Myform di Dorelan è un materiale anatomico in grado di aderire perfettamente a tutta la superficie del corpo che garantisce un ineguagliabile riposo grazie alla tecnologia innovativa con cui è stato progettato.
Il Myform è realizzato in differenti tipologie, ognuna con caratteristiche diverse e proprietà specifiche, per offrire benefici diversi e rispondere così alle singole necessità:
Il letto Dorelan Pebble richiama nella sua forma (e nel nome) i ciottoli lavorati dall’acqua di fiume. La sua silhouette sembra disegnata per accogliere la persona e avvolgerla di comfort.
Un elemento d’arredo ricercato e scenografico, divenuto in breve tempo una icona del design made in Dorelan. Il letto si accompagna a due pouff e una seduta (o comodino) da comporre a piacere. Il letto Pebble è completamente sfoderabile.
La lastra è costituita dalla combinazione delle tre varianti del Myform, che abbinate tra loro offrono un sostegno ineguagliabile e personalizzato. Il lato estivo è in Myform Air, fresco e traspirante; lo strato centrale in Myform Extension, ergonomico ed elastico e lo strato invernale in Myform Memory Air, aerato e termovariabile che favorisce la distribuzione omogenea del peso corporeo.
Con il suo sostegno leggero, il materasso Kristal di Dorelan accompagna il sonno in un delicato e morbido abbraccio. La speciale lavorazione a sette zone differenziate offre un sostegno personalizzato a ogni zona del corpo.
Al suo interno sono presenti ben 5 diverse tipologie di Myform che lavorano in sinergia per offrire un’ergonomia ai massimi livelli; da segnalare la presenza del Myform Memory ad altissima densità che regala un comfort superiore e una straordinaria accoglienza. La preziosa fodera in capitonné con imbottitura in seta, cotone organico e Ingeo offre, allo stesso tempo, una straordinaria sensazione di comfort e costante freschezza.
Il prezzo del modello Kristal si aggira sui 1.700 euro. La fodera è elasticizzata, completamente sfoderabile e lavabile.
Con Twin System, Dorelan offre l’eccellenza nell’ambito delle tecnologie applicate al riposo per garantire un sostegno personalizzato in base al corpo.
L’innovazione consiste nel sistema a molle indipendenti caratterizzato da molle a doppia spirale costituite da un solo filo di acciaio che, avvolgendosi su se stesso, crea due spirali concentriche: una interna per garantire un sostegno delicato e l’altra esterna per offrire, a ogni parte del corpo, il comfort ideale.
Tra i materassi Dorelan realizzati con questa tecnologia c’è la linea Nehos (in foto) dotata di una fodera contenenti due differenti imbottiture: nel lato invernale il Myform Memory Clima assorbe il calore e offre una piacevole accoglienza e, nel lato estivo, il Myform Air regala freschezza e traspirazione.