Container di Dielle, soluzioni salvaspazio per la zona notte

Organizzare lo spazio nella zona notte

I contesti abitativi attuali, in cui non sempre le metrature sono generose, e le esigenze diversificate dei vari membri dei nuclei familiari, ciascuno dedito ad attività e passioni personali, richiedono spesso la presenza di arredi ad hoc multifunzionali e ottimizzanti soluzioni salvaspazio, che consentano di ordinare e organizzare al meglio gli spazi in casa, strizzando sempre un occhio all'estetica.

Sono tanti gli oggetti che, soprattutto nella zona notte, si accumulano; ad ogni stagione poi il guardaroba si rinnova accogliendo magari nuovi capi complementi che richiedono un luogo in cui riporli ed averne cura al meglio.

Pensiamo a come vivono i nostri ragazzi: le loro camerette sono un mondo di soli 9 o al massimo 12 mq, in cui i nostri figli riescono a: giocare, studiare, correre, vestirsi,guardare la tv, mangiare addirittura. Ma come possiamo organizzare la zona notte in modo ottimale? Occorre una soluzione che sia al contempo originale, funzionale e di design, che lasci anche spazio libero per muoversi. Spesso per risolvere questo problema si opta per soluzioni su misura, che riescono a sfruttare al meglio tutti i mq a disposizione. Allora perché non rivolgersi ad aziende specializzate nello studiare soluzioni salvaspazio, che siano sì funzionali ma anche e sopratutto accattivanti e belle da vedere? Ecco Container di Dielle, il letto dalle qualità nascoste. Una soluzione originale e di design, che riesce a essere al contempo: letto, contenitore attrezzato, scrittoio e cabina armadio, il tutto racchiuso in un unico e creativo prodotto.

dielle container


Container Dielle, le qualità nascoste

  • Dielle, Container
  • Dielle, Container
  • Dielle, Container
Il nome di Container anticipa le sue qualità nascoste: il classico contenitore multiuso utilizzato nel trasporto merci e se pensiamo alle nostre camere da letto, ne servirebbe davvero uno per ospitare e sistemare tutti i vestiti e gli oggetti di uso quotidiano che abbondano nelle nostre stanze!

Container di Dielle è l'idea originale salvaspazio che colpisce per la sua estetica accattivante, che incontrerà il gusto di ragazzi e adulti.

L'azienda specializzata nell'arredo per le camerette, propone interessanti novità e collezioni di qualità per soddisfare al meglio le esigenze in evoluzione di figli e genitori. Un esempio è Container, una composizione per la zona notte, o meglio un living day and night, dalle doti nascoste. Ma entriamo nel dettaglio. Sollevando con un semplice gesto il piano letto rialzato da terra, troviamo come per magia, un grande spazio attrezzato e attrezzabile con ripiani e appendiabiti, un vero camerino, ideale anche per riporre e nascondere oggetti molto ingombranti, dagli attrezzi per la palestra agli hobby, oltre che vestiti e corredi tessili.

Un'altra idea creativa sta nella divertente e spaziosa scrivania a ribalta, disponibile solo quando serve e montabile in pochi secondi: basta ruotare il sostegno-base e abbassare il piano di lavoro semicircolare mascherato nella libreria ed il gioco è fatto. Container con la sua struttura salvaspazio fa guadagnare mq utili all'interno della stanza, a tutto vantaggio per la libertà di movimento. Inoltre, possono essere scelte molte composizioni differenti per risolvere diverse situazioni spaziali, come ad esempio, si può combinare il letto rialzato con uno spaziosi armadio e una colonna libreria.

  • dielle camerette mix con xbed Prendendo spunto dalle ultime tendenze moda e dai colori preferiti dai ragazzi è possibile realizzare degli arredi per le camerette che risultino funzionali e belli da vedere.Dielle è l’azienda del ...
  • Cameretta Doimo Cityline Composizione 901 Tanti i modelli e tante le combinazioni per trovare la soluzione più adeguata per arredare funzionalmente la cameretta dei più piccoli. Le camerette Doimo Cityline vengono progettate e realizzate con ...
  • Dielle Dielle propone sistemi di letti, armadi, librerie e scrivanie in svariate configurazioni, per permettere personalizzazioni per qualsiasi destinazione d’uso, grazie al carattere modulare delle composiz...
  • Soppalco letto matrimoniale La zona notte è lo spazio della casa più intimo; il luogo in cui ci riposiamo dal ritmo incalzante della giornata e trascorriamo momenti solo per noi. Arredarla al meglio, in modo che sappia risponder...


Container di Dielle, soluzioni salvaspazio per la zona notte: la qualità in primo piano

dielle letti Per sfruttare al meglio tutti i preziosi metri quadrati a disposizione delle camere da letto di adulti e piccini, esistono diverse soluzioni salvaspazio, compatte e multifunzionali. Dal classico letto a castello, ai due letti nello spazio di uno, al trasformabile divano letto per chi ha l’esigenza di condensare le funzioni di zona giorno e zona notte in un unico elemento. Ci sono i sempre più utilizzati letti a soppalco, che grazie alla loro struttura che si sviluppa in verticale, con il letto posto nella parte più alta della composizione, permettono di sfruttare tutto lo spazio sottostante rimasto libero, utilizzandolo come angolo studio o come spazio contenitore per riporre oggetti e vestiti, permettendo di gestire al meglio lo spazio.

L'importante è scegliere strutture solide, robuste e garantite, pensando prima di tutto alla sicurezza, elementi sì di design ma anche duraturi nel tempo e realizzati con materiali di alta qualità. In quest'ottica, una soluzione innovativa e creativa ce la offre Dielle, con il letto Container. Una struttura originale e colorata, dove il letto rialzato nasconde sotto di sé un comodo e ampio locale contenitore brevettato. La composizione di Container è totalmente personalizzabile. Si possono infatti scegliere: scale che fungono anche da pratici cassetti, librerie e armadi da comporre liberamente, per dare forma alla propria personalissima idea di zona notte.

Download catalogo Camerette Dielle 2016