- 05 maggio 2016

Versatilità progettuale con i nuovi piatti doccia Disenia

In linea con le ultime tendenze dell'interior design per la sala da bagno, gli innovativi piatti doccia Disenia tracciano un panorama vario e completo di forme, colori, materiali e dimensioni, pensati per progetti in grado di rispondere a differenti esigenze di stile e di spazio. Grazie alla loro accurata realizzazione, infatti, i piatti doccia Disenia by Ideagroup ben si prestano alla massima libertà alla personalizzazione sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda l’installazione, in appoggio o a filo pavimento, per un bagno praticamente su misura. Negli ultimi due anni Ideagroup ha dato molto spazio alla ricerca dei materiali, presentando al Cersaie 2015 e al Salone Internazionale del Bagno 2016 molte nuove finiture ricercate. Lo scopo principale quello di rispondere alle richieste della propria clientela desiderosa di progettare sale da bagno complete, all'insegna di una continuità stilistica, permettendo soluzioni con piano lavabo e piatto doccia abbinati.

Join by Disenia

I piatti doccia della serie Join sono realizzati in Tecnogel, un materiale innovativo introdotto da Disenia nella propria gamma prodotti. Particolarmente resistente ai raggi UV e all’invecchiamento, garantisce il massimo grado di igiene richiesto nell'ambiente bagno. Particolarmente funzionale anche nell'uso, il Tecnogel ha una finitura granulosa effetto pietra che lo rende antiscivolo anche a contatto con l’acqua. La linea di piatti doccia Join è proposta in numerose misure di serie, ma si adatta anche a sofisticate esigenze progettuali. Sono possibili, infatti, esecuzioni personalizzate sia nelle dimensioni sia nelle tonalità, per progettare originali ed eleganti connessioni cromatiche nella stanza da bagno. La collezione prevede l’installazione in appoggio oppure a filo pavimento.

Onda by Disenia

Onda é la collezione di piatti doccia firmata Disenia e realizzata in Aquatek, materiale proposto da Ideagroup sia per i piatti, che per i piani ed i lavabi. Si tratta di un composto in resina acrilica al 100%, la cui colorazione resta inalterabile nel tempo, resistendo sia alla luce naturale che artificiale. Privo di porosità, è inattaccabile da muffe o altri agenti esterni. Una collezione, Onda by Disenia, con cui la personalizzazione del vano doccia raggiunge il massimo livello: oltre ad una vasta gamma di serie, è possibile infatti richiedere piatti di dimensioni che raggiungono i 120x250cm, con la possibilità di posizionare la piletta dove si preferisce. Si amplia anche la gamma di colori, con quattro nuove tinte oltre al Bianco. Il piatto doccia può essere facilmente realizzato a disegno, ma basta anche l’attrezzatura per tagliare il legno per apportare ulteriori modifiche in loco se necessario, rendendo di fatto questo prodotto versatile e facile da proporre anche nei casi più particolari.

Sfoglia i cataloghi: