Arredamento.it

Arredamento.it

Box Doccia Hafro Geromin

Box Doccia

Box Doccia Hafro Geromin

Box Doccia

- 24 marzo 2019

La scelta del piatto doccia è cruciale nell'arredo di un bagno. L'evoluzione dei materiali dalla ceramica alla resina, al marmogres e acrilico.

- 06 aprile 2018

Piatti doccia materiali; per scegliere i catini devono essere valutati anche altri aspetti come lo spazio a disposizione, il tipo di installazione, ...

- 11 agosto 2017

Le cabine doccia multifunzione permettono di vivere momenti di benessere come in una Spa. Infatti, hanno diverse funzioni, dall’idromassaggio alla ...

- 04 febbraio 2005

Le cabine doccia idromassaggio sono dei moderni box doccia che producono getti d’acqua e vapore per dar vita a rilassanti esperienze di benessere ...

- 19 dicembre 2016

Le colonne doccia sono il giusto complemento per poter avere una cabina doccia efficiente e funzionale. leggi i nostri consigli!

Realizza la tua cabina doccia con Hafro Geromin

Scopri il nuovo benessere domestico? Trasforma il tuo spazio bagno in un ambiente wellness e relax con le innovative cabine doccia Hafro Geromin.
Il bagno è oggi uno spazio da vivere in pieno comfort e nella massima libertà, prendendosi cura di se stessi e godendo a pieno il piacere dell'acqua, circondati da arredi pratici ed esteticamente appaganti, caratterizzato da prodotti ed elementi di alta qualità, tecnologicamente avanzati, come le cabine doccia Hafro Geromin. Tra i tanti mobili, accessori e strutture che orbitano attorno allo spazio bathroom, la cabina doccia è di certo quell'elemento centrale, sia da un punto di vista funzionale che d'impatto visivo. Grazie ad avanzate tecnologie, a materiali all'avanguardia ed a innovativi progetti di ricerca e sviluppo, oggi, la doccia ideale è finalmente realizzabile. Si tratta di pochi metri quadrati di piatto doccia delimitati da minimali pannelli vetrati del box, all'interno dei quali trascorrere anche solo cinque minuti di corroborante doccia mattutina, o un lungo momento di benessere serale, coccolati dal vapore e dal calore dell'acqua e da speciali dispositivi multifunzione e da tanti optional, capaci di esaltare al massimo ogni singolo minuto di relax domestico.

L'importanza che riveste oggigiorno la cura della propria persona, ha spinto la storica azienda italiana Hafro-Geromin, attiva sul mercato nazionale ed estero dal 1945, a concentrare la propria produzione su soluzioni benessere altamente tecnologiche e performanti, dando vita a dispositivi di wellness domestico ed a prodotti d'arredo bagno curati nel design, che vedono come protagonisti: nuovi materiali, sempre più qualitativamente validi ed altamente personalizzabili, tecnologie 2.0 che permettano a chiunque di realizzare uno spazio benessere unico e speciale. La produzione del brand veneziano include una vasta gamma di prodotti: saune e bagni turchi dal design moderno sotto il marchio Sauna Vita, essenziali e funzionali box doccia vetrati con il logo Cristalli e poi, sotto il marchio Geromin, l'arredo bagno moderno e di design, ideato anche per gli spazi lavanderia. Non mancano inoltre, vasche e piatti doccia, minipiscine ed idromassaggi, box multifunzione e le cabine doccia Hafro Geromin.

Le cabine doccia Hafro Geromin consentono di ottenere un ambiente doccia completo nelle funzioni e semplice nell'utilizzo, personalizzabile nel design e nelle dotazioni, in cui la colonna doccia, con le sue infinite funzioni, è la vera protagonista. Per ogni modello ideato sono tante le dimensioni di piatto doccia messe a disposizione, per venire incontro alle più diverse esigenze spaziali, come pure diversificate sono le finiture ed i modelli dei piatti. Le porte in cristallo possono avere sia apertura a battente che scorrevole. Mentre la colonna è quella che mostra le più differenti e tecnologiche caratteristiche. Dalla più semplice con doccina integrata, miscelatore monocomando e soffione orientabile, tutto in ottone, a più complessi dispositivi completamente in acciaio, dotati ad esempio di tre soffioni verticali, cromoterapia, doccetta raining, mensola porta oggetti, racchiusi in un design davvero attuale. Tra queste cabine, la più avanzata da un punto di vista dell'interior design è il modello Stylé, in cui a farla da padrona è la chiusura doccia, caratterizzata da un cristallo 8 mm, disponibile anche a tutt'altezza, dotata di apertura scorrevole rallentata. Una soluzione perfetta anche quale separatore tra due ambienti, come tra bagno ed antibagno, oppure tra camera da letto e bagno a vista.

Se invece puntiamo verso soluzioni multifunzione, incentrate su relax e benessere, le cabine doccia Hafro Geromin ci offrono ambienti multisensoriali da personalizzare, incentrati su tecnologia e design. Tempo è il nome del modello di cabina tra i più completi sotto il profilo wellness. Ecco gli elementi che lo caratterizzano: luci a tetto che predispongono ad un'atmosfera pacata e soft, un display digitale dal quale comandare in modo semplice ed intuitivo tutte le funzioni ed un comodo seggiolino trasparente, grazie al quale sedersi per gustare a pieno le mille funzionalità di questa doccia. Le pareti della cabina possono poi essere scelte in tanti e differenti colori, dal rosso al moka, dal ruggine al blu oltremare; mentre tra gli accessori relax troviamo il cielo stellato e la cromoterapia. Nella versione Junior, la cabina ospita: un bagno turco con erogatore di vapore, aromaterapia e fitoterapia, doccia scozzese, ben sei jets idromassaggio e tetto con funzione raining, nonché specchio e radio, per completare l'idillio con l'ascolto della propria musica preferita.