I box doccia con e senza telaio di Disenia
I box doccia e le cabine doccia Disenia, marchio del gruppo Ideagroup, sono realizzate con un'attenta cura di ogni più piccolo particolare per dare alla clientela prodotti solidi e raffinati.
Scegliere i giusti complementi d'arredo per il proprio bagno è un passo fondamentale per poter disporre di un ambiente comodo ed efficiente, dove sia piacevole espletare le normali azioni di pulizia quotidiana e dove si trovi giovamento dopo un'intera giornata di lavoro. Uno degli elementi cardine per considerare una stanza da bagno completa è la doccia, sempre più apprezzata e preferita spesso alla vasca da bagno, sia per questioni pratiche che spaziali, visto che capita sovente che i bagni moderni siano di metratura piuttosto contenuta. Le cabine doccia sono diventate dei complementi indispensabili, progettati per riunire al loro interno alta efficienza ed un aspetto estetico piacevole e raffinato. Rispetto al passato, l'ambiente bagno ha riscoperto una notevole importanza e, oggi, viene allestito con sanitari, mobili lavabo, elementi di arredo bagno che sappiano coniugare funzionalità e design, in quanto non basta disporre di arredi performanti, ma questi devono anche avere uno stile consono al resto. Proprio per venire incontro alle esigenze più difficili, le cabine doccia Disenia sono progettate per essere configurabili in molteplici varianti, sia per essere installate a parete che in nicchia, con l'apertura a battente oppure scorrevole, con linee nette e quadrate o in versione semicircolare.
Le cabine doccia Disenia sono suddivise tra i modelli realizzati con vetro da 6 mm e quelli da 8mm e ognuno di essi si distingue per una cura maniacale per ogni dettaglio, fattore che permette di avere delle soluzioni solide, durature e molto belle. Tra le cabine con vetro temperato da 6mm un modello tra i più apprezzati da chi predilige le linee minimaliste e leggere è Air, una collezione di box doccia Disenia che possono essere installati sia in nicchia che in posizione angolare; per la massima personalizzazione, questo box doccia è disponibile con finiture differenti, cinque varianti che vanno dal trasparente ad una particolare finitura bronzo. Un altro serie di cabine doccia Disenia che si distingue per le linee nette e definite è Quadro, una collezione di box doccia che si caratterizza per la struttura a telaio in alluminio con profili a sezione quadrata. La gamma Quadro prevede numerose soluzioni differenti, sia per quel che riguarda le dimensioni che il tipo di apertura, che può essere scorrevole oppure a battente, ma anche a soffietto, per chi ha la necessità di trovare una soluzione salvaspazio comoda e pratica. Per una migliore e più semplice pulizia, queste cabine doccia Disenia hanno un particolare sistema di sgancio per la porta. Tra le cabine doccia Disenia della serie 8 mm, una delle ultime nate è la collezione Project, che può comunque essere realizzata anche con vetri da 6 mm. Questo box doccia ha linee moderne, senza telaio, per aumentarne la pulizia formale, e può essere personalizzato scegliendo tra quattro differenti varianti per il colore del vetro, fumè, satinato, bronzo o, naturalmente, trasparente. Con questa linea di box doccia è possibile anche avere modelli su misura con dimensioni maggiori di 220 cm. Velas, invece, è una collezione di cabine doccia Diesenia tonde, perfette per completare il bagno con linee morbide ed avvolgenti. Questi box doccia si posizionano sul piatto doccia appositamente studiato e realizzato in Aquatek, un materiale innovativo e durevole.



















