Camera da letto di Le Fablier, un classico intramontabile

Catalogo mobili Le Fablier

I progetti d'arredo di oggi richiedono mobili che sappiano organizzare gli spazi e renderli su misura di coloro che li abitano, senza rinunciare a linee estetiche belle e ricercate. Per definire gli ambienti e caratterizzarli con manufatti realizzati con cura artigianale, design unici e con legnami pregiati è bene puntare su brand italiani, come Le Fablier e investire in arredi di elevato valore, destinati a tutte le zone della casa. Nel catalogo mobili Le Fablier infatti è possibile trovare tante collezioni progettate per dare un’interpretazione moderna agli stili di vita attuali e durare nel tempo. Cassettiere, armadi, consolle, tavoli, specchiere tanti gli articoli di Le Feblier ideati per dare una personalità definita ad ogni spazio abitativo. La camera da letto Le Fablier Fior di loto è un ottimo esempio di come un design pulito che si ispira al passato, riesca con i suoi giochi di colori esaltare la zona notte e renderla ospitale e contemporanea.

In foto: camera Fior di Loto Le Fablier.

Catalogo mobili Le Fablier


Camera da letto Le Fablier Melograno

Camera da letto Le Fablier Melograno La scelta dell’arredamento di una camera da letto deve essere diretta a ottimizzare gli spazi, con soluzioni che permettano di tenerli in ordine e allo stesso tempo creino un’atmosfera innovativa e raffinata. Puntare su sistemi componibili, che uniscano funzionalità, con forme nuove e essenze pregiate, è l’alternativa perfetta per chi vuole dare vita a zone notte o giorno basate sulle proprie esigenze pratiche. La camera da letto Le Fablier Melograno è la collezione ideale per delineare l’ambiente con forme essenziali e eleganti e renderlo esclusivo. Tra gli articoli della collezione, il comodino Muscari o la cassettiera Laurio, che con i loro contrasti cromatici, che esaltano le venature del legno frassino, si armonizzano con il letto Lino e la sua testiera in ecopelle, quadrettata o l'armadio Afrifoglio che presenta gli stessi dettagli a contrasto.

  • Le Fablier Melograno Melograno, la nuova linea di mobili componibili, amplia la ricca offerta di Le Fablier e si affianca per tipologia alle precedenti collezioni Gemme e Mosaico.  Le Fablier, affermata azienda leader...
  • Le Fablier Fior di Pesco Si respira già aria di primavera in casa Le Fablier grazie alla nuova collezion Fior di Pesco che trae ispirazione dalla stagione più romantica dell’anno.Le Fablier, azienda leader in Italia nella p...
  • Mobili Le Fablier Le Fablier è un’impresa leader nella realizzazione di mobili classici e contemporanei in legni pregiati. Realtà di rilievo nel panorama Italiano, propone mobili originali, di notevole spessore e resis...
  • Camere da letto Le Fablier Le camere da letto Le Fablier richiamano la raffinatezza del passato, ma presentano linee molto contemporanee. Tutte le creazioni di camere da letto Le Fablier si contraddistinguono per l’elevata qual...


Camera da letto Le Fablier Fiori di pesco

Camera da letto Le Fablier Fiori di pesco Arredare la zona notte in stile classico vuol dire prediligere linee elaborate ricche di dettagli particolari, che ammiccano al passato e lo interpretano in modo nuovo e equilibrato, in linea con gli stili cosmopoliti moderni. Chi ama questo stile e vuole creare una camera da letto ricca di decori e intarsi originali, può optare tra i diversi articoli che compongono la collezione Fior di pesco Le Fablier. Mobili classici, dalle forme morbide e accattivanti, arricchiti da decorazione che trovano ispirazione nell’omonimo fiore oggetto della collezione, simbolo di amore e felicità. La camera da letto Le Fablier Fior di pesco si compone del letto Sweet, che si contraddistingue per la su testiera traforata, che può essere combinato con il comò Diamond e i suoi intarsi in acero e il comodino Glory e dare vita a una zona notte sofisticata e esclusiva.


Le Fablier prezzi

Fablier prezzi Quando si arreda una casa l’esborso economico non è indifferente, soprattutto se si amano i mobili realizzati con legni di qualità, con cura artigianale e che abbiano un design che sappia emozionare e non passare mai di moda. Per essere sicuri di comprare mobili di ottima fattura è bene puntare su aziende italiane che li costruiscono per passione e che hanno alle spalle una lunga esperienza nel settore, come ad esempio Le Fablier, che da anni progetta e realizza collezioni apprezzate in tutto il mondo per la loro bellezza. Per Le Fablier prezzi che rispecchiano il valore effettivo del manufatto e che variano in misura delle combinazioni scelte. Tra le tante proposte dell’azienda a prezzi che rappresentano un investimento, la linea I Ciliegi, in stile Liberty e prodotta con legnami naturali è un sistema d’arredo che ha il pregio di conservare nel tempo la sua capacità di caratterizzare l’ambiente con un appeal deciso e che non passa inosservato. Il letto Narciso o l’armadio Ibisco sono un esempio di come la classicità delle loro forme, riesca a dare vita ad atmosfere di cui è difficile non rimanere estasiati.

In foto: letto Narciso Le Fablier.


Camera da letto Le Fablier offerte

Camera da letto Le Fablier offerte Rinnovare o arredare una casa può essere più semplice se si ha la possibilità di usufruire di promozioni e sconti. Monitorando costantemente le varie aziende è possibile trovare iniziative promozionali, con cui acquistare la camera da letto e altri mobili, con cui impreziosire la casa a prezzi economici. Per la camera da letto Le Fablier offerte che consentono a tutti di poter dare vita a stanze su misura e che rispecchiano il proprio modo di essere. Chi ama dare un mood romantico alla zona notte, con mobili che prendono ispirazioni al passato, può optare per la collezione Bouquet e pagarla in comode rate. Arredi con dettagli in Art Decò, forme sinuose e finiture in argento o laccate per trasformare i sogni in realtà dandole un sapore fiabesco, attraverso il letto Mirtillo, con la sua testiera rivestita in ecopelle, il comò Ribes, magari abbinato allo specchio Erica, con la sua cornice intarsiata.

In foto: letto Bouquet Le Fablier.


Le Fablier camere da letto

Le Fablier camere da letto La caratteristica peculiare degli arredi Le Fablier è la costante ricerca per la produzione di arredi contemporanei che siano in grado di rinnovare e reinterpretare i canoni dei mobili classici per ottenere un arredo di moderna classicità. La volontà dell'azienda, infatti, è quella di fornire un'alternativa unica e particolare a quanti non amano gli arredi moderni e minimali, senza per questo dover rivolgere la propria attenzione verso mobili in stile o piuttosto pesanti ed imponenti. La gamma di camere da letto Le Fablier viene suddivisa nel catalogo dell'azienda tra linea contemporanea e linea classica, in cui gli arredi si presentano con maggiori decori e particolari lavorazioni, come accade, ad esempio, con la collezione notte Le Gemme, dove è possibile scegliere il letto Eliodoro con contenitore e testata intagliata in legno massello di tiglio. Un altro esempio interessante di arredo della linea classica è il comò Eclissi della collezione Le Mimose, realizzato con un frontale curvato che riprende lo stile inglese; è possibile scegliere tra differenti tipologie di maniglie, alcune delle quali molto lavorate, come, ad esempio la maniglia Ottocento, capace di impreziosire l'intero ambiente.

In foto: como' Eclissi Le Fablier.


Camera da letto di Le Fablier, un classico intramontabile: Camere da letto Le Fablier prezzi

Camere da letto Le Fablier prezzi Uno degli aspetti che contribuisce ad orientare la scelta verso una camera piuttosto che un'altra, oltre allo stile dell'arredo, è senza dubbio il prezzo. Parlando di camere da letto Le Fablier prezzi, possiamo dire che questi sono certamente commisurati alla qualità dei mobili proposti e il rapporto qualità prezzo è molto interessante. Ovviamente la fascia di prezzo in cui si collocano le camere da letto Le Fablier non è quella economica, ma, per avere un'idea di quale sia il costo da sostenere, all'interno del sito dell'azienda ogni mobile ha in mostra il prezzo di listino consigliato. Il letto Nirvana, della collezione Fior di Loto, con rivestimento in ecopelle e versione in rovere ha un costo consigliato di poco superiore a 1500 euro, mentre la versione bicolore ha un prezzo di circa 1400 euro. Il comò Melograno, della libea classica i Ciliegi ha un prezzo consigliato di circa 2800 euro, mentre l'armadio Giacinto della stessa collezione, con 3 ante scorrevoli è consigliato con un prezzo di vendita di poco inferiore ai 6000 euro. Questi sono solo pochi esempi che però consentono di avere una panoramica di quali debbano essere le cifre da preventivare per acquistare una camera Le Fablier. C'è da dire, però, che è possibile trovare numerose offerte dei rivenditori e la stessa azienda propone in più occasioni delle interessanti promozioni su alcuni articoli dell'ampio catalogo che consentono un notevole risparmio rispetto ai prezzi di listino.

In foto: armadio Giacinto Le Fablier.