- 08 aprile 2015

Mondo Convenienza

Mondo Convenienza è una grande catena di negozi di arredamento ed al suo interno potete trovare personale esperto che vi aiuta negli acquisti e tanti tipi di arredamento differente. La filosofia dell'azienda consiste nel puntare sul prezzo infatti garantiscono sempre un prezzo molto competitivo per un prodotto di buona qualità, hanno dei designer molto bravi e nell'insieme si tratta di un'azienda seria ed affidabile. I mobili non sono realizzati in legno massello ma sono comunque di buona qualità e molto resistenti e se abbiamo a disposizione un determinato budget scegliere una Cameretta Mondo Convenienza può essere una buona soluzione. I negozi hanno tutti una grande esposizione di mobili dove poter vedere e toccare la qualità dei materiali e le varie soluzioni proposte ma se, vicino alla vostra casa, non trovate un punto vendita di queste camerette potete sceglierle sul loro sito ed in pochi giorni ore saranno portate direttamente a casa vostra.

Camerette Mondo Convenienza

Le camerette dei bambini vanno scelte tenendo presente vari fattori, innanzitutto in base all'età del bambino ed alle sue esigenze e poi in base allo spazio che abbiamo a disposizione. Ricordiamo che la cameretta è il posto dove i bambini passeranno la maggior parte del loro tempo quindi deve essere anche sicura e realizzata con materiali di qualità, tutto questo tenendo presente anche un altro fattore importante, il prezzo. Le camerette Mondo Convenienza rispondono perfettamente a questi requisisti in quanto offrono camerette solide e particolari ad un prezzo accessibile. Le camerette Mondo Convenienza sono tutte studiate per rispondere alle esigenze di genitori e bambini ma soprattutto sono strutturate in modo da occupare il minor spazio possibile in modo da garantire al bambino maggiore spazio per giocare quindi è possibile trovare tutta una serie di camerette a soppalco ed a ponte, rifinite nei minimi particolari e di tantissimi colori differenti.

Ecco i modelli principali: Aurora Questo è il tipo di cameretta più economico infatti il prezzo della composizione base è 494 euro per poi salire per le composizioni più elaborate. Propone diversi tipi di composizione che vanno dalla cameretta a ponte alla cameretta classica ed è possibile anche aggiungere l'armadio ad angolo. Per ogni tipo di composizione sono previsti vari colori come il ciliegio, l'avorio. l'azzurro e il viola. E' possibile scegliere anche il tipo di anta che vogliamo inserire nella cameretta. Linea Mira La cameretta Mira offre una vasta scelta di accessori e mobili da poter combinare insieme, Mondo Convenienza propone delle combinazioni tipo a partire da 786 euro, che poi possono essere modificate ed ampliate come più si desidera. E' adatta soprattutto per i ragazzi che possono caratterizzare la loro cameretta secondo le ultime tendenze della moda. Eco Il modello Eco di Mondo Convenienza è caratterizzato da una serie di strutture polifunzionali adatte ad utilizzare al meglio gli spazi infatti propone gli scalini, per salire sul letto a soppalco, che diventano dei box porta oggetti e le scrivanie inserite nella struttura del letto in modo da non occupare spazio, anche il letto con le ruote può essere utile durante le pulizie e tutta un'altra serie di accessori e moduli di mobili atti a personalizzare la cameretta. il prezzo della composizione tipo è di 890 euro ed anche con questa cameretta sono disponibili svariati colori. Bit Questo modello di Mondo Convenienza è caratterizzato da tutta una serie di elementi "intelligenti" e salvaspazio che si possono scegliere per arredare la cameretta secondo le nostre necessità. Il prezzo della composizione tipo è di 740 euro ed è disponibile in vari colori.

Consigli camerette Mondo COnvenienza

Le camerette Mondo Convenienza vengono vendute sprovviste di reti e materassi e, dato che da loro la scelta non è molto ampia, è consigliabile comprarli altrove. Il trasporto ed il montaggio delle camerette si paga a parte e per le consegne entro i 100 km si paga il 10 % del prezzo dei mobili acquistati (è compreso anche il montaggio), per un minimo di 30 euro. Fate attenzione a far trovare la camera sgombra perchè loro (tranne che nella provincia di Roma) non ritirano i mobili usati e se non volete aver problemi quando arriveranno con i nuovi mobili è meglio che la stanza sia sgombra e pronta per il montaggio del nuovo acquisto.

Sfoglia i cataloghi: