Cucina Infinity Diagonal di Stosa, eleganza tutta da vivere

- 03 marzo 2016

La modernità in cucina, mix di estetica e funzione

Le cucine moderne devono saper assecondare i ritmi della nostra vita quotidiana, rispondendo con la massima funzionalità alle esigenze dettate dalle molteplici attività che svolgiamo in tali ambienti. Ma devono anche essere belle, in quanto la cucina è il luogo in cui non solo prepariamo e consumiamo i pasti, ma accogliamo anche gli ospiti o ci ritagliamo momenti in cui dedicarci alle nostre passioni. Sono i dettagli, ad elevato contenuto estetico ed ergonomico, che ci consentono di personalizzare il nostro ambiente cucina al meglio. Lo sa bene Stosa, che dà il benvenuto nella sua collezione di cucine moderne al nuovo modello Infinity Diagonal, connotata da un design raffinato ed elegante e progettata per rispondere alle più ricercate esigenze d’arredo. Elemento peculiare del modello Infinity Diagonal di Stosa Cucine è l’innovativo sistema di apertura Diagonal: la maniglia viene montata direttamente sull’anta, a sua volta lavorata con un esclusivo taglio inclinato di 40°, che agevola la presa e l’apertura rispetto alle classiche ante con taglio a 30°, realizzato per conferirle un effetto di linearità, con maggior predilezione per le linee diagonali, da cui appunto il nome Diagonal.

Il sistema di apertura Diagonal di Stosa Cucine, estremamente eclettico, è disponibile per l’apertura con gola, sia scavata che piatta, in diverse finiture e materiali, per accordarsi al meglio alle scelte personali di ciascuno.

Libertà di personalizzazione

La personalizzazione del proprio ambiente cucina passa attraverso la cura dei dettagli, la scelta delle finiture e dei particolari dei mobili. Le colorazioni in cui il sistema di apertura Diagonal è declinato, Titanio e Bianco opaco, si abbinano perfettamente alle gole previste per il modello Infinity, per la massima eleganza in cucina. Per rispondere alle diverse esigenze d’arredo, Infinity Diagonal è disponibile in una palette cromatica ricca di nuance che variano a seconda delle finiture e dei materiali scelti. Nel dettaglio per le finiture opache Super Matt e per quelle lucide, realizzate entrambe con materiale di rivestimento PET, Infinity Diagonal è presente in Bianco Opaco o Cachemire Opaco. Per le finiture materiche, realizzate con materiale nobilitato termo strutturato le colorazioni sono Palomino Noce, Palomino Bianco e Rovere Nodato. Chi dovesse invece prediligere le finiture in Fenix, potrà scegliere tra Bianco Alaska, Grigio Londra e Grigio Efeso. Con Stosa daremo forma al sogno di una cucina che ci rappresenti anche nei minimi dettagli!