Piatti doccia in Aquatek

Area doccia tra funzione e design

La cabina doccia ci garantisce momenti di benessere in cui prenderci cura di noi e della nostra igiene. Vanno scelti con cura in tutti i loro componenti, a partire dal piatto doccia, per il quale oggi abbiamo l’opportunità di attingere ad una ricca gamma di forme, misure e materiali innovativi, per comporre la nostra doccia secondo desideri ed esigenze del tutto personali.

Ideagroup, brand leader nell’arredo bagno, con il suo marchio Disenia propone modelli di box e cabine doccia, progettati con la massima cura di finiture, aspetto funzionale e contenuto estetico. Ogni progetto è in linea con le ultime tendenze del design e risponde alle esigenze pratiche e funzionali dei fruitori, grazie all’applicazione delle tecnologie più avanzate.

disenia piatti doccia

GUARNIZIONE PROFESSIONALE ORIGINALE DUKA UNIVERSALE SPESSORE 6 mm. L. 1 METRO

Prezzo: in offerta su Amazon a: 32,99€


Aquatek, materiale dalle caratteristiche innovative

disenia piatti doccia aquatek Aquatek è uno degli innovativi materiali che Ideagroup mette a disposizione dei suoi clienti. Realizzato al 100% in resine acriliche, questo materiale assicura un’altissima durevolezza, soprattutto se comparato a molte delle alternative proposte dal mercato.

La sua colorazione è in pasta, una particolarità che rende facilmente ripristinabili piccoli danni occorsi sulla superficie del piatto doccia o del lavabo. È sufficiente l’utilizzo di carte vetrate e scotch brite per far tornare il prodotto al suo splendore di un tempo. Anche i danni più ingenti sono facilmente ripristinabili, perché è possibile operare sulla ricostruzione in loco con nuovo materiale.

  • bagno idea group my fly evo Viene presentata in anteprima esclusiva online My Fly EVo, la nuova collezione arredo bagno del marchio Idea bagno.My Fly Evo ripropone, in una veste completamente rinnovata, le soluzioni arredo bag...
  • Disenia Che si tratti del nuovo bagno da arredare da zero, o del vecchio box doccia da sostituire, oppure di uno spazio da ristrutturare e in cui ricavare una cabina doccia, ecco alcune linee guida di base pe...
  • Pannelli doccia Quando si acquista un box doccia o una cabina doccia, una delle scelte da affrontare è il materiale per i pannelli doccia.La soluzione più economica e diffusa è sicuramente quella dei pannelli docci...
  • Vasca doccia in bagno Box doccia o vasca bagno?  Una scelta spesso difficile, dato che il loro utilizzo risponde ad esigenze completamente diverse: la vasca e doccia è pensata per bagni rilassanti ed è più pratica per lava...

PARETE VASCA BOX DOCCIA CRISTALLO SERIGRAFATO H140x130

Prezzo: in offerta su Amazon a: 105,68€


Piatti doccia in Aquatek: le varie applicazioni di un materiale versatile

disenia aquatek Aquatek è un materiale molto versatile: può essere utilizzato per piatti doccia e lavabi, permettendo in questo modo realizzazioni tono su tono altamente personalizzabili.

Disenia propone piatti doccia che possono essere prodotti sartorialmente su disegno o ricavati da dima, posizionando liberamente la piletta e con dimensioni molto ampie.

Le colorazioni permettono di esprimere al meglio il proprio gusto: la gamma Ideagroup prevede 4 nuance oltre al classico bianco, in tinte naturali e nei toni del grigio.

La resistenza del materiale, rende piatti doccia e lavabi in Aquatek particolarmente semplici da pulire. Acqua e sapone, in abbinamento a un panno in cotone, sono la scelta perfetta per la polvere e lo sporco leggero che si possono accumulare.

Negli altri casi possono però essere utilizzati anche prodotti anti-calcare più aggressivi, così come rimedi più tradizionali: acqua, aceto e spazzolino per le piastrelle.