Cosa ricerchi in una moderna cappa da cucina? Funzionalità? Design? Qualità? Sicurezza?
E se tutte queste caratteristiche fossero contenute in un unico prodotto? Grazie a Falmec tutto questo è possibile!
Il brand veneto realizza modelli pensati per ogni esigenza pratica e ogni gusto estetico.
Svariate sono le collezioni, diverse per tipologia d’istallazione, materiali, forme, tecnologie. E nell’autunno 2020 questo catalogo si amplia attraverso nuovi modelli, innovazioni tecnologiche e finiture di tendenza:
La cappa a isola filtrante Spazio 130 dal design moderno e tecnico, si aggiunge al già presente modello Spazio (che in questo 2020 ha ottenuto per il suo design il prestigioso Compasso d’Oro dell’ADI).
A differenza del suo “predecessore”, che ha dimensione in lunghezza pari a 180 cm, la nuova variante misura “appena” 130 cm. Si ha così la possibilità d’istallarla anche in ambienti dalla superficie ridotta.
Vediamo quali elementi caratterizzano questo prodotto:
Spazio 130 e Levante Grafite, due delle novità 2020 di Falmec, fanno parte della collezione Circle.Tech: una linea performante di cappe da cucina dotate, oltre che di estetica accattivante e nuova, anche di un sistema di filtrazione esclusivo, che possiamo così riassumere:
Design leggero ed essenziale, un’aspirazione performante e un’illuminazione elevata, possono essere così riassunti i plus della nuova cappa a soffitto Skema di Falmec.
Entriamo più nel dettaglio: