Sonno di qualità con i materassi Dorelan

- 19 aprile 2019

Dorelan Myform per un riposo assoluto

Myform di Dorelan è un materiale anatomico in grado di aderire perfettamente a tutta la superficie del corpo che garantisce un ineguagliabile riposo grazie alla tecnologia innovativa con cui è stato progettato.
Il Myform è realizzato in differenti tipologie, ognuna con caratteristiche diverse e proprietà specifiche, per offrire benefici diversi e rispondere così alle singole necessità:

  • Myform HD Decor;
  • Myform HD Fisiology;
  • Myform HD Comfort;
  • Myform HD Essense;
  • Myform Clima;
  • Myform Comfort Care.
Nella foto, il materasso Dorelan modello Muse che, grazie alla combinazione dei differenti strati offre un’ergonomia superlativa, accompagnata da una perfetta sensazione di comfort con la presenza del Myform ad altissima densità.

Design e comfort con il letto Dorelan Pebble

Il letto Dorelan Pebble richiama nella sua forma (e nel nome) i ciottoli lavorati dall’acqua di fiume. La sua silhouette sembra disegnata per accogliere la persona e avvolgerla di comfort.
Un elemento d’arredo ricercato e scenografico, divenuto in breve tempo una icona del design made in Dorelan. Il letto si accompagna a due pouff e una seduta (o comodino) da comporre a piacere. Il letto Pebble è completamente sfoderabile.
La lastra è costituita dalla combinazione delle tre varianti del Myform, che abbinate tra loro offrono un sostegno ineguagliabile e personalizzato. Il lato estivo è in Myform Air, fresco e traspirante; lo strato centrale in Myform Extension, ergonomico ed elastico e lo strato invernale in Myform Memory Air, aerato e termovariabile che favorisce la distribuzione omogenea del peso corporeo.

Quanto costa il materasso Kristal di Dorelan?

Con il suo sostegno leggero, il materasso Kristal di Dorelan accompagna il sonno in un delicato e morbido abbraccio. La speciale lavorazione a sette zone differenziate offre un sostegno personalizzato a ogni zona del corpo.
Al suo interno sono presenti ben 5 diverse tipologie di Myform che lavorano in sinergia per offrire un’ergonomia ai massimi livelli; da segnalare la presenza del Myform Memory ad altissima densità che regala un comfort superiore e una straordinaria accoglienza. La preziosa fodera in capitonné con imbottitura in seta, cotone organico e Ingeo offre, allo stesso tempo, una straordinaria sensazione di comfort e costante freschezza.
Il prezzo del modello Kristal si aggira sui 1.700 euro. La fodera è elasticizzata, completamente sfoderabile e lavabile.

Twin System, molle indipendenti per un comfort unico

Con Twin System, Dorelan offre l’eccellenza nell’ambito delle tecnologie applicate al riposo per garantire un sostegno personalizzato in base al corpo.
L’innovazione consiste nel sistema a molle indipendenti caratterizzato da molle a doppia spirale costituite da un solo filo di acciaio che, avvolgendosi su se stesso, crea due spirali concentriche: una interna per garantire un sostegno delicato e l’altra esterna per offrire, a ogni parte del corpo, il comfort ideale.
Tra i materassi Dorelan realizzati con questa tecnologia c’è la linea Nehos (in foto) dotata di una fodera contenenti due differenti imbottiture: nel lato invernale il Myform Memory Clima assorbe il calore e offre una piacevole accoglienza e, nel lato estivo, il Myform Air regala freschezza e traspirazione.

Sfoglia i cataloghi: