Camerette Mondo Convenienza

Camerette Mondo Convenienza

Mondo Convenienza è un'azienda italiana di grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo, ha lo scopo di offrire ai propri clienti dei mobili al miglior rapporto qualità-prezzo, questo è attuabile abbattendo i costi intermedi di distribuzione. Per quanto riguarda in particolare le camerette, da Mondo Convenienza è possibile scegliere tra una vasta gamma di tipologie da scegliere in base ai propri bisogni, ad un prezzo davvero molto conveniente. Le soluzioni proposte da Mondo Convenienza sono le composizioni tipo, composte da: 1 armadio 4 ante, 1 letto singolo, 1 comodino, 1 scrivania, 1 sedia e 2 mensole; oppure è possibile scegliere altri tipi di composizioni, come quelle bloccate, che hanno la caratteristica di comprendere nel prezzo tutti i mobili presenti in foto risparmiando parecchio. In più, mondo convenienza presenta anche vari outlet dislocate sul territorio italiano, per risparmiare ancora di più nell'acquisto dei mobili.

In foto: cameretta in composizione bloccata Alfa Mondo Convenienza, disponibile in differenti varianti di colore, qui nella versione effetto betulla e malva.

camerette Mondo Convenienza

OKE Letto Luce Notturna con Sensore di Crepuscolo e Dual USB Caricatore per camera, Studio, Corridoio, Scalinata, vetrine

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€


Camerette per bambini Mondo Convenienza

cameretta per bambini Mondo Convenienza Le camerette per bambini Mondo Convenienza possono essere di varie tipologie, è possibile scegliere tra composizioni bloccate o composizioni tipo è poi possibile anche personalizzare i propri prodotti redigendo un progetto ad hoc per soddisfare delle particolari esigenze, o semplicemente se si desidera personalizzare il più possibile i propri mobili in base allo spazio a disposizione. I progetti e i preventivi di Mondo Convenienza sono gratis e senza impegno d'acquisto. L'azienda poi, mette a disposizione dei propri clienti un aggiornato sito internet, dove è possibile scegliere tra una vasta gamma di camerette per bambini, visionare i prezzi e i dettagli delle composizioni, in più se si vuole acquistare direttamente online un prodotto è possibile farlo telefonando al numero verde dell'azienda. Per trovare il punto vendita Mondo Convenienza più vicino è possibile visionare sul sito internet dell'azienda, la mappa contenente tutte le numerose filiali dislocate sul territorio italiano.

In foto: una composizione della Linea Aurora, in cui l'armadio a ponte si sviluppa anche con un elemento angolare che lo fa proseguire sulla parete adiacente, soluzione ottima per stanze di buona metratura. I laterali sono rifiniti con pratiche mensole che permettono la perfetta organizzazione degli oggetti.

  • Mondo Convenienza camerette Camerette Mondo Convenienza per bimbi di tutti i tipi e adatte a tutte le esigenze. Le composizioni ideate dall'azienda sono arredate con molta cura ed attenzione, così come è giusto che sia. La cam...
  • Camerette Doimo Cityline Luogo del riposo, del gioco, dello studio; rifugio per sé e i propri amichetti. La cameretta dei più piccoli e l’arredo che la caratterizza devono essere allegri, funzionali e solidi, per assicurare a...
  • camerette per bambini Può sembrare semplice scegliere e acquistare la prima cameretta per il proprio bambino ma non è una scelta da sottovalutare in alcun modo. È importantissimo considerare differenti parametri per la sce...
  • cameretta La cameretta sempre più oggi è un luogo in cui i bambini giocano, vivono grande parte della giornata, sfruttato non soltanto per dormire ma per la maggior parte delle loro attività: anche il letto cam...

The Gro Company, Sacco nanna Grobag - Alieni, Tog 1.0, Misura: 6 - 18 mesi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,6€


Camerette a ponte Mondo Convenienza

Cameretta Mondo Convenienza Mondo Convenienza offre anche una vasta scelta di camerette a ponte, molto belle ed utili soprattutto se non si ha a disposizione una camera molto ampia, le camerette a ponte Mondo Convenienza infatti, sono progettate in modo da sfruttare tutti gli spazi che, nel normale arredamento, non vengono utilizzati, concependo soprattutto dei mobili che si sviluppano in altezza, dov'è possibile riporre una grande quantità di oggetti e/o vestiti, oppure è possibile acquistare delle camerette a ponte con soppalco, che oltre ad essere molto belle e ricercate dai bambini, sono anche comode in quanto, posizionando il letto in alto e l'armadio in basso, anche per il bambino stesso risulta più facile riporre le proprie cose. In ogni caso, la classica composizione di cameretta a ponte è costituita da un letto incassato in una struttura contenente, al piano di sopra l'armadio, ai lati vi può essere un'anta più lunga per i cappotti, dall'altro lato una cassettiera e una piccola libreria. Questa tipologia di camerette è molto comoda e funzionale in quanto in uno spazio ridotto è possibile avere tutto il necessario.

In foto: una composizione della linea Bit Mondo Convenienza, con una camera che unisce la praticità dell'armadio a ponte e quella delle camere a soppalco, in questo modo è possibile inserire nella cameretta ben tre letti facilmente sfruttabili. Completano l'arredo soluzioni intelligenti e salvaspazio, come i gradini contenitori e i moduli libreria.


Scrivanie per camerette

Scrivanie per camerette La scelta della giusta cameretta deve essere eseguita con uno sguardo proiettato nel futuro. La qualità durevole delle camerette Mondo Convenienza suggerisce di acquistare una cameretta che in un futuro possa andar bene anche ad un ragazzo o ad una ragazza. Per questo motivo, le composizioni Mondo Convenienza, hanno predisposto un angolo molto funzionale dov'è collocata una scrivania, così da poter avere fin da subito un luogo dove studiare e fare i compiti. In particolare, le scrivanie Mondo Convenienza sono davvero molto innovative, si va dalla classica scrivania lineare a quelle angolari o addirittura a scomparsa, da tirar fuori solo quando vi è la necessità e che possono essere riposte facilmente e comodamente all'interno della cameretta stessa. Per esigenze particolari è poi possibile progettare delle scrivanie per cameretta Mondo Convenienza direttamente in filiale, dove un progettista esperto saprà consigliare i clienti e creare la scrivania più consona in base alle esigenze esposte.

In foto: cameretta della linea Sierra che prevede una disposizione a soppalco per i letti e una pratica scrivania estraibile che permette di sfruttare al meglio lo spazio.


Opinioni camerette Mondo Convenienza

Opinioni camerette Mondo Convenienza Per quanto riguarda le opinioni sulle camerette Mondo Convenienza, la maggior parte dei clienti è molto soddisfatta soprattutto per il notevole risparmio economico derivante dall'acquisto. Ovviamente, questo tipo di camerette non può essere confrontato con altre tipologie di camerette prodotte da aziende leader nel settore del mobilificio. Si tratta di prodotti in serie, progettati comunque avendo riguardo alla salute dei bambini e all'impatto ambientale e sono il giusto compromesso per chi desidera acquistare dei prodotti comodi, belli e funzionali ma non è disposto a spendere una fortuna. Il punto di forza indiscusso è infatti il rapporto qualità-prezzo. Tutto sommato le opinioni riguardo le camerette Mondo Convenienza sono molto positive, quello a cui bisogna fare molta attenzione, in base alle testimonianze riportate da molti clienti, è la lunghezza e resistenza delle viti, perché a volte quelle in dotazione tendono ad essere troppo corte, per questo motivo è necessario controllarle e se è il caso, sostituirle con delle viti più resistenti.

In foto: cameretta Sigma in composizione bloccata con armadio a ponte a 6 ante.


Scrivanie Mondo Convenienza

Scrivanie Mondo Convenienza Sfogliando il ricco catalogo Mondo Convenienza ci si rende conto che l'azienda non prevede la vendita di scrivanie singole, in modo autonomo rispetto all'acquisto di una delle numerose camerette presenti nell'offerta. Questo perchè le camerette vengono vendute già complete di tutto il necessario per poter disporre di un arredo completo e funzionale. In base alle dimensioni della stanza e al posizionamento è possibile scegliere tra una scrivani fissa, separata dal resto, come accade, ad esempio, nella camera della linea Mira con letto a terra, oppure può essere parte della struttura, come accade nella cameretta Bit nella configurazione con letto a soppalco, in cui la scrivania diventa l'elemento terminale posto ad angolo. In questo modo si sfrutta lo spazio in modo intelligente e si rifinisce la cameretta nel modo migliore. Nelle differenti configurazioni che possono assumere le camerette Mondo Convenienza della Linea Eco la scrivania può essere posizionata in modo che diventi un prolungamento della zona letto, oppure sistemata come un elemento separato dal resto.

In foto: una delle tante configurazioni che può assumere la linea Eco, con la scrivania posizionata lateralmente.