, Bonaldo offre una lunga serie di prodotti rientranti nella categoria dell'arredamento.

Gli arredi dell'azienda variano dalle librerie ai mobili per TV, dai contenitori ai comò. Modernissimi sono in particolare i mobili TV, e nello specifico il porta tv "Panorama", progettato da Gino Carollo, è realizzato in laccato lucido, bianco o nero, con la base girevole in acciaio. Oltre alla modernità è pensato anche per la versatilità, in quanto comprende vari vani, utili ad apporre i vari strumenti tecnologici collegabili alla televisione. Il prezzo di questo mobile porta TV è di 2.480 Euro.

L'azienda offre anche librerie, che a seconda del gradimento personale o dello spazio interno alla casa, possono essere a terra o sospese.

Davvero particolare è la libreria "Cubic Glass" (in foto), la cui larghezza e la cui lunghezza sono di 35 cm, mentre l'altezza è di 180 cm. E' realizzata interamente in cristallo, spesso 10 mm, che permette l'utilizzo e il posizionamento in qualsiasi ambiente. La modernità è intrinseca all'oggetto stesso, mentre l'eleganza è donata dall'effetto del cristallo. Inoltre occupando poco spazio risulta essere anche molto versatile.