La guida panoramica ai prezzi di Veneta Cucine

- 13 febbraio 2019

Qual è il prezzo della cucina Ecocompatta di Veneta Cucine

Veneta Cucine è un brand italiano nato in provincia di Treviso oltre cinquant’anni fa che realizza cucine moderne in un mix di artigianalità ed innovazione, puntando su prodotti affidabili, dalla tecnologia avanzata, dal gusto raffinato, sicuri e sostenibili. Ultimamente poi l’azienda ha ottenuto la rinomata certificazione “Made in Italy” che conferisce ulteriore valore ai prodotti Veneta Cucine.
Ma quali sono i prezzi delle cucine Veneta Cucine? Partiamo prendendo in considerazione un modello particolare: l’innovativa cucina Ecocompatta di Veneta Cucine. Si tratta di una cucina monoblocco, dalle dimensioni minime: 310x80x200 cm, completa però di tutti gli elementi funzionali.
Pensata per diverse soluzioni d’arredo, dal monolocale all’angolo cottura domestico sino alla suite alberghiera, questa cucina è altamente sostenibile per l’uso di materiali antibatterici come il laminato antibatterico a bassissime emissioni di formaldeide. Disponibile in due varianti colore: nero e bianco, dotata di serranda motorizzata che cela il piano di lavoro centrale attrezzato, la cucina Ecocompatta di Veneta Cucine costa di listino circa 15.000,00 euro, elettrodomestici di base inclusi.

Quanto costa il modello Ri-flex di Veneta Cucine

Ri-flex è la cucina Veneta Cucine che fa parte della collezione Essence, caratterizzata da nuove estetiche e particolari configurazioni che vanno oltre la classica idea di “modello”. La cucina Ri-flex ha due segni particolari: il vetro lucido o opaco ed il legno, due materiali pregiati che trovano insieme infinite combinazioni cromatiche e figurative. La cucina Ri-flex di Veneta Cucine è elegante e sofisticata senza perdere di vista la funzionalità.
La composizione in foto vede la presenza dell’isola e di pensili in Olmo antico, ricavato da vecchie assi in legno recuperate, in cui sono ben visibili i segni del tempo che rendono unico e prezioso ogni elemento. Colonne, basi e vani a giorno sono invece in vetro opaco Marrone Oliva che conferisce un senso di modernità, pulizia, leggerezza e trasparenza alla cucina. Il top invece è in quarzo.
Il prezzo della cucina Ri-flex di Veneta Cucine? Si parte da una composizione semplice e basica che costa circa 10 mila euro per poi salire verso soluzioni più sofisticate ed estese come quella nell’immagine, arricchita con attrezzature interne ed accessori che possono anche sfiorare il prezzo di 30 mila euro di listino.

Che prezzo ha la cucina Carrera Go di Veneta Cucine

Appartiene alla collezione Quick Design la cucina Carrera Go di Veneta Cucine. Questa collezione unisce la massima personalizzazione degli elementi a nuove funzionalità, dando vita ad un design creativo ma semplice. Carrera Go è l’evoluzione dello storico modello Carrera di Veneta Cucine.
La cucine Carrera Go è rinnovata nelle finiture e nei cromatismi, nuova è anche la maniglia ad incasso e la gola che dona maggiore praticità ed essenzialità al progetto d’arredo. Tra le finiture disponibili troviamo un’ampia gamma di laccati lucidi ed opachi e di laminati plastici opachi.
Nell’immagine la cucina Carrera Go di Veneta Cucine mostra basi e pensili in laccato lucido Grigio Metallo e laminato Opaco Cedro Scuro. Il piano della cucina è in quarzo ed il tavolo da pranzo è il modello Moka abbinato alle sedie Isu. Questa cucina vanta un look familiare ed accogliente a cui è possibile abbinare anche arredi per il living coordinati. Il prezzo della cucina Carrega Go nella sua versione più semplice parte da circa 10 mila euro.

Quali prezzi per la cucina Oyster di Veneta Cucine

Anche la cucina Oyster di Veneta Cucine fa parte della linea Essence. Questo modello ha un carattere essenziale ed elegante sottolineato dall’anta piana senza maniglia a vista e da sistemi d’arredo complementari che arricchiscono la cucina di nuove funzionalità.
Le finiture? Legni proposti in diverse essenze e cromatismi, dal rovere al noce, e laccati, sia lucidi che opachi ma anche in una nuova veste, la finitura Metallo Liquido estremamente lucente e brillante come i metalli. Nell’immagine presentiamo la cucina Oyster di Veneta Cucine nella configurazione ad isola, nella finitura laccato lucido Bianco e top in fenix sempre bianco.
L’ampia zona cucina è completata dal sistema Tribeca, una speciale parete attrezzata per contenere piante aromatiche ed il necessario per organizzare la cucina, mentre sul retro delle colonne lo spazio è arricchito dal sistema Stepsystem, un’innovativa boiserie per contenere bicchieri ed utensili da cucina. Il prezzo della cucina Oyster di Veneta Cucine si attesta attorno a 20.000,00 euro di listino.

Ecco i costi della cucina Start Time di Veneta Cucine

La cucina Start Time di Veneta Cucine è una cucina giovane e di tendenza, con un design essenziale e pulito ed elementi d’arredo leggeri ed innovativi che strizzano l’occhio ad un look metropolitano.
Nella foto proponiamo la versione lineare di Start Time con tavolo penisola e pareti attrezzate a giorno che connettono la cucina al living. I materiali? Pensili in vetro Matrix finitura brunito e basi in Colorboard Graffiato Scuro. I pensili e la cappa a vista dal design geometrico sono sul retro pannellati con una boiserie Play Rovere Scuro.
Il costo della cucina Start Time di Veneta Cucine si afferma attorno a 15 mila euro. La dimensione della composizione, le finiture, gli accessori e gli elettrodomestici scelti caso per caso vanno ovviamente a personalizzare il prezzo d’acquisto di ogni modello di cucina Veneta Cucine.