Cucine Arrex, scopri l'arredo per cucina moderna

Il marchio Arrex è sul mercato delle cucine dal 1973 e festeggia quest’anno il 45ennale di attività, continuando ad offrire a milioni di famiglie italiane prodotti di alta qualità per la propria cucina. Il catalogo Arrex – facilmente consultabile sul portale online dell’azienda – è suddiviso in diverse sezioni all’interno della quali andare alla ricerca dei prodotti desiderati. Le cucine si dividono in moderne, classiche e in muratura. Completano il quadro le sezioni living, tavoli e sedie e accessori per la cucina. In foto, la cucina classica Carola; essa esprime la solidità del legno massiccio di rovere, un’essenza importante, di valore, simbolo di natura e affidabilità. La cucina Carola può essere richiesta anche in versione laccata, scegliendo fra centinaia di tonalità diverse, con le venatura del legno sempre ben in evidenza.
Cucine Arrex catalogo


Cucine Arrex moderne

Cucine Arrex moderne Nell’offerta di cucine Arrex non potevano mancare le collezioni ispirate allo stile moderno, adatte a chi voglia arredare una cucina che sia sempre al passo con lo spirito dei tempi. Nell’anima della cucine moderne Arrex risiedono il colore, il design, le tecnologie più avanzate e la tensione all’innovazione. La presenza di componenti modulari e la possibilità di dotarsi dei più svariati accessori permette di creare una cucina adatta a tutti i gusti, così da rappresentare la personalità dell’utente finale. Nella cucina Atlanta-Dakota di Arrex ante e frontali sono rivestiti in resina termoplastica atossica e riciclabile, in finiture effetto seta. I colori disponibili sono matt, Zucchero, Cappuccino, Grigio e Grigio Orione, tutti tenui e soft. Per Atlanta le ante sono disponibili con maniglia o sistema a gola, mentre per Dakota la maniglia è integrata.


  • Cucine Arrex catalogo Le cucine Arrex sono pensate e realizzate per arredare, sempre con stile, uno degli ambienti più importanti della propria casa. Un'ampia gamma di proposte tra cui poter scegliere il complemento più ...
  • Cucine Arrex prezzi Come per tutte le altre marche, anche per le soluzioni Arrex, i prezzi variano in funzione di numerosi fattori, tra cui spiccano le dimensioni, i materiali, la pregevolezza di finish e design e la pos...


Rivenditori cucine Arrex

Rivenditori cucine Arrex Siccome comprare a scatola chiusa non è mai una saggia decisione, i rivenditori Arrex si propongono di seguire il cliente in ogni fase della progettazione precedente all’acquisto, con sopralluoghi, rilevazioni delle misure e consigli sulle soluzioni migliori e più adatte a seconda delle esigenze. In più, sono forniti servizi di consegna, montaggio e assistenza post vendita. In ogni negozio Arrex è possibile consultare arredatori esperti e consulenti, in gradi di individuare necessità e criticità e far luce su ogni eventuale dubbio della clientela. Ma come si fa a sapere quale sia il punto vendita più vicino? Arrex ha pensato anche a questo: infatti sul sito del brand è presente un form che, una volta compilato, permette di sapere subito quale sia il negozio più comodo da raggiungere. Come se tutto questo non bastasse, è anche possibile acquistare modelli di cucina Arrex a prezzi ribassati e altamente competitivi in occasione dei rinnovi esposizione. Per farsi un’idea di eventuali occasioni, conviene visitare outletarredamento.it, una vetrina virtuale all’interno della quale i rivenditori pubblicano le proprie cucine in offerta, con sconti fino al 50% sul prezzo di listino.

In foto la cucina Mango, realizzata in laminato opaco e frassinato in tanti tenui colori.


Cucine Arrex, scopri l'arredo per cucina moderna: Arrex cucine opinioni

Arrex cucine opinioni L’opinione di chi ha comprato una cucina Arrex e ha avuto modo, nei mesi e negli anni successivi all’acquisto, di testarne la qualità è molto importante e indicativa rispetto alle prestazioni del prodotto. Quello che salta subito all’occhio leggendo i vari commenti online è la grande soddisfazione generale rispetto ai prodotti Arrex, soprattutto per quel che riguarda la qualità/prezzo, l’eleganza delle collezioni (riscontrabile già a un primo impatto, ma ancor più di valore quando si mantiene nel corso degli anni) e la comprovata robustezza. Si tratta di rassicurazioni fondamentali, che possono spingere a cuor leggero un potenziale acquirente a virare sul marchio Arrex in totale fiducia. In foto, la cucina country classica Morgana, in legno di rovere e caratterizzata dalle doghe verticali sulle superfici della ante; le finiture presentano effetti anticati.