Camerette rosa

Little Pink per le femminucce

È scientificamente provato che il colore preferito dalla maggior parte delle persone di sesso femminile ma soprattutto nelle bambine, sia il rosa. Questa preferenza affonda le proprie radici in tempi arcaici, ancora oggi si traduce in scelte colorimetriche piuttosto precise.

Preferire una cameretta rosa significa avere un look femminile e molto elegante che permette di spaziare in tante nuance dalla più chiara alla più scura, dalla più rosa alla più violacea.

In questo modo lo spazio dedicato alle signorine sarà un magico ambiente di cui non potranno fare a meno, dove i loro sogni prenderanno vita per esperienze di gioco e di studio da favola.

Con i sistemi di arredo pensati da Dielle per le camerette tanto lo spazio a disposizione superattrezzato con ampi volumi per il contenimento razionale di tutto il necessario ai più giovani. La cabina armadio Xcab, in foto proposta  nella versione da parete a parete,si affianca al letto e a un piano lavoro trasformista capace di raddoppiare la superficie utile.


La cameretta rosa di Doimo Cityline Barbie

Doimo Cityline presenta in anteprima la nuova collezione Barbie dedicata alle principesse del ventesimo secolo. 

La cameretta in questo modo diventerà un luogo magico e particolare in cui rifugiarsi, accogliente e ricco di sorprese. Con questa collezione ogni angolo della cameretta sarà personalizzato in base alle preferenze, con originali dettagli, romantici e sfiziosi ma molto pratici e funzionali.

Infatti, arredi e complementi sono pensati per completare gli spazi offrendo alle bimbe tutta la praticità che si necessita per vivere lo spazio cameretta: letti per sognare, grandi armadi carichi di dettagli glitterati con comodini in coordinato, pouf, divanetti, poltroncine molto comodi e spaziosi.

La cameretta rosa di Barbie™ è disponibile nelle finiture Cipria, Pink e Bianco, con decorazioni a scelta tra cuori, farfalle o fiori.

I letti tra cui scegliere sono otto: Diamond, Atena, Fiocco, Vanity, David, Like, Eros e Favola, tutti realizzati con stile di tendenza e dettagli alla moda per completare la cameretta con stile e gusto.

A completare la collezione, le tre scrivanie Fashion, Chic e Corner, per una zona studio tutta in rosa trendy!


    Camerette rosa: La potenza del rosa

    Rosa, viola e tinte calde del rosso sono le cromie che caratterizzano una selezione di camerette Moretti Compact della linea Team.

    Grazie ad un vastissimo campionario di colori laccati e la possibilità di componibilità delle differenti componenti e degli elementi che le costituiscono è possibile personalizzare a piacimento la cameretta rosa desiderata.

    Le camerette sono disponibili in essenze di legno e in laccato con possibilità di scelta tra venti tinte: inoltre, la possibilità è di preferire elementi opachi e semiopachi con la scelta di telai in alluminio e parti trasparenti in metacrilato per un effetto di semitrasparenza che illumina.


    • cameretta rosa Un mondo fatto di sogni, di principesse, maghi, reginette di bellezza. Ecco qua, ora i designer hanno finalmente pensato
      visita : cameretta rosa