Arredamento.it
Redazione - 14 aprile 202220 aprile 2022
Hörmann - Vivi la tua casa con più sicurezza!
Design essenziale e geometrico. Con Brave si rafforza un percorso votato al lifestyle contemporaneo. La maniglia integrata al profilo diventa elemento estremamente pratico e funzionale nelle attività di pulizia dei vetri.
Una progettualità contemporanea racconta l’evoluzione del box doccia. Estetica cangiante, funzionalità concreta. Percorso progettuale inteso come essenzialità, come complesso di elementi capaci di integrarsi allo spazio con stile e senza alcun eccesso.
Pulizia geometrica e design essenziale. Easy, grazie alla sua purezza estetica e a dettagli caratterizzanti, riscrive il concetto di funzione e di benessere. Easy, il box doccia in cristallo capace di regalare il massimo benessere in qualsiasi momento.
Il benessere definisce una sua nuova dimensione, sia estetica che funzionale. Vitrum come molteplicità di soluzioni, come linguaggio contemporaneo declinabile a qualsiasi esigenza. È il relax spontaneo, è la cabina doccia completa in ogni dettaglio.
Sostanza leggera. I contenuti stilistici del box doccia Slim si muovono con discrezione e danno equilibrio allo spazio. Slim è la doccia di design dove si mescolano agilità e forza. Uno stile di arredo bagno punta all’essenziale per affermare la propria personalità.
Una collezione brillante. Il box doccia Smart definisce l’incontro armonioso tra eleganza e praticità, tra minimalismo e facilità d’uso. Cabine doccia moderne e contemporanee nella forma, intelligenti nella loro funzione. Box doccia disponibile nella versione nicchia, due e tre lati.
Un nuovo progetto d’arredo che valorizza lo spazio più intimo e personale. Omega, il box doccia in nicchia, il box doccia angolare. Linee e materiali contemporanei racchiudono il significato di un’idea che diventa elemento centrale ed essenziale degli attuali stili di vita.
Flipper, il box doccia di design. Doccia in nicchia o doccia ad angolo per una coordinazione estetica e funzionale che rimanda a concetti legati ad un’architettura progettuale di stampo minimalista. Si respirano atmosfere dal mood sempre contemporaneo.
Il design si esprime attraverso la ricerca della purezza estetica e della funzionalità. La cabina doccia si traduce in quotidiano benessere declinato all’ambiente bagno. La cabina doccia su misura per completare lo spazio bagno. Cabina doccia disponibile con vetri spessore 6/8mm.
Box doccia minimal, box doccia di design. Come una scatola magica che si schiude con un gioco perfetto, la collezione di cabine doccia Oops conosce il meccanismo per sorprendere e sedurre. Per consentire un’evasione quotidiana dalla realtà, attraverso un intenso e libero momento di relax.
La funzionalità nella sua espressione più alta, che supera la dimensione pratica per realizzarsi nell’estetica. La cabina doccia Clip rappresenta la perfezione in ogni particolare, la cura maniacale dell’ergonomia, la ricercatezza del design. Più che un oggetto, un modo di essere.
Affidarsi alla luce, alla trasparenza, all’acqua, come in uno spazio aperto. Lasciarsi avvolgere dall’armonia del box doccia curvo, da una collezione di cabine doccia ad angolo contemporanee e suggestive. Immergersi in una sensazione di libertà che nasce dall’ambiente, ma diventa esperienza intima.
Dinamicità, relazione diretta, aria. È la ritrovata dimensione del benessere, che fa dell’energia il suo carattere distintivo. Walk-in, il box doccia senza profili, il box doccia minimale. Walk-in, la soluzione doccia che arreda, un parallelismo perfetto fra design e forza vitale
L’evoluzione del box doccia intelaiato. Un’espressione di solidità e leggerezza coniugate alla versatilità ed al comfort. Space è una collezione di cabine doccia elegante in cui i dettagli estetici e funzionali diventano protagonisti nel definire l’innovazione delle nuove idee doccia.
Cabina doccia con vetro temperato da 6mm. Ritrovare la libertà delle proprie azioni, vivere il benessere in modo assolutamente naturale e spensierato. La collezione doccia Focus vuole essere nuovo impulso e nuova energia. Un programma completo con soluzioni doccia.
Il Design si declina ad una quotidianità fatta di ispirazione e funzionalità. Il progetto del box doccia completo propone una nuova dimensione estetica. Si racconta lo spazio doccia esaltandone profili, elementi e dettagli, regalando l’emozione del benessere contemporaneo.
Funzionalità declinata alla cabina doccia. La soluzione doccia con telaio diventa protagonista grazie ad una forte personalità estetica. Meccanismi e dettagli regalano nuove geometrie ed irrinunciabili parallelismi. Quadro significa anche box doccia curvo.
Il box doccia rettangolare o quadrato diventa espressione del minimalismo, sintesi di leggerezza e funzionalità grazie ai 4 millimetri di spessore del vetro. Il design evolve e trova la sua nuova collocazione grazie a dettagli che svelano estetica e dinamismo.